Monday, November 17, 2014

Tartan, pelle e bijoux Millelire

millelire (2)

I'm really happy!
Why all this happiness on Monday? It's because of these pics! I finally got the Nikkor 50mm lens and I'm really satisfied about the result. I'm a happy blogger now! :)
But I want also to speak you about the jewels on my wrist: the new bracelets are from the capsule collection Regiotesoro by Millelire (I think you all know this brand, it's the same of the watch I've showed you so much times), inspired by the age of Vittorio Emanuele II.
I really love it!
As for the look, I wore again the tartan pants I bought last year combining'em with leather jacket and booties. Now I'm waiting for your opinions: what about the new lens and the capsule collection?

Evviva, evviva, evviva! 
No, non ho bevuto già a quest'ora del mattino, sono conscia del fatto che sia lunedì e che una nuova settimana stia inesorabilmente iniziando. Da dove arriva tutta questa gioia dunque? Ma da queste nuove foto! E, soprattutto, dal signor Nikkor 50 mm che, dopo un'attesa estenuante (lo aspettavo dal mio compleanno, che è stato ad agosto... AGOSTO!), è finalmente arrivato a casa. 
E ha fatto di me una blogger felice. Oh, queste sì che sono soddisfazioni!
Chiudendo la parentesi fotografica, mi vorrei concentrare sui bijoux che indosso in questo look: i bracciali che vedete al mio polso fanno parte della capsule collection Regiotesoro di Millelire ( sicuramente vi ricorderete l'orologio che ho indossato moltissime volte qui sul blog e che ha spopolato nella scorsa stagione), attraverso la quale il brand vuole ripercorrere l'epoca di Vittorio Emanuele II e, come è sua abitudine fare, rendercela più familiare e attuale. 
E, secondo me, ha fatto davvero centro! 
Per quanto riguarda il look, ho rispolverato i pantaloni tartan - comprati l'anno scorso - e li ho abbinati alla mia fedele giacca di pelle. Tronchetti e maglione fluffy completano il look! 
Ora aspetto i vostri pareri: che ne dite delle foto e della nuova collezione Millelire?


millelire (9)
millelire (12)
millelire (6)
millelire (4)
millelire (10)
millelire (3)
millelire (5)
millelire (11)

VINTAGE SUNNIES
ZARA JACKET
SISLEY JUMPER
LIU-JO BAG
MILLELIRE BRACELETS
DODO BRACELET
DANIEL WELLINGTON WATCH
PITTARELLO PANTS
ZARA BOOTIES

58 comments:

  1. awesome bag ;]]


    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Ciao Fabi!Bellissimi i pantaloni e anche i bracciali!:) buona giornata

    ReplyDelete
  3. Molto bello questo look tesoro, adoro i pants tartan:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  4. Pantaloni bellissimi Fabi e te sei sempre luminosa e sorridente!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  5. Bellissima Faby e mi piace molto l'outfit!!
    Baci Paola

    www.themorasmoothie.com
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

    ReplyDelete
  6. È tornata la mia borsa preferita...
    Bellissima cosi come i gioielli.
    Buona settimana Faby

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  7. You look gorgeous, love the trousers :))) xx

    ReplyDelete
  8. Beh Faby la differenza si vede tantissimo, le foto sono luminose e tu sei al centro!! Belli i pantaloni e anche il bracciale!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  9. Adoro questi pantaloni!!!! e che carini i braccialettini!!

    bacioni

    ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  10. che belle queste foto, quasi quasi ci faccio un pensierino. Le foto sono nitidissime!! Bellissimo il bracciale!!

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  11. I bracciali Millelire mi piacciono tantissimo!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  12. Adoro i tuoi pantaloni e le foto sono fantastiche!
    Baci e buon inizio settimana! F.

    Vieni a trovarmi http://www.lacivettastilosa.com/un-maglione-morbido-e-caldo/

    ReplyDelete
  13. Bellissime queste foto! I pantaloni mi piacciono troppo e ti stanno perfetti! Baci

    ReplyDelete
  14. Che bello! Si è fatto attendere ma alla fine ne è valsa la pena! Le foto sono uscite benissimo e sono anche più luminose. Sei molto carina Fabi con questo look, belli i pants ed ovviamente anche i bracciali, la nuova collezione è la mia preferita tra tutte. Un bacione grande!:**

    ReplyDelete
  15. Ciao gioia!
    Si vede la differenza del nuovo agognato obiettivo :)
    Mi piace molto il tuo giubbotto di pelle come anche il braccialetto!
    Un bacione


    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  16. Io di foto e macchinette non ne capisco molto, ma queste foto mi sembrano molto buone! E sono felice per te :)
    Un bacione e buon lunedì!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  17. mi piacciono i pantaloni Faby, e poi anche le foto sono davvero belle, quindi benvenuto Nikkor 50 mm un abbraccio

    ReplyDelete
  18. Il 50mm è sempre il 50mm, queste foto sono moolto luminose, bellissime! e bello questo outfit!

