Tuesday, November 11, 2014

INSTA - Wildflower

random1

Hello! Here are the pics of the week from my Instagram account!
Buongiorno! Riecco le mie foto da Instagram!

 
random3

1. New in from Millelire: the latest collection is amazing!
1. Nuovi arrivi da Millelire: la nuova collezione è bellissima!

random21

2. My favorite moment of the day: breakfast - home edition
2. Il momento della giornata che preferisco: la colazione - home edition

random4

3. Another new in which make these gloomy days happier: Arpex Bijoux bracelets!
3. Un'altra new in arrivata in tempo per rallegrare queste grigie giornate d'autunno: i bracciali Arpex Bijoux!

random6

4. A book, a blanket and a cup of tea
4. Copertina, tea e un libro (ho appena finito L'amore o quasi di Catherine Dunne e ora ho iniziato Le luci nelle case degli altri di Chiara Gamberale)

random5

5. Family lunch for my cousin's Alice birthday!
5. Pranzo di famiglia per il compleanno della mia cuginetta Alice!

random16

6. Bring me sunshine

random7

7. Vertigo view
7. Look visti dall'alto: tra shopping e  colloqui

random8

8. From this and this posts
8. Da questo e questo post

random2

9. Sweet moments on a Saturday night
9. Sabato sera in pasticceria: io ho preso la sbrisolona, era buonissima!

random9

10. The fringe purse by Mamaredbag: you've seen it here
10. La borsa con le frange di Mamaredbag: l'avete vista qui
random10

11. Pineapple cake - Hot chocolate
11. Torta all'ananas - Cioccolata calda
random12

12. I'm more and more red lipstick addicted!
12. Sono ufficialmente dipendente dai rossetti!

random19

13. #novemberrain

random20

14. Breakfast with grandma
14. Colazione con la nonna

random17

15. Nikkor lens is finally mine! For who which didn't know it, it was one of my birthday's presents: we are already great friends :) Soon on the blog the pics taken with it! :D
15. Il nuovo arrivato: finalmente è giunto a casa - per chi se lo fosse perso, era uno dei miei regali di compleanno - e siamo già ottimi amici! :) Presto vedrete le foto scattate con lui :D

39 comments:

  1. Col rossetto rosso stai benissimo!!!!:)

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  2. Nel primo piano con la sciarpa a righe sei semplicemente stupenda!
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. Che bello il bracciale Millelire!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Era solo questione di tempo Fabiola, una volta provato Ig si diventa addicted ;-)

    ReplyDelete
  5. tutte bellissime queste foto Fabi!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  6. Quanto sei bella con il rossetto rosso Fabi :-)

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Io le avevo già viste quasi tutte...
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  8. Bellissime le tue foto tesoro!
    Il primo piano è il mio preferito <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  9. Adoro le tue foto su instagram!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Ho comprato il tuo stesso obiettivo e sono super soddisfatta lo sai?
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  11. Che bella sei nella foto 12?! Bellissime foto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  12. Le foto che hai messo sono davvero belle!! E mi aggiungo al coro.. il rossetto rosso ti dona molto!!


    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  13. Quanto mi piacciono!! Anche io ho una cuginetta di nome Alice, immagino che bello festeggiare tutti insieme!

    Total black with trench and..on lb-lc fashion blog
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  14. Sempre carinissime le tue foto su Instagram, stai benissimo con il rossetto! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. Bel recap Fabi! Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  16. Ma quante belle foto. Sei bellissima :)
    Corvus88

    ReplyDelete
  17. il rossetto rosso ti sta benissimo e che bella la borsa con le frange
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  18. che bella la foto numero 6!

    ReplyDelete
  19. Perdonami cara, ma per fare un recap delle foto Instagram, serve un programma particolare?
    Un bacione (tu sei sempre bellissima, non mi stanco di dirtelo, così come non mi stufo a dirti che il rossetto rosso ti dona!)
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  20. Ciao Fabi,
    è sempre un piacere seguirti su instagram e vedere il riassunto mi piace troppo ;)
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  21. Che belle.... nell'ultimo primo piano sei biondissima e fantastica!!!

    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  22. Fantastiche come sempre!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. fabi il tuo sorriso nella prima foto della terza fila vale tutto il repirtage, bellissima, baci ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  24. belle belle belle!!!! ;)
    bacioni!!

    THE CIHC

    ReplyDelete
  25. buon divertimento con il 50ino e i rossetti rossi danno dipendenza, io ne sono assuefatta ;)!!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  26. bellissime foto! Mi piace molto la borsa con le frange!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  27. Stai troppo bene con il rossetto!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  28. che bene che stai con il rossetto rosso! i bracciali arpe sono carinissimi, ce li ho anch'io!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  29. Mi sembra di notare che anche a te piacciono la natura ed il cibo :))

    Bellissime foto,un bacioooo

    Paolo

    ReplyDelete
  30. La borsa con le frange è molto carina e gli arpex bracelet sono così simpatici :) li abbiamp anche noi!

    ReplyDelete
  31. Che bella la foto del tuo primo piano! baci

    ReplyDelete
  32. Quante belle foto Fabi, sopratutto colazioni :P

    ReplyDelete
  33. A me piacciono sempre le tue foto su IG, per fortuna te lo sei fatto :D

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  34. Quand'è che facciamo merenda assieme?:P La sbrisolona è anche una delle mie preferite, ma soprattutto adoro la foto del primo piano, sei stupenda!:*

    ReplyDelete
  35. Che bello il tuo sciarpone e il look nell'insieme lo trovo fantastico cara!
    un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    ReplyDelete
  36. Un bellissimo recap Faby!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  37. Bellissimo recap! Finalmente possiamo sbirciare di più nella tua vita ahahah :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete

Love your comments!