Monday, November 10, 2014

Meow tights and pink coat

orta (4)

Good morning! Today I show you the pics we took last week-end when, for a stroll to Orta I wore my pink coat and kitty's tights. Do you believe me if I tell you that I've been searching them for weeks? They were sold out everywhere! Finally, I found them: they restocked them! And, last but not least, I'm showing you another new in: the purple lipstick from Kiko! I bought it a couple of weeks ago and I'm more and more in love with it: as some of you suggested on instagram, I'm using it a lot!

Buongiorno! Oggi vi mostro le foto scattate la scorsa domenica pomeriggio quando, per una passeggiata a Orta (che se mi seguite da un po' vi sarà già familiare) ho indossato il cappottino rosa - non vedevo l'ora di mostrarvelo indossato, era nel mio armadio da agosto! - e i collant gattosi. Mi credete se vi dico che li ho cercati ovunque senza alcun risultato per settimane? Erano esauriti ovunque! Alla fine, quando ormai senza troppe speranze sono entrata nuovamente da Calzedonia, li ho trovati e non ho battuto ciglio. E giusto, quasi dimenticavo! Vi mostro anche un'altra new in: il rossetto color prugna preso da Kiko un paio di settimane fa. Su instagram ha ottenuto un discreto successo e io ho accettato i consigli: sto diventando sempre più rossetto dipendente! :D


orta (32)
orta (12)
orta collage1
orta (5)
orta collage2
orta (25)
orta (2)
orta collage3
orta (3)

BENETTON COAT
TALLY WEIJL DRESS
BALENCIAGA BAG
CALZEDONIA COLLANT
BENETTON OXFORDS

72 comments:

  1. Fai bene a usare più spesso il rossetto! Il cappotto è carinissimo.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  2. a te sta d'incanto qst colore...belle foto!
    buon lunedì

    ReplyDelete
  3. delizioso questo look e poi adoro il cappotto, fa molto bambolina!! un abbraccio

    ReplyDelete
  4. Che bello il cappottino e che dire delle calze! 😍😍😍
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/11/total-black.html?m=1

    ReplyDelete
  5. Tesoro questo cappottino è stupendo!!

    ReplyDelete
  6. Che belle le calze per non parlare del cappotto! Mi piace anche il tuo make-up. bacioni.

    ReplyDelete
  7. Allora sul cappottino rosa non mi pronuncio che tanto lo sai :D, e poi in effetti stai bene con questo rossetto prugna!

    ReplyDelete
  8. Ma le calze....le voglio!!!! È questo cappottino....imMagino il tuo strazio, nel vederlo li appeso per tutti questi mesi....comunque lo adoro, per colore e per form! Bacino

    ReplyDelete
  9. Lovely styled together! Those tights are adorable!

    www.julialundin.com

    ReplyDelete
  10. Beautiful coat and tights :)

    ReplyDelete
  11. Mi piace tantissimo il rossetto, bel look!


    Pretty hair accessories on lb-lc fashion blog
    Follow me

    ReplyDelete
  12. CHE BELLA SEI!! molto carino il cappotto!
    http://sarabucchi.blogspot.it/2014/11/leather.html

    ReplyDelete
  13. Ciao tesoro!
    Fai bene perchè il rossetto ti sta troppo bene!
    Adoro il tuo cappottino *-*
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  14. Bellissime foto Faby e il cappottino è adorabile!!
    Baci Paola

    www.themorasmoothie.com
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

    ReplyDelete
  15. Ciao Fabi! Ahah, io ne sono felicissima perchè questi toni scuri ed accesi ti illuminano tanto e mettono in risalto i tuoi occhi. Adoro l'intero look, vorrei quel cappotto! E' troppo carino poi abbinato a quelle calze, io invece ho preso i calzettoni "gattosi" :) Sei stupenda Fabi, questi sono i tuoi colori; poi è un look autunnale molto romantico. UN bacio!:**

    ReplyDelete
  16. Fabi ma sei davvero bellissima, questo cappottino rosa è delizioso e ti sta tanto bene!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //HAPPY DAY-INTERNATIONAL GIVEAWAY

    ReplyDelete
  17. bello il cappottino e le calze gattose le voglio anch'io!!!! bacino
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  18. Bellissimo il colore del cappottino e anche quello del rossetto, ci credo che su Instagram ha avuto successo! Kiko fa sempre dei bei colori, a prezzi più che accessibili!

    ReplyDelete
  19. Love them, soooo sweet. You look gorgeous in this pink coat as well :)) Wonderful week to you doll xx

    ReplyDelete
  20. awesome coat ;-))

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  21. Con quel cappottino rosa e le calze con i micetti sei un amore! baci Elisabetta

    ReplyDelete
  22. A girl after my own heart! I love this outfit from head to toe! Can't wait till it's colder so I can wear my pink coat too! And the tights are super cute!!!!