    ReplyDelete
  19. Beh se l'aspettavi da tanto l'obiettivo è il minimo che tu sia così felice e comunque le foto sono stupende come il tuo look, adoro il tartan con la pelle!

    My last post: Pre-Black Friday Sale by RoseGal

    SHOPPING GIRLS

    ReplyDelete
  20. Le foto sono bellissime e i pantaloni mi piacciono da morire!

    ReplyDelete
  21. Adoro questi pantaloni tartan!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  22. Adoro i pantaloni e come li hai abbinati!

    30 WAYS to WEAR a TRENCH COAT on www.lowbudget-lowcost.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. Belle davvero le foto e carinissimo il look! Ciao bella

    Mywishstyle

    ReplyDelete
  24. Caspita si nota tantissimo la differenza, adesso le foto sono molto luminose... Il tuo outfit mi piace moltissimo e poi amo la stampa tartan... Un bacione
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. tesoro adoro i tuoi pants e anche gli occhiali sono meravigliosi!!!
    bacioni bellezza
    http://laviecestchic.blospot.it

    ReplyDelete
  26. Bellissima, troppo !!! Sei stupenda.
    Corvus88

    ReplyDelete
  27. Voglio anch'io un 50mm, bellissime queste foto e stupendo il look!!!
    Have a great start of the week darling!
    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  28. Adoro i pantaloni, belli belli!
    Baci,
    Elisa.
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  29. sei bellissima Fabi, amo tutto di questo outfit..i bracciali sono stupendi!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  30. Me lo devo prendere anche io un obbiettivo così! Bellissima tesoro!!
    bacioni!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  31. Ciao Fabi,
    ma quanto sei bella.
    Adoro i tuoi pantaloni.
    Sei favolosa
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  32. Ottima scelta per il tuo nuovo obiettivo...e come sempre stai benissimo!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  33. I tuoi bijoux sono splendidi e lo stesso vale per i pants!!!! Buna serata blogger felice :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. I love this outfit and that pants and boots are my fav.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  35. Adoro questo outfit, stupendo! La differenza la fa eccome l'obiettivo! E anche i gioielli sono carinissimi! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. Sono stupende queste foto, Fabi!!!
    E complimenti anche al tuo ragazzo che è diventato proprio bravo! Io il 50 mm non riesco proprio a farglielo usare a mia mamma (è lei la "fotografa" ufficiale), non c'è verso che faccia una foto a fuoco... -_-
    Carinissimo questo look, adoro i pantaloni e il maglioncino! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. vorrei anche io una macchinetta seria!!spero di farcela;)bella la borsa e i pantaloni;)!!

    ReplyDelete
  38. Faby hai creato proprio un bellissimo look, adoro i pantaloni tartan e che bella la borsa
    buon lunedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  39. che belli i pantaloni che bella tu!
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  40. Non me li ricordavo! Troppo belli questi pantaloni! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  41. Carinissimi sia il look sia i bracciali, specie quello con i charms a forma di moneta... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  42. allora: queste foto sono strepitose e capisco la tua felicità!!!!!
    e poi stai troppo bene con questo look..adoro i pantaloni tartan e i bijoux!!!

    ReplyDelete
  43. I pantaloni di tartan ti stanno benissimo Faby! Anche i bracciali mi piacciono un sacco, ho solo una curiosità: perché non hai messo la tua stupenda borsa rossa di Gucci????? Un bacione

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  44. che bella con i pantaloni tartan, stai benissimo!!!!! E i bijou mi piacciono un sacco!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  45. Conosco questi bijoux e li trovo davvero carini..
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post.

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  46. adoro i pantaloni!

    ReplyDelete
  47. Mi piacciono tanto i bijoux Fabi!
    Ma...l'outfit mi ha davvero stregato, sei una bomba! :)

    ReplyDelete
  48. Mi piacciono molto questi pantaloni e si vede la differenza fotografica ;)!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  49. Cool pants!

    xo T.
    initialed.ca

    ReplyDelete
  50. Ciao fabi! Ho sempre adorato i pantaloni tartan, forse più delle camicie, trovo che diano quel tocco rock chic favoloso se abbinati con la giacca di pelle!

    ReplyDelete
  51. I pantaloni tartan mi danno subito l'idea di scolaretta. Molto carini :)

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  52. Stai davvero benissimo con questo look! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  53. Bellissimo look rock-chic :) accessori perfetti :*

    ReplyDelete
  54. Beh direi che l'attesa è valsa la pena! Che belli che sono gli accessori, hai un gusto tutto tuo di abbinarli e sceglierli a seconda dell'outfit...e poi tantissimo amore per il tartan, per me è sempre di moda!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete

Love your comments!