Monday, December 29, 2014

C'era una volta...

leggiuno luci (9)

Good morning and welcome back on my blog! After Christmas here I am again with a new post. I have some older posts to show you but I couldn't wait to publish immediately these pics we took yesterday in Leggiuno, on the Lake Maggiore. You know it: if I particularly like some pics I must show you them as soon as possible! The area near the church of Leggiuno has been decorated with light, nativity scenes, angels and an ice fountain: it seemed to be in a fairy tale. When we arrived the lights were turned off so we took the chance to take some pics of my look. After the twilight all became magical! Now I let you with the photos, let me know if you like'em! See you tomorrow!

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog! Dopo qualche giorno di totale relax - non sono più una blogger se dico di non aver più acceso il pc dopo la vigilia? Correrò questo rischio ;) - rieccomi riposata e imbolsita dopo il Natale. E, malgrado gli arretrati che si stanno inesorabilmente accumulando, eccomi con scatti freschi freschi - gelidi direi - proprio di ieri pomeriggio. Lo sapete: se delle foto mi piacciono non resisto e, malgrado le mie più buone intenzioni o la voglia di andare a dormire presto, mi ritrovo a fare le ore piccole per postarle non appena mi è possibile, meglio se direttamente il lunedì mattina! Quindi eccole qui: nel freddissimo e ventoso pomeriggio di ieri, infatti, siamo stati a Leggiuno, sul lago Maggiore. In questo paesino la chiesa, l'oratorio, parte del parco e una villa sono stati trasformati in un posto da fiaba. Quando siamo arrivati le lucine non erano accese (e ne abbiamo approfittato per scattare qualche foto di ciò che indossavo) ma, non appena si è fatta l'ora del crepuscolo, ecco che stelle, animali, angeli, fiori e una fontana di ghiaccio sono comparsi davanti ai nostri occhi. Mi aspettavo che Elsa spuntasse da dietro qualche albero, direttamente dal regno di ghiaccio (ovviamente sarei stata prontissima: "Let it gooo, let it gooooo..."). Ok, forse la mia fantasia galoppa un po' troppo... Ma ne è valsa davvero la pena affrontare il freddo e il vento! Ora vi lascio alle foto - che sono un po' tantine ma credetemi, non riuscivo a sceglierne meno - e ci risentiamo domani! Fatemi sapere cosa ne pensate delle foto e se per caso qualcuno era già stato in questo posto prima! Buona giornata!

leggiuno (86)
leggiuno (36)
leggiuno luci (12)
leggiuno (31)
leggiuno (88)
leggiuno luci (17)
leggiuno (14)
leggiuno (42)
leggiuno luci (18)
leggiuno (52)
leggiuno (98)
leggiuno luci (13)
leggiuno (43)
leggiuno luci (1)
leggiuno (100)
leggiuno (44)
leggiuno luci (10)

SISLEY SCARF
LANIFICIO COLOMBO COAT
PROMOD VEST
TAKKO JUMPER
H&M GLOVES
BALENCIAGA BAG
PULL&BEAR PANTS
DR. MARTENS BOOTS

63 comments:

  1. Che meraviglia queste foto Fabi, il titolo è super azzeccato:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  2. Brava Fabiola ad aver staccato la spina per un po', io invece vivo in mezzo a troppi computer ;( ma ieri siedo scappati in versilia senza neanche la macchina fotografica, e mi sono sentita davvero in una minivacanza che non darà vita a nessun post!
    Bellissime e suggestive queste tue foto, sembra un mondo fatato... Purtroppo non ci sono mai stata sul lago Maggiore, quindi le tue foto sono ancora più gradite.
    Mi piacciono tantissimi i funghetti luminosi! E poi i tuoi guanti! Devono essere caldissimi, la sottoscritta invece si è scordata i suoi a casa! hem..

