Friday, November 21, 2014

Vicino al lago

Red and blue (2)

A couple of weekends ago we went for a walk to Sesto Calende, by the Lake Maggiore, and we decided to take pics by the lake. For the stroll I wore a comfy and colorful look (it's my favorite kind of outfit, as you'll guess it) in which I wore again my royal blue jacket from Mango, combining it to the Disco bag, jeans with patches and studded Converse. The bracelets are from Arpex Bijoux, a new brand completely made in Italy. A group of young Italian boys decided to make this project grow up. So I suggest you to visit the website and take a look to they're bracelets!

Un paio di sabati fa siamo passati dalle parti di Sesto Calende, sul lago Maggiore, e abbiamo deciso di fermarci a fare le foto proprio sul lungolago. Cosa che non avremmo potuto fare appena una settimana dopo, vista la pioggia che ha fatto sì che il lago addirittura esondasse. 
Per il giro indossavo un look molto comodo (l'avrete capito, è il genere che preferisco) in cui ho voluto rispolverare la mia amata giacca di pelle blu elettrico e ho pensato bene di abbinarla alla Disco bag, jeans con le toppe e converse borchiate. Ma anche questa volta i bracciali che indosso meritano una menzione speciale. Sono di Arpex Bijoux, 100% made in Italy e, pensate un po', ricavati dalle stringhe delle scarpe. Artefici di tutto ciò un gruppo di giovani di Barletta, che hanno deciso di credere in un progetto e realizzarlo. Insomma, vi invito a visitare il sito e dare uno sguardo ai loro bracciali!


Red and blue (9)
Red and blue (20)
Red and blue (19)
Red and blue (6)
Red and blue (13)
Red and blue (4)
Red and blue (27)
Red and blue (22)

RAY-BAN SUNNIES
MANGO JACKET
MANGO SCARF
MANGO JUMPER
GUCCI BAG
SWATCH WATCH
TERRANOVA JEANS
CONVERSE DIY SNEAKERS

58 comments:

  1. A me questi jeans piacciono tantissimo!!!

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  2. Molto belle queste foto, c'è una bellissima luce!
    Baci e buona giornata! F.

    NEW POST http://www.lacivettastilosa.com/urban-outfit/

    ReplyDelete
  3. Ma che bella questa giacca blu e poi mi piace molto accostata al rosso della tracolla, un abbraccio

    ReplyDelete
  4. Ma sai che i bracciali sono proprio belli??
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  5. fighissimo questo outfit, mi piace troppo la giacca!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  6. Molto carino questo outfit ;-)
    mi piace sopratutto la borsa che è del mio colore preferito.

    Baci Faby.

    www.cindystyle.it

    ReplyDelete
  7. Love that jacket so gorgeous :))) Happy Friday dear xx

    ReplyDelete
  8. Look perfetto per il lago!! Che bella la giacca!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  9. Mi piace l'abbinamento rosso/blu. Carini anche i bracciali.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. Adoro la tua giacca, perfetta con il rosso, e che carini i bracciali!

    ReplyDelete
  11. la borsa e' il top!!! P.S. bellissima la tua foto profilo su instagram ;)

    ReplyDelete
  12. fine bag ;-)

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. La giacca è veramente bella! Mi piace molto abbinata ai jeans
    Plus...kawaii! - Facebook

    ReplyDelete
  14. Sempre dolcissima Fabi, in queste foto sei anche molto luminosa!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  15. Fabiola adoro la tua borsa. kiss

    ReplyDelete
  16. Che bello questo look casual tesoro!
    La giacca mi piace tanto!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabi! Originalissimi questi braccialetti, si abbinano poi anche ai jeans. Sei molto carina, indosserei subito questo look perchè è il genere che pure io preferisco, pratico e comodo ma affatto banale. Il rossetto rosso ti sta troppo bene e fa pure da pendant alla borsa!:) Un bacione e buon weekend!:**

    ReplyDelete
  18. wowwwwwwwww that bag! Love it so much.... you look great!
    xx

