Wednesday, December 10, 2014

Il cappotto verde

cappotto verde (4)

Good morning! Here I am with a new outfit, after a little break. Christmas is coming and it means also, to me, wear again the green coat which always make me seem a Santa's elf.  But sometimes you can't shout to the world your Xmas spirit, so I decided to combine the elf's coat to a sober and formal look and I chose the more classical of the combos: black and white. 
And what about you? Are you already into holidays mood? 

Buongiorno! Rieccomi con un nuovo outfit, dopo qualche giorno di pausa dovuto al ponte dell'Immacolata. Il Natale si sta avvicinando e a me è venuta, ultimamente, una gran voglia di indossare nuovamente il mio cappotto verde, che mi fa sempre un po' sentire un elfo di Babbo Natale. Ma visto che mi ci voglio sentire solo io così e in certe occasioni non posso gridare al mondo intero la mia vocazione, ecco che per scongiurare l'effetto/elfo ho preferito restare sobria nel resto del look, optando per il nero di maglione, pantaloni e accessori a cui ho aggiunto una classica camicia bianca.
Voi state entrando in clima natalizio? Io decisamente sì!


cappotto verde collage1
cappotto verde (14)
cappotto verde (18)
cappotto verde collage2
cappotto verde collage3
cappotto verde (5)

BENETTON COAT
MOTIVI SHIRT
BALENCIAGA BAG
ZARA PANTS
BENETTON OXFORDS

55 comments:

  1. Anche io ho un cappotto verde che adoro, belle foto:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  2. bellissimo questo cappotto Fabi!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  3. davvero bello...ne avevo preso uno simile lo scorso anno da benetton :)

    ReplyDelete
  4. Splendido questo cappotto!!! Un meraviglioso punto di verde :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  5. Molto bello questo outfit, questo verde brillante sta benissimo con il nero!
    Baci e buona giornata, F.

    Da me c'è un nuovo post!! http://www.lacivettastilosa.com/brown-and-beige/

    ReplyDelete
  6. Trovo che questo cappotto verde illumini il tuo outfit!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/12/retro.html?m=1

    ReplyDelete
  7. Ciao gioio!
    Ma che bello il tuo cappottino, sei un incanto <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  8. che meraviglia il cappotto verde...perfetto per la stagione di Natale<3
    sei bellissima!
    un bacio

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  9. Ahah, saresti un elfo molto carino <3 Adoro quel cappottino, il taglio è molto elegante, la scelta di abbinarlo al nero lo rende ancora più chic. Appena ho visto le foto mi hanno fatto pensare alle feste ed al Natale, anche io non nel pieno mood festivo. Un bacione Fabi!:*

    ReplyDelete
  10. Io già da qualche settimana sono entrata nel mood natalizio...
    Molto carino questo look.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. Questo cappottino, insieme a quello rosa, te li ruberei volentieri dall'armadio ;)

    ReplyDelete
  12. Bello il colore del cappotto!!!!!!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  13. Molto carino questo cappottino! Mi piace la stampa dei pantaloni!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  14. è molto bello questo cappottino e come elfo saresti troppo bellina! :)

    ReplyDelete
  15. Great look, love the green coat!Kisses!

    ReplyDelete
  16. ma che carino questo cappotto!
    troppo bella

    ciao

    ReplyDelete
  17. Questo perchè fino a ieri la fissa era per il "cappotto rosa" :-)
    Anche verde è meraviglioso!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  18. Ma quale elfo tesooooo!
    sei uno spettacolo!!!!!!!

    ReplyDelete
  19. Ma che bella tonalità di verde,un colore che ti dona molto Faby!
    Un bacio
    Fede's Suite

    ReplyDelete
  20. è un bellissimo verde che sta bene bene alle bionde;)

    ReplyDelete
  21. Bellissimo, un colore che illuminerebbe anche l'inverno piu grigio.
    Un bacio Faby

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  22. Faby, io adoro la tua collezione di cappottini!
    Anche questo verde è splendido, un bellissimo verde! Leggo che anche tu sei in pieno spirito natalizio e questo non può che piacermi <3
    bello anche il resto del look, mi piacciono un sacco i pantaloni neri!
    un bacione, bellissime foto <3

    ReplyDelete
  23. Un elfo davvero chic e di classe però!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  24. Cappotto adorabile!
    Mi piace il look in generale
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  25. MOLTO BELLO IL CAPPOTTO
    DAI UNA OCCHIATA AL MIO BLOG
    WWW.THEBLACKBEARD.IT

    ReplyDelete
  26. E' un' amore quel cappottino, Fabi!
    E sta troppo bene con le stringate nere, molto british! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. Be, devo ammettere che un elfo cosi carino non l'avevo mai visto prima! A parte gli scherzi, quel cappotto è davvero favoloso e hai fatto bene a dargli rilievo lasciando sobrio il resto dell'outfit! :)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  28. Questo cappottino è molto carino e di un colore che adoro, stai molto bene Fabi!
    Baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  29. Stupendo questo cappotto, adoro anche scarpe e borsa! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. great ;-)



    xoxo


    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  31. Un elfina biondina e fashion :)

    ReplyDelete
  32. questo cappotto è fantastico, bellissimo colore !!!
    http://justnaturaltouch.com/

    ReplyDelete
  33. Un elfo très chic!!!!
    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  34. Mi piace tantissimo quel cappottino!

    Pulizia del viso: quanti prodotti ci vogliono davvero?
    su lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  35. anche io sto entrando nel clima natalizio..lo adorooooo!
    e il tuo cappotto mi piace un sacco..sei un bellissimo elfo;-)

    ReplyDelete
  36. Io ho un trench verde ma a dire la verità non riesco mai ad abbinarlo..
    stai benissimo!

    Giorgia
    giohberry.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. bellissimo questo cappottino e questa tonalità di verde ti dona tantissimo!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss



    ReplyDelete
  38. Sei un elfo delizioso ♡ C.
    BUBBLEFASHION

    ReplyDelete
  39. ciao Fabiola, come ti ho scritto su FB, adoro quel cappottino, io stravedo per qualsiasi cosa verde!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. Sobria e magica allo stesso tempo! E poi il verde sarebbe il colore vero del Natale, ecco se non fosse stata inventata la Coca-Cola! Mi piace molto questo look e il taglio del cappotto.
    ;***

    ReplyDelete
  41. M a che bel cappotto, mi piace moltissimo anche i pantaloni ... Sono particolarissimi!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/pepe-jeans-london-festeggia-i-due-anni.html

    ReplyDelete
  42. Come stai bene con il verde Fabi.
    Il cappotto è un vero spettacolo come te
    un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  43. Ciao il cappotto verde merita un sacco :D lo adoroooo

    Elizabeth Bailey fashion Blog

    ReplyDelete
  44. Non sono un'amante del verde ma.... questo cappottino lo trovo delizioso e soprattutto questo colore ti dona moltissimo!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  45. Un look molto semplice ma senza dubbio natalizio! Il verde poi ti dona moltissimo :)

    ReplyDelete
  46. Lo adoro questo cappotto, e ti sta benissimo!
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    ReplyDelete
  47. ahahah un elfo!! comunque è davvero grazioso questo cappotto e poi mi piace molto la tonalità di verde!! un abbraccio

    ReplyDelete
  48. Che elfo carinoooooo! AHAHAH Scherzi a parte, mi piace molto il look! Le scarpe sono bellissime! *_*

    Love&Studs

    ReplyDelete
  49. Che belli i pantaloni! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  50. Ma tu ci stai letteralmente deliziando con tutti i tuoi cappottini!!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete

Love your comments!