Friday, November 28, 2014

#rockpochette

rock'n'giu (23)

Some weeks ago I joined the giveaway organized by my friend and blogger Giulia (Rock'n'Giu), who realize great handmade clutches. I won the rockpochette in tartan and believe in me, is really cute and... rock! I've been really lucky winning it so, the least I could do, it was dedicate a post and a look to Giulia's creation. My clutch is in leather-like and tartan, but she can realize the bags in the fabrics you like most. For this first look I decided to combine this clutch to trench, striped shirt, jeans and Stan Smith. I hope you like this look and I invite you to discover Giulia's creations!

Cosa si può fare quando Giulia (Rock'n'Giu), un'amica blogger di talento, che produce lei stessa - con le sue mani!!!, non come me che non sono capace nemmeno di accendere la macchina da cucire - delle borse magnifiche, decide di organizzare un giveaway in cui mette in palio il suo modello di punta: la rockpochette? Il minimo che si possa fare è proprio partecipare e, magari, incrociare le dita. Si dà il caso che io le abbia incrociate particolarmente bene, o che abbia semplicemente avuto un colpo di... fortuna. Fatto sta che ho vinto il giveaway e, pochi giorni dopo, la mia rockpochette era già arrivata (per giunta, con un bellissimo pacchettino arancione). Ed è bella: oh sì, lo è eccome. Come promette il suo nome, l'anima è decisamente rock: la parte fissa in ecopelle dà subito grinta. Ma qui viene il bello: essendo appunto totalmente fatta a mano, potete commissionare la vostra rockpochette con il tessuto che più vi aggrada! Giulia la realizzerà senza batter ciglio. 
La mia è in tartan e per questo primo look ho deciso di abbinarla a capi molto casual: trench, maglia a righe, jeans e Stan Smith. Spero che il look vi piaccia e vi invito ad andare a trovare Giulia sul suo blog e a seguirla nelle sue ultime creazioni! ;)


rock'n'giu (7)
rock'n'giu (14)
rock'n'giu (6)
rock'n'giu (20)
rock'n'giu (15)
rock'n'giu (22)
rock'n'giu (21)

rock'n'giu (5)



SISLEY SCARF
ZARA TRENCH
PULL&BEAR SHIRT
BENETTON JEANS
MANGO SOCKS
ADIDAS SNEAKERS

56 comments:

  1. Tanti complimenti a Giulia, questa pochette è deliziosa e tu l hai abbinata benissimo.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  2. Mi piacciono molto le pochette morbide, e questa è davvero bella!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. Gorgeous, the clutch is the cutest :)) Happy Friday doll, have a great weekend :) xx

    ReplyDelete
  4. Ma che bella mi piace in tartan, molto originale! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  5. è troppo carina questa pochette, mi piace coma l'hai abbinata!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  6. E' bellissima! Io le ho commissionato una lunchbag che è arrivata qualche giorno fa, concordo sul grazioso pacchetto e sulla bellezza della borsa: bravissima Giulia!!
    Anche io ho partecipato al giveaway, ma sono contenta che la borsa sia finita in buone mani! :)
    Un abbraccio e buon week end!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  7. Credo che ormai lo sappiano anche i muri: adoro le pochette di Giulia!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  8. E' molto originale!! Mi piace il tartan!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  9. questa pochette è una meraviglia e mi piace tantissimo come l'hai abbinata in questo look!!!!

    ReplyDelete
  10. E' proprio brava Giulia. Questa pochette è carinissima.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. che brava questa ragazza, è proprio bella questa pochette! Anche io ho dei problemi con ago e filo :DDD

    ReplyDelete
  12. Fantastica questa pochette, che darei per saperle fare anche io!!
    Baci e buon venerdì! F.

    Da me c'è un nuovo post!! http://www.lacivettastilosa.com/when-november-ends/

    ReplyDelete
  13. Ciao dolcissima!
    Ma che carina questa pochette, mi piace tantissimo anche il tuo trench <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  14. Great look love the bag and the scarf :)

    ReplyDelete
  15. Ma che brava che è! Appena l'ho vista su IG me ne sono innamorata ed ora confermo i mio amore, l'adoro! Sei carinissima Fabi, questo look un pò rock ed un pò sporty ti dona tanto, come anche il rossetto. Buon weekend!:**

    ReplyDelete
  16. Complimenti a lei!! La pochette è bellissima!!