    ReplyDelete
  19. Che carina, stai davvero molto bene!
    Un bacio,
    Elisa.
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  20. Quei jeans mi piacciono molto lo sai :)

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  21. Questi jeans mi piacciono tanto fabi e questa giacca non mi stancherò mai di vedertela addosso! Bacione

    ReplyDelete
  22. Bella come sempre!
    Adoro le converse borchiate e non mi stancherò mai di dirti che amo quella borsa!!!!
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  23. Quanto mi piace quest'accoppiata di colori!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  24. Quella borsina quanto mi piace! :-) Stai molto bene tesoro!
    Bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  25. mi piace tutto. quindi non perderti la prox puntata dei miei migliori look dell'autunno perchè potresti vedere un volto conosciuto.....

    ReplyDelete
  26. Cool jeans and jacket! I like this look!

    ReplyDelete
  27. Che bellissime foto, Fabi!!! sei deliziosa!
    Tropo carini quei jeans (lo so te lo ripeto ogni volta che te li vedo addosso ^^) e fighissime le Converse con le borchiette! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Quanti ricordi sul lago ed a Sesto Calende :)

    Stai benissimo cara Fabiola!

    Un abbraccio

    Paolo

    ReplyDelete
  29. Troppo cool questo casul look e mi piaci tantissimo con il rossetto rosso!!!!
    Happy friday!!!
    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  30. Carinissimo il look e il rossetto ti sta benissimo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. ma che bello questo look comodo...adoro la giacca! carinissima la borsina! bellissimi anche i braccialletti !

    ReplyDelete
  32. che belli i jeans!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/11/la-giacca-con-le-perle.html

    ReplyDelete
  33. amo questo genere di look! anch'io spesso faccio le foto a sesto Calende ! un bacino!
    kiss
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  34. Che bel posto!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  35. che belle foto!!cmq io amo la tua Gucci!!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. Meravigliosa Fabi,
    questi jeans.... te l'ho già detto, ma lo ripeto: sono bellissimi!!!
    Foto stupende
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  37. bellissimo posto e adoro il tuo look, giacca e bracciali sono carinissimi!


    Ale

    ReplyDelete
  38. Great jacket I love that blue colour :)

    ReplyDelete
  39. eccola qui la foto delle foglie! <3
    anche io sono come te, preferisco i look comodi! i tuoi sono anche davvero molto belli!
    questi jeans sono bellissimi, adoro anche la giacca e i bracciali!
    tu con il rossetto rosso stai troppo bene!
    un bacione e buon we

    ReplyDelete
  40. Carinissimi i bracciali , ma i jeans sono il pezzo preferito mio di questo look

    Buon sabato
    Mywishstyle

    ReplyDelete
  41. Faby e' carinissimo questo look i bracciali sono adorabili e il jeans mi fa impazzire
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  42. outfit bellissimo , la giacca e la borsa sono fantastici...buona domenica cara

    ReplyDelete
  43. Stupendo tutto l'outfit! pantaloni, sneaker e borsa voto pieno!!

    A verbania il lago è uscito tantissimo, ha allagato strade e lungolago e anche qualche edificio..
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  44. Bellissimo questo look carino e frizzante! Tu sembri ancora piú giovane!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  45. Bellissimo outfit :)

    http://anotherearthpink.blogspot.com/2014/11/a-girl-in-oxford.html

    ReplyDelete
  46. Carinissimo questo look Faby, il blu è proprio il tuo colore e adoro quella sciarpa a righe ! Inoltre ultimamente stai portando maggiormente il rossetto rosso che ti sta troppo bene ! Bella ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  47. Bellissime queste foto! L'azzurro ti dona molto ... Stai benissimo e quei bracciali sono davvero simpatici!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/11/tuttinsieme-la-festa-di-lorenzo-crea-e.html


    ReplyDelete
  48. Che belle foto! quella borsa è da favola!!

    ReplyDelete
  49. troppo bello il colore della giacca!!!

    ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete

Love your comments!