    ReplyDelete
  3. Le foto sono bellissime, complimenti! E che belli i guanti pelosi :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Fabyyyy ma che posto fantasticoooo, e poi avete fatto delle foto stupende!!! E tu stai davvero bene in all black!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. Bentornata puccolina!
    Mi piace questo look sembra molto caldo e coccoloso.
    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. Ma che meraviglia di posto, sembra Narnia! E mi piace il tuo look, piena di stile nonostante il freddo brava!
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    ReplyDelete
  7. a parte che le foto sono uno spettacolo..sei stata bravissima, e il posto è una meraviglia!!!
    l'atmosfera con le lucine mi piace troppo..wow!!!
    e il tuo look è perfetto per il freddo!!!
    un bacione

    ReplyDelete
  8. Avevo visto qualche foto su Instagram, un posto splendido!!! The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  9. Che bell'atmosfera sì!! Stupende queste immagini! Mi piace molto anche il tuo look! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. *-* stupende queste foto Fabi!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  11. Bellissime foto. Buon anno e tanti auguri! !!!

    ReplyDelete
  12. Ciao Fabi! No no tranquilla, anche io ho fatto un pò di break e ci voleva proprio! Avevo visto qualche anteprima ieri su IG ed ero curiosa di saperne di più, hanno allestito il tutto come un luogo incantato, immagino poi la magia con le lucine accese. Tu vedo che eri ben equipaggiata contro il freddo, look caldo e tu carinissima! Un bacione!:**

    ReplyDelete
  13. Ma che belle queste foto sembra una favola natalizia...molto freddo è vero, ma stai molto bene con questo look calda e fashion! Baci

    ReplyDelete
  14. What a magical place...am so glad you enjoyed it, looks wonderful. Gorgeous as always doll xx

    ReplyDelete
  15. Che belli questi giochi di luce ... Anche io mi faccio prendere dalla fantasia quando vedo cose che mi piacciono, dovresti vedere Salerno e le luci d'artista te ne innamoreresti!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/shooting-natalizio-per-crisalide-atelier.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non sai quanto mi piacerebbe vederle Mary!!

      Delete
  16. Che foto fantastiche, anche il tuo outfit non è da meno e adoro la tua borsa!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. che belle tutte queste luciii !!!

    ReplyDelete
  18. This is such a great post and amazing pictures.

    ReplyDelete
  19. Oddio ma queste luci sono stupende!!! io le amo, e fatte così a mo di paesaggio sono fantastiche! QUESTO E' IL MONDO DELLE FAVOLE!!!! *___*
    Cmq, tranquilla cara, siamo in due: io il computer l'ho spento il 23 e riacceso oggi! Siamo sempre umani ;)
    Un bacione!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  20. Che meraviglia questi scatti! E i tuoi guanti di pelliccia sono bellissimi!
    Baci e buon lunedì! F.

    Da me c'è un nuovo post! http://www.lacivettastilosa.com/new-year-in-blackblue/

    ReplyDelete
  21. Quanta magia in queste foto, il posto sembra bellissimo! Mi piace tanto il tuo outfit :)

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    ReplyDelete
  22. Che bello Faby, ho visto qualcosa anche su Instagram! Tu sei bellissima con questo bel look caldo!
    Bacione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  23. che meraviglia!!! è magico questo scorcio di lucine colorate!!
    laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    ReplyDelete
  24. Bellissime foto!!!!
    E.... voglio i tuoi guanti!
    Happy Holidays!
    JOY, LOVE & HAPPINESS!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  25. Adorabile accostamento di colori!



    LMIS

    www.lamodainsintesi.com

    Buone feste! *

    ReplyDelete
  26. che bel posto incantato;)un bacio

    ReplyDelete
  27. Bellissimo il cappotto e vogliamo parlare della borsa? *_*
    Ti aspetto sul mio blog, c'è un nuovissimo post online!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  28. Davvero un posto magico e non c'ero mai stata, molto bello anche il tuo outfit

    ReplyDelete
  29. Ma che foto meravigliose!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  30. OOO che meraviglia un'atmosfera davvero fiabesca...
    baci
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  31. Ma quanto sei bella. Sempre. Buon anno un bacio

    ReplyDelete
  32. anche i funghetti illuminati??? ahahahaha
    troppo bello questo posto merita davvero una visita =)

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  33. Sono stupende queste luci, e tu hai fatto delle belle foto! Si vede dalle foto che avevi freddo :D