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    ReplyDelete
  23. Fabi sei adorabile!! *-* i piace tantissimo il mix rosa-grigio :) Bel look!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  24. lo.ve.ly. ♥
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  25. Hai proprio ragione il cappottino rosa è perfetto per accendere quest'inverno. Anch'io l'ho comprato e non vedo l'ora di metterlo :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. Che belle le calze! !!! E che bello il cappotto

    ReplyDelete
  27. Che carini questi collant, mi piace il look! Ti sta molto bene anche il rossetto! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. Ti stanno benissimo le calze miciose! Il cappottino rosa è proprio un amore!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  29. Ma sono fantastici questi collant! Troppo carine. Sono una grande fan dei collant colorati e con fantasia :)

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  30. Che bel cappotto Fabi, il rosa ti sta benissimo!!!
    Ti auguro un buon inizio di settimana e ti mando un bacione :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  31. nooo le hai trovate!! io le ho prese a Cloe e le volevo per me ma erano finite!!! uffi!!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  32. Bellissimo questo cappotto rosa!! Adorooo le calze

    Cultureandtrend Blog

    ReplyDelete
  33. Faby questo cappottino è un amore, ma anche il resto del look
    sei sempre perfetta
    buon lunedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  34. love ur coat

    new post in
    www.miharujulie.com

    ReplyDelete
  35. I collant gattosi non sono proprio il mio genere di "accessorio", ma non posso nascondere la loro simpatia :)
    Il cappotto rosa invece è un amore!!!
    Buon lunedì!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  36. Sei adorabile, tanto quanto il rosa del tuo cappottino <3
    Eli
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  37. bello questo cappottino;)!!!

    ReplyDelete
  38. che bello il cappottino anche in rosa e le calze troppo forti!

    ReplyDelete
  39. Amo tutto di questo look! <3
    Inizio col dire che questo rossetto ti sta benissimo, mi piace poi l'abbinamento dei colori. Lo trovo delizioso!
    Voglio assolutamente il cappottino rosa e le calze! bellissima trovata!
    al prossimo recap questo sarà sicuramente tra i miei look preferiti
    bacio

    ReplyDelete
  40. ma quelle calze sono ADORABILI!!!! ...poi il colore di questo cappotto è stupendo!
    e col rossetto sei bellissima!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  41. Guarda che non sono di parte, ma trovo il tuo look semplicemente perfetto ;)

    Non sai quanto adori il colore del cappottino!!

    Un bacio grande

    Paolo

    ReplyDelete
  42. Voglio il tuo cappotto Fabi!!!! Adorooooo!!!!
    bacio!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  43. Ciao i cappottini color pastello di Benetton meritano ogni anno di più

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  44. Stai benissimo, le calze sono deliziose!! Mi piace molto il cappottino!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  45. Gorgeous coat! :) love the colour xx
    www.roxancolex.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  46. Amo questo cappottino da perfetta Barbie!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  47. La mia rossetto-dipendente <3
    Sei bellissime e queste calze le adoro (domani vado da calzedonia ;) )
    Il colore del cappotto mi ha davvero fatto innamorare FAbi.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  48. Troppo carino questo look, mi piace proprio tutto!!!!
    Soprattutto quelle calze: le voglio anche iooooo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  49. Bellissimo cappotto!!
    Baci,
    Elisa.
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  50. Fighi i collant!! Visto che ti accompagni spesso ai gatti sono perfetti! Mi piacciono anche il cappotto ed il rossetto color prugna!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  51. Che belle le calze, mi piace come l'hai abbinate!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  52. Io voglio questo cappottino, è qualcosa di meravigliosooooooooo!!!!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  53. Questo cappottino rosa è davvero delizioso, soprattutto abbinato ai collant gattosi :D Un mix di dolcezza!!
    Mi piace tantissimo anche il makeup che hai scelto!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    ReplyDelete
  54. Siamo il cappotto che i collant sono super belli!!!!!!

    ReplyDelete
  55. voglio le tue calze e anche il tuo cappottino! ;)

    ReplyDelete
  56. Il cappottino è troppo bello!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  57. Che carino il cappottino! Bellissimo il colore, ti sta molto bene!

    KARAMODE

    ReplyDelete
  58. Amo questo look! Lo trovo molto da te e perfetto per mille occasioni! P.s. felicissima di rivederti con il rossetto! :D
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  59. pretty in pink....mi piace un sacco il cappottino roso ! carinissime le calze:)

    ReplyDelete
  60. Ma che confetto!!!! Effettivamente il rossetto ti sta proprio bene!

    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  61. Che tu sia dolce e raffinata con tutto già lo sai, perché te lo scrivo sempre, pertanto ti comunico soltanto che voglio quei gatti sulle ginocchia anche io! Un bacio

    Ubique Chic
    Facebook

    ReplyDelete
  62. posto meraviglioso...adoro il cappotto e le calze sono troppo belle.
    un bacione

    ReplyDelete
  63. Ammetto che il rosa non è tra i miei colori preferiti, però questo cappotto mi piace e ne ho intravisto anche qualcuno di simile in negozio che quasi quasi mi ha fatto vacillare:-P

    ReplyDelete
  64. il cappotto è bellissimo ma i coolant "gattosi" sono troppo forti.
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  65. Bellissimo look, anch'io sono particolarmente fissata in questo periodo con il rosa, devo prendere un cappotto così :)

    ReplyDelete
  66. uaaa adoro follemente questo outfit, in primis per quel cappottino rosa stupendo, e ovviamente anche per quei collant così simpatici!

    ReplyDelete
  67. Tesoro é favoloso questo cappotto il colore ti sta benissimo!

    ReplyDelete
  68. wow Faby il cappottino rosa su di te è un amore!!!!!

    ReplyDelete
  69. amo il modello di cappotto. Bellissimi i colori

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  70. Ahhh mi sono innamorata di questo cappotto! Ti sta una meraviglia!
    Passa sul mio blog, c'è un nuovo post online :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete

Love your comments!