Wednesday, December 3, 2014

Giacca rosa e pantaloni formali

50mm (29)

I like to change, you know it. In my free time I love to wear something casual like jeans or jumpers. Today I show you a formal look: I started from the pants, which are perfect for this kind of occasions. Then I combined black shoes and clutch, floral shirt and a light pink leather jacket. What do you think about this look? What do you wear for going to work or a job meeting?
Mi piace cambiare, e questo lo sapete. Nel tempo libero sapete che amo vestirmi in modo casual, con jeans e maglioni. Oggi vi propongo invece un look più formale: sono partita dai pantaloni, che per queste occasioni sono davvero perfetti, ai quali ho abbinato accessori in vernice nera, camicia a fiori (li metto un po' ovunque, e che ci posso fare? Per me stanno sempre bene) con chiodo rosa cipria. Che ne pensate? Come vi vestite voi in occasioni formali (per un colloquio o per andare al lavoro)?


50mm (13)
50mm (1)
50mm (8)
50mm (14)
50mm (2)
50mm (26)
50mm (31)
50mm (11)

ZARA JACKET
H&M SHIRT
VINTAGE CLUTCH
BAGATT FLATS

47 comments:

  1. La giacca e molto bella, mi piace il rosa d'inverno, ne abbiamo bisogno!
    Simona
    Lake&Moon

    ReplyDelete
  2. questo look mi sembra perfetto per un colloquio!!anche io opterei per pantaloni più formali con una camicetta!
    stai molto bene Fabi!;-)

    ReplyDelete
  3. sei bellissima Fabi, molto elegante e femminile!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  4. Posso dire che i look chiari come quello che hai oggi non sono per tutte: non lo sono in estate, figuriamoci in autunno o in inverno...eppure tu lo porti benissimo, complimenti!
    Un bacione! (ps: che voglia di sole mi hanno messo queste foto!!!)
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  5. In effetti questo pantalone da proprio l'dea di un look più formale...bello. KiSS

    ReplyDelete
  6. Bella Fabi, look molto fine e colori meravigliosi. Stai davvero bene.
    Un bacio.

    ≂Angeℒ ica≂

    Habanero Blog
    Facebook "Habanero Handmade" Fanpage
    Facebook "Habanero Bio Beauty & Fashion Style" Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  7. Sei deliziosa e tenera con questo look!
    Stupenda la giacca gioia!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  8. Mi piace il tuo outfit Fabi, formale ma al tempo stesso leggero e adatto a una ragazza giovane :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  9. I miei outfit "formali" sono molto simili ai tuoi: sobri, femminili e comodi. Mi piace molto questo look.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. Sa quasi di primavera questo outfit, mi piace tantissimo! E naturalmente adoro la giacca!

    ReplyDelete
  11. Ciao Fabi! Anche io scelgo dei pantaloni semplici e dal taglio dritto, molto belli quelli che indossi, stanno proprio bene con la camicia che adoro, i colori ti illuminano tanto! Un look professionale perfetto! Un bacione!:**

    ReplyDelete
  12. Deliziosa questa giacchina rosa, perfetta abbinata con la camicia floreale!
    Baci e buona giornata, F.

    Da me c'è un nuovo post!! http://www.lacivettastilosa.com/total-black/

    ReplyDelete
  13. awesome!! ;-00

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. Bellissimo look e hai fatto strabene a metterci il tocco floreale perchè con quei colori è il punto forte del look!
    Io credo che nei contesti formali non esistano regole rigide su cosa indossare, l'importante è seguire il buon gusto evitando quindi scollature e accessori eccessivi =)
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  15. Come sei primaverile :) E' bello vedere un po' di colore anche in questi mesi bui!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  16. che bella la giacca rosa!

    ReplyDelete
  17. bella la giacca...stai bene cn qst colore :) passa a trovarmi
    penso che l'ultimo post possa interessarti ;)
    baci

    ReplyDelete
  18. Beautiful blouse I love floral print :)

    ReplyDelete
  19. Mi piace troppo questa giacca! Bella bella bella tu!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  20. devo dirtelo, ultimamente mi piaci ancora più del solito...e questo look è favoloso.
    Amo tutto

    un bacione bellissima

    ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  21. Stai davvero benissimo, per il lavoro io uso tailleur, a volte spezzato, tubini e cose abbastanza formali perchè lavoro per clienti che richiedono un dress code serioso

    ReplyDelete
  22. Anonymous4:58 PM

    Great! Ti aspetto su November Issue Blog!

    ReplyDelete
  23. mi piace molto la camicia;)un bacio

    ReplyDelete
  24. Io adoro il rosa!Poi ti sta benissimo! Vieni a trovarmi su http://bonnemine.altervista.org Ti aspetto!

    ReplyDelete
  25. Quella giacca mi piace sempre moltissimo!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  26. Sì mi piacciono molto questi pantaloni

    ReplyDelete
  27. Già immaginerai che non avrei potuto anon amare questo look, ci sono rosa e fiori!^^
    Troppo bella quella giacca! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Per le occasioni formali anch'io scelgo i pantaloni, ma non rinuncio ai tacchi alti :-)
    Bellissimo il tuo chiodo rosa! Più rosa per tutti! ihihih
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  29. Bello questo look! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  30. questa giacca ti sta benissimo, te lo devo ripetere!!!! e poi è perfetta con questi bellissimi pants!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  31. Giacca e pantaloni ti stanno davvero bene, io non amo il rosa, ma a te sta benissimo! xoxo

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  32. Che dire! Perfetta nel mio colors preferito!!

    ReplyDelete
  33. Questo outfit è dolcissimo come te Fabi.
    La giacca la amooo.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  34. ...per il lavoro....dipende....indosso anche jeans e calosce, come oggi! :))))
    Ma di solito, per esser formale, punto al classico tailleur risultando banalotta! Bello questo outfit, adoro la giacca! :*

    ReplyDelete
  35. Il gicchino rosa cipria mi piace moltissimo! Continua a mettere fiori nei tuoi look che ti donano molto.

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  36. Bello , bello questo look.... anch'io adoro le stampe floreali e il rosa!!!!
    Love, Paola.
    Expressyourself
    My Facebook

    ReplyDelete
  37. Mi piace molto questo tuo look Fabi, mi piace molto la tua giacca rosa.
    Bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  38. Bellissimo! Elegante e casual allo stesso tempo...in perfetto stile Babi! ;)

    ReplyDelete
  39. che bello anche questo look formale, Faby :*
    e ovviamente i fiori non si abbandonano mai, adoro! :3 <3
    la giacca rosa mi piace moltissimo, abbinata alla stampa floreale è il top!
    ora mi prenoto per il giveaway :*
    a presto, bacione

    ReplyDelete
  40. Bellissima la giacchina rosa Faby, stai benissimo <3

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  41. Vedo che quella giacca di Zara la stai sfruttando tanto io per niente e mi sono già pentita di averla comprata.... molto carini i pantaloni e sei perfetta per un colloquio ;)!

    Erika
    lens & anything else

    ReplyDelete
  42. OMG.. that zara jacket is perfect! super cute look here...
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    ReplyDelete
  43. Carinissima! Adoro la tua giacca!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  44. Io e i colori pastello purtroppo cozziamo, però a te donano molto!

    ReplyDelete
  45. E' davvero bellissimo questo look, stupendo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete

Love your comments!