    ReplyDelete
  34. Oddio ma che meraviglia, Fabi!!!! Il posto doveva essere favoloso, ma tu hai fatto degli scatti stupendi!
    (Ps. non so se ci sai mai stata, ma se vai a Disneyland Paris nel periodo di Natale, secondo me impazzisci! A me è successo!^^)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. ma che bella atmosfera, adoro questi giochi di luce!!!!!! e il tuo cappotto mi piace molto!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  36. Sono meravigliose tutte queste lucine! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  37. Complimenti, hai visitato un posto magico,lo conosco benissimo perché è proprio fuori la porta di casa mia!!!!!
    Baci!!!!

    www.lagattarosablog.it

    ReplyDelete
  38. Amazing pictures love the bag :)

    ReplyDelete
  39. Che belle queste foto!!! Molto carino il look!

    2014 OUTFITS RECAP on
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  40. Sei un bellissimo batuffolo di lana e capelli biondi...praticamente la nostra Elsa!! Grazie di avermi fatto scoprire questo posto bellissimo!! Spero di vederlo un giorno accendersi con tutte queste belle lucine...! E complimenti per le foto!!! Probabilmente le più belle che ho mai visto scattate da te..davvero suggestive e ben scattate con tutte le luci in primo piano e le altre sfocate sullo sfondo...top! :)

    ReplyDelete
  41. Belle foto! Mi piace il cappottino e mi sono innamorata dei guanti ... Stupendi!!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  42. Great photo:):) I like your gloves and you look lovely:):):

    ReplyDelete
  43. It looks really cold outside but you look warm all bundled up :) I hope you had a wonderful Christmas. I have been enjoying reading your blog and on InstaGram. Looking forward to a new 2015 to come <3

    ReplyDelete
  44. Bellissimo il tuo look invernale e bellissime le luci!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  45. Ma sono favolose le foto e i il posto che bello! Devo assolutamente venire a vederlo! Tu bella ♡
    Ti auguro un meraviglioso 2015 tesoro!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  46. ah bene...quindi lo sai che le foto sono MAGNIFICHE e che l'ambientazione è divina!!

    Baci Fabi e buon anno!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  47. Ho questo post caricato sul tablet da circa otto ore e ancora non sono riuscita a commentare....bellissimo outfit e la location........adoro questo villaggio di babbo natale!!!!!!

    ReplyDelete
  48. Great look and pretty pics!Kisses!

    ReplyDelete
  49. Frozen <3 anche tu adori quel cartone? <3
    avevo visto qualcosa su IG e ancora mi sbrilluccicano gli occhi! non conoscevo questo posto e il prossimo anno devo venire assolutamente a vedere dal vivo! è stupendo!
    bellissima tu, adoro la foto dove hai il berrettino! ti sta benisismo!
    un bacione e bentornata :D

    ReplyDelete
  50. Allora siamo in due ad aver spento il pc per qualche giorno ;) che nelle foto Faby, alcune le avevo già viste su IG!! Un abbraccio

    ReplyDelete
  51. Presto corri da Sephora a prendere il mascara eyeliner ;) ahahahahah bacioni e buona giornata <3
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  52. Non conoscevo Leggiuno! Illuminato è davvero un posto suggestivo e bellissimo! Tu sei carinissima e fashion anche tutta coperta per il freddo! :*

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    ReplyDelete
  53. Oddio che belli questi scatti natalizi! Super romantici!

    ReplyDelete
  54. Bellissimo outfit, ma soprattutto bellissimo posto! Proprio ora il mio ragazzo mi ha detto che i suoi genitori ci andranno il prossimo weekend! Che coincidenza! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  55. mi piace da morire questo look comodo!!! un outfit perfetto per il freddo:)
    Che meraviglia le foto!!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  56. Bellissime le foto Fabi, il look mo piace un sacco!

    ReplyDelete
  57. Bellissime foto! Bellissimo blog! Bellissima tu! :)
    Se ti va passa a vedere il mio blog e dimmi cosa ne pensi!
    Ciao e buona feste!
    Giulia :)
    www.thefablemood.com

    ReplyDelete
  58. Tornata da Barcellona e finalmente riesco a farti gli auguri Fabi :-)
    Buon 2015!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete

Love your comments!