    Cultureandtrend Blog

    ReplyDelete
  17. La pochette mi piace molto e anche tu sei splendida Faby!!
    Baci Paola

    www.themorasmoothie.com
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

    ReplyDelete
  18. Mi commuovi :)
    E poi tu l'hai abbinata benissimo :)
    Grazie cara :* :*

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  19. Stai davvero molto bene!

    New Stuff+Black Friday discounts on
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  20. è deliziosa questa pochette!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  21. Giulia è un'artista e blogger piena di talento, è bellissima la pochette!

    baci Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  22. Troppo carina questa pochette, che brava questa ragazza!!!
    Bacioni!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  23. carinissima la pochette e mi piace tantissimo come l'hai abbinata complimenti a Giulia!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  24. Ogni tanto un colpo di fortuna ci vuole, bella la pochette e l'hai abbinata benissimo!

    ReplyDelete
  25. Complimenti a Giulia per il suo lavoro, e bravissima a te per aver vinto il Giveaway e per come la hai abbinata!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  26. La pochette è davvero bella, complimenti a lei per la sua bravura!!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  27. Ci sono delle colleghe blogger che hanno davvero molto talento, io come te non saprei nemmeno accenderla una macchina da cucire, e poi non ho proprio la pazienza di mettermi lì a creare manualmente, perchè, probabilmente qualcosa di carino potrei farlo! B ellissima pochette abbinata bene! Sei bella!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/11/manca-poco-allo-smac-2014.html

    ReplyDelete
  28. troppo bello il trench
    buon venerdì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  29. io a volte mi diverto a diseganre borse ma poi non sono in grado di realizzarle ahimè... devo sempre cercare qualcuno che lo faccia per me!

    ReplyDelete
  30. Pochette adorabile!!!!

    ReplyDelete
  31. Davvero carina quella pochette!!! E mi piace tanto come l'hai abbinata!
    Complimenti a tutte e due! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Fantastica la mega pochette tartan!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  33. Ma è stupenda la borsa Fabi.
    Bravissima Giulia e bellissima tu in queste foto.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  34. Ti si addice! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  35. Che bello deve essere stato vincerla, è così bella!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. complimenti a Giulia, questa pochette è davvero carinissima!!!!! bella tu!

    Ale

    ReplyDelete
  37. Carinissima questa pochette, mi piace molto l'abbinamento inaspettato con il trench bianco. Sempre più super Fabi!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  38. Bellissima la pochette ;-) baci

    http://www.cindystyle.it/mystyle/velasca-milano-luxury-shoes/

    ReplyDelete
  39. La pochette in tartan è' sublime ;)

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  40. E' davvero bellissima questa pochette, anche il fatto che la si può personalizzare con tessuti diversi!!! Complimenti a Giulia ^^ Mi piace moltissimo la scelta tartan, soprattutto per il periodo invernale!!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. gorgeous clutch and love your trench-look. I'm gonna check out Guillia's site

    ReplyDelete
  42. E' davvero bellissima questa pochette!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  43. Adoro la fantasia tartan e poi è perfetta in questa stagione! Trovo questa pochette davvero deliziosa e mi piace come l'hai abbinata!!!

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    ReplyDelete
  44. Bellissima pochette, mi piace molto come l'hai abbinata tu :)
    Visit my blog: The Style Fever by Mina Masotina

    ReplyDelete
  45. mi piace ♡
    buon weekend ^_^

    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  46. bella la pochette e belle anche le foto :*

    ReplyDelete
  47. Bella la pochette e belle anche le foto :*

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  48. ma solo io non ho mai vinto niente? :(
    complimenti per la vittoria! :*
    la pochette è bellissima, adoro il tartan, sicuramente è molto rock! complimenti a Giulia!
    amo il tuo trench, Faby!
    bacione e buon sabato sera

    ReplyDelete
  49. E davvero bella questa pochette e brava Giulia e fortunella tu!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  50. bellissima questa pochette....io non sono amante del tartan ma questa l'adoroooo|!!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  51. Ma è bellissima questa pochette, brava Giulia e brava te che l'hai vinta :)
    Kiss

    TatiLovesPearls.com

    ReplyDelete
  52. adorabile sia l outfit che la pochette

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  53. Molto metropoli questo outfit, brava!

    Giorgia - giohberry.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!