Thursday, November 6, 2014

Pink, blue and burgundy

leaves (11)

In an Autumnal Thursday of new hopes, rain and projects for the week-end, here I am with a new look: a floral shirt (I'm still determinated to wear them in this season too), the pale pink jacket from Zara (it really is a bit rigid) and burgundy accessories (I think they're perfect with pink!).
I hope you like this super simple look!
In un giovedì d'autunno che sa di nuove speranze, di pioggia e - almeno un pochino - di week-end, eccomi qui con un nuovo look: una camicia a stampa floreale (sì, sono sempre decisa a non rinunciare a loro nemmeno in autunno), il giubbino rosa pallido di Zara (confermo, è un tantinello rigido) e accessori bordeaux (che ormai ho deciso: con il rosa fanno un'accoppiata vincente). 
Un look semplice, che più di così non si può, e che spero vi piaccia!


leaves (14)
leaves (1)
leaves (7)
leaves (16)
leaves (10)
leaves (3)
leaves (24)

ZARA JACKET
MANGO JUMPER
BENETTON JEANS
CONVERSE SNEAKERS

47 comments:

  1. Ciao Fabiola,
    nice simple look! Goes well with the location you chose for the photos!
    I like the colour of the shoes!
    ciao Markus
    www.markusjerko.at photography

    ReplyDelete
  2. Che bella la camicetta stampata. Baci baci

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. sei carinissima Fabi!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  4. ciao fabi, adoro l'accostamento baby pink e bordeaux! trovo che questo look sia molto comodo nel complesso ma non si può dire che non sia anche chic :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/11/outfit-uomo-blogger-stile-english-harley-davidson.html

    ReplyDelete
  5. Mi sono innamorata della pochette!!!!!

    ReplyDelete
  6. Bordeaux e rosa insieme sono fantastici, l'ho sempre pensato!!
    Buona giornata!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  7. L'abbinamento rosa/bordeaux mi piace un sacco. E' molto carino questo look.
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  8. Giacca e maglioncino sono perfetti insieme!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  9. Bellissima come sempre :)

    ReplyDelete
  10. concordo, il rosa col burgundy forma un accostamento super e stai benissimo!!!!

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  11. Mi piace tantissimo la combinazione di questi colori, la giacca poi la adoro!
    Un abbraccio cara
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    ReplyDelete
  12. mi piace il dettaglio della camicetta bon ton che sbuca da maglioncino...adoro quella giaca di zara!
    baci ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  13. molto carino qst accostamento...:)
    baci

    ReplyDelete
  14. Look semplice ma riuscitissimo! Bella la clutch!


    Autumn vibes on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  15. Mi piaci tantissimo con il rosa!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/11/october-beauty-favourites.html?m=1

    ReplyDelete
  16. mi piace moltissimo il maglioncino con sotto la camicia a stampa floreale..e adoro i dettagli burgundy!
    bella fabi;-)

    ReplyDelete
  17. Ho visto una foto su Instagram di questo outfit! Io lo amo follemente :D

    Marianna,
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  18. già sai quanto amo quella giacca!!! e il mix burgundy/rosa è assolutamente da provare..mi strapiace!!!
    baci


    THE CIHC

    ReplyDelete
  19. un accostamento di color iche mi piace moltissimo!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  20. sono pentita di non aver comprato anche io questa giacca!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  21. molto bella la camicia;)un bacio

    ReplyDelete
  22. un look semplice e molto efficace ♡ mi piace!
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  23. Che bella Faby, adoro questa scelta di colori: blu, cipria e burgundy! Pensa che ho una giacca con la stessa identica forma, ma di Mango, ed è cosi rigida che non riesco ad alzare le bracci ahaha però è troppo bella!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  24. Ma questa è la famosa giacca di Zara che tutti hanno in azzurro? Adoro questo colore zucchero filato e mi piace il dettaglio al fondo delle maniche! Perfetta la scelta degli accessori color vinaccia!
    Buona giornata baby!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  25. adoro la giacca! bellissimi i colori di questo look<3

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  26. Il giubbino è semplicemente meraviglioso e adoro quel dettaglio fiorito della camicia!
    www.dontcallmefashionblogger.com

    ReplyDelete
  27. Bellissimo abbinamento di colori Fabi :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  28. Complimenti Fabiola , sempre perfetta !

    ReplyDelete
  29. Rosa e floreale: con me sfondi una porta aperta! ^^
    Bellissima la giacca e le converse bordeaux! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. Ciao Fabi, mi piace sempre leggere i tuoi post.
    Sei di una dolcezza incredibile. Riesci con poche parole a farmi sorridere sempre.
    Un bellissimo outfit.
    Mi piace da matti la giacca.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  31. La giacca di Zara mi piace davvero tanto, io ho recentemente comprato un cappotto da Zara.

    Congratulazioni per il post, ti aspetto da me su http://thegoldenglam.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. Bella bella bella la tua giacchina rosa!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  33. You look so beautiful - great look!


    -Alexander and Elena
    www.lifeallen.com

    ReplyDelete
  34. stupenda questa giacca!mi piace sia il tessuto che il colore. stai benissimo Fabiola!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/magliatartan-tanita-pokemaoke-stellinafabbri/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  35. Bellissimo l'abbinamento del fiacchino rosa con il blu e il tocco di burgundy è la chicca finale!


    Ale

    ReplyDelete
  36. è bellissima questa giacca!!!

    ReplyDelete
  37. Che bello questo look, adoro tutto!! Mi piace molto anche la location che hai scelto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. Ciao all star e pochette insieme sono una bomba di perfezione

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  39. Che bella camicia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  40. Great combination I like your jacket :)

    ReplyDelete
  41. Bellissimo outfit e bellissimi capelli XD

    ReplyDelete
  42. Ho la tua stessa camicia, Faby ! Mi hai dato un utile spunto su come poterla sfruttare in questo periodo. Mi piace il look ! Bacioni

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  43. Bellaaaa :) Bacioni!!

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  44. Bellissima! Adoro rosa e bordeaux assieme e su di te, con i tuoi colori chiari, sono perfetti! Mi piace tanto la camicia e non potevi abbinarla meglio! Peccato il giubbino sia rigido, magari a furia di usarlo "cederà" un pò. :**

    ReplyDelete
  45. Hai ragione, rosa e bordeaux insieme stanno proprio bene!!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  46. Mi piaci tantissimo con questi colori. Ottimo il giacchino anche se rigidino ahahahaha ;)
    bacioni
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete

Love your comments!