Friday, December 19, 2014

In burgundy I trust

burgundy and hat (3)

E' venerdì, e già questo non è male. Non solo: l'ultimo venerdì prima di Natale, il che - per i più fortunati - equivale all'inizio delle vacanze. Per quanto mi riguarda, sono pronta a godermele: ho spuntato ogni nome dalla lista dei regali e gli impegni più lavorativi si stanno esaurendo per lasciare spazio a quelli che riguardano amici e parenti... Il look che vi mostro oggi è più autunnale che natalizio, ma eccolo qui: il color vinaccia da quel twist in più a tutto il look, già di per sé piuttosto rock dati cappello, anfibi e giubbotto di pelle. Perché certe giornate - a volte anche quelle che precedono il Natale - vanno affrontate con grinta! ;)
Buon week-end!

 
burgundy and hat (8)
burgundy and hat (1)
burgundy and hat (13)
burgundy and hat (16)
burgundy and hat (11)
burgundy and hat (14)
burgundy and hat (6)

BENETTON HAT
SISLEY JUMPER
NO BRAND JACKET
NO BRAND CLUTCH
H&M SKIRT
CALZEDONIA TIGHTS
DR. MARTENS BOOTS

56 comments:

  1. Come sei fashion, Fabi! Mi piace un sacco la gonna!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Fabi sei uno splendore, il rossetto burgundy ti dona proprio!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  3. Il capello ti sta molto bene, mi piacciono un sacco questi colori!
    Simona
    Lake&Moon

    ReplyDelete
  4. Stai benissimo con questo outfit, il bianco è luminosissimo e perfetto tra il nero e il burgundy!
    Baci e buon venerdì! F.

    Da me c'è un nuovo post! http://www.lacivettastilosa.com/a-camel-cape/

    ReplyDelete
  5. Quanto sei carina!Il burgundy piace anche a me...Il cappello ti sta molto bene!
    b weekend
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  6. Sei un icona da street style con questo look Faby, ti vedrei bene su The Sartorialist..
    Stupenda la gonna e top il cappello.
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  7. Ciao bijou!
    Come sei bella oggi, il cappello ti dona molto e devo dire che mi piaci con questo look glam-rock <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  8. Mi piace un sacco questo outfit. Bellissimo anche il cappello!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  9. Stupenda Fabi! Uno stile ed un mix di colori che adoro. Poi il vinaccia ti dona tanto e quel rossetto è il tocco finale perfetto! Un bacione e buon weekend anche a te :*

    ReplyDelete
  10. Bellissima con il cappello e questo outfit mi piace tanto! Buon week end anche te

    ReplyDelete
  11. Il colore della gonna è molto bello. abbinato alla borsa poi è favoloso! Buona giornata!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  12. il cappello ti dona molto e poi adoro questo colore, un abbraccio

    ReplyDelete
  13. Anche a me piace tantissimo il burgundy!!! bel cappello;)

    ReplyDelete
  14. Adoro questo look e mi sono innamorata della tua gonna!

    My last post: More style to less on PickeDresses

    Shopping Girls

    ReplyDelete
  15. Bellissimo look Fabi, ribadisco che i toni scuri ti donano davvero tanto, e che bello il cappello!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  16. Ed eccomi qui, in love con il tuo cappello!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  17. Ma stai benissimo Faby, adoro tutto di questo look ed il rossetto di questo colore ti dona tantissimo!

    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  18. Bellissimo look, mi piacciono gli anfibi abbinati al cappello creano un bel contrasto! baci Elisabetta

    ReplyDelete
  19. Che bella Fabi! Adoro questo look! Il rossetto è fantastico e ti sta proprio bene!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Anche per me è l'ultimo giorno di lavoro!!! Bellissimo il bordeaux, la borsa ha una linea che mi piace molto

    ReplyDelete
  21. Wow troppo bello questo outfit, mi piace sia la gonna che il maglione!!
    http://grimildediary.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Aimè, io andrò a lavorare anche tra una festività e l'altra ;_; (cioè, non è che mi lamento di avere il lavoro, però ecco, fare delle belle vacanze lunghe non sarebbe male XD)
    Mi piace molto l'outfit, il burgundy è uno dei miei colori preferiti, lo uso spessissimo!

    ReplyDelete
  23. Sai che ho un debole per questi colori, bello il rossetto e bella la borsa!!!
    Non credo ancora che sia venerdì: URRA'!!!!
    Un bacione e buon week end!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  24. awesome style.. ;]]

    fine pics; -)


    kisses from Poland ; **;-))


    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. bellissimo questo look, devo rispolverare i miei dr mrtens!

    ReplyDelete
  26. Mi piace un sacco come ci sta il maglione bianco sulla gonna vinaccia!

    ReplyDelete
  27. Mi piaci con questo look! Bello anche il make-up!
    Buon weekend anche a te, cioccolatino del mio cuor!^.^
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  28. Delizioso il tuo look! Il giubottino sta benissimo con la mini vinaccia!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  29. Splendido questo look, curatissimo in ogni dettaglio!!!
    Kisses, love Paola.
    ……/\…………………*………*………*….*…….*…..
    …../..\……./\………….*…………*…..*………*…….
    …./….\…../..\……*………….*………*……..*…….*.
    …/_…_\…/….\…….*….*………*……….*…….*….
    …./…..\../_…_\…*…………..*………….*……*……
    …/…….\./…….\….*…….*………*……..*.*…….*.
    ../_……_\………\ ……*…….*………*……..*…….*
    …/……..\………_\…*………*…….*………*……..*.
    ../……….\………\………*…….*………*……..*…..
    ./…………\…….._\..*….*…__██__…..*……*…..
    /________\………\…..*…….( • • )…..*…….*…..
    ……|…|_________\.*……..─(░•░)─….*…….*…
    ……|…|….|…|.*………..*…..(░ • ░)……**…….*
    =================================

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  30. Che bella quella gonnellina! E sta davvero bene con il maglione bianco che la illumina!
    Sei carinissima con quel cappello Fabi!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Look adorabile e stai benissimo col cappello!

    bacioni!!!

    Paolo

    ReplyDelete
  32. Love your style