Tuesday, November 18, 2014

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Che succede su Instagram? Ecco le foto che ho pubblicato negli ultimi 7 giorni! :D


PicMonkey Collage13

1. Freddo non ti temo

PicMonkey Collage2

2. Colazione tardi - Hit

PicMonkey Collage6

3. Nostalgia delle vacanze a Santorini in un giorno di pioggia in Piemonte

PicMonkey Collage9

4. Un nuovo tesoro vintage: una clutch bianco perla!

PicMonkey Collage3

5. Finalmente lo leggo anch'io: L'eleganza del riccio (il pendant tra tazza e libro è puramente casuale) - It's five o'clock

PicMonkey Collage10

6. Memorie di un sabato pomeriggio di pioggia battente: noi giochiamo a scala 40 

PicMonkey Collage4

7. Smile! - Il detox del lunedì: insalata di carciofi e parmigiano

PicMonkey Collage14

8. Think pink: l'outfit di domenica

PicMonkey Collage12

9. Cioccolata calda e biscotti

PicMonkey Collage5

10. Da Casa è già Natale - Ho agguantato due peluche bellissimi (ma mia mamma mi ha intimato di lasciarli lì...)

PicMonkey Collage11

11. La bagna cauda! :P 
#weekendcalorici

PicMonkey Collage7

12. Dracula Untold & Pop Corn 

PicMonkey Collage8

13. I'm not an Autumn person :D

42 comments:

  1. ma la clutch bianca è stupenda! così come la collana :))) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/11/animalier-alcott-wolford-arpex-blogger.html

    ReplyDelete
  2. La pochette bianca è meravigliosa!!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. Bellissima la clutch bianca vintage!
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. le adoro tutte Fabi..hai una bella galleria :))

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  5. Quanta dolcezza, quel cappellino con i fiori è meraviglioso, poi dimmi com'è l'eleganza del riccio, perchè dicono sia stupendo.
    baci
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  6. Che bella la clutch bianca. Baci

    ReplyDelete
  7. Belle le tue fotine e che bello Instagram io l'adoro. Bacio

    ReplyDelete
  8. Bellissime sia la clutch che la collana. Io ho appena aperto un nuovo profilo su Instagram e ti ho appena aggiunta...Un bacio

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  9. quante belle foto cara

    ciao

    ReplyDelete
  10. Che belle le tue instafoto!
    Mi piace il tuo nuovo tesoro vintage e adoro la prima foto!
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  11. belle belle belle, che buoni gli smile
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  12. bellissimo il cappellino floreale!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/11/calzedonia-sei-geniale.html

    ReplyDelete
  13. Bellissima la nuova clutch!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  14. Bellissime foto e bellissima sopratutto la clutch ;)

    Ti aspetto da me su http://thegoldenglam.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. A me quello smile ha fatto venire una gran fame, ecco...
    Un bacione!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  16. Dracula voglio andare a vederlo anch'io!!!
    bacio<3

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  17. Quante belle foto, mi piacciono tutte.
    Anche io voglio andare a Santoriniiiiii!!!!

    ≂Angeℒ ica≂

    Habanero Blog
    Facebook "Habanero Handmade" Fanpage
    Facebook "Habanero Bio Beauty & Fashion Style" Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  18. ma che carina è quella cuffietta a fiori??! *.*
    Vado a seguirti su Insta :)

    ReplyDelete
  19. La prima è la mia preferita, bellaaaa

    ReplyDelete
  20. Scatti carinissimi! Ho fatto le stesse patatine a mio figlio!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  21. Sono stupende queste foto Fabi, la prima è la mia preferita
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  22. voglio le patatine smile, adesso!

    ReplyDelete
  23. Bellissime foto, Faby :), già apprezzate anche su Instagram ! Bacioni

    Fashion and Cookies/Facebook/Bloglovin/G+

    ReplyDelete
  24. Hanno già tutte il mio cuoricino su Instagram! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. che bella l'ultima foto, mi piacciono tutte e la clutch bianca è una chicca non vedo l'ora di vederla indossata
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  26. Che foto stupende!!
    La mia preferita è quella "Freddo non ti temo" rievoca molto l'estate... la cioccolata calda ci sta in questi giorni :)

    ReplyDelete
  27. ooooo everything looks so yummy! Nice post. Have a great week!
    xoxo, Ty
    http://www.toastandgrits.com

    ReplyDelete
  28. Quante belle foto! Buona serata!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  29. Che belle foto Fabi! Mi piacciono tutte ma la prima è la mia preferita, davvero stupenda!
    A me invece è morto il telefono, quindi finchè non me lo ricompro niente Istagram... T_T
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. Vogliamo parlare di tutti questi dolcetti Fabi???!!!
    Che delizie :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  31. Mmmm la cioccolata, che voglia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  32. mi piacciono sempre tantissimo le tue foto cara!!!
    un bacione

    ReplyDelete
  33. la foto con il beante a fiori è stupendaaaaaaaa!!!!! Bellissima tu e che gola quei dolcetti!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  34. <3 freddo non ti temo

    bellissime le foto!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  35. La collana ;) troppo bella ;)

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  36. che belle le tue foto!

    ReplyDelete
  37. Il close up degli occhi è stupendo <3 Anche io prendo sempre le faccine, sono troppo buone!:P E che fame pure cioccolata+biscotti!XD

    ReplyDelete
  38. Quante belle fotine, io ti seguo :)
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    ReplyDelete

Love your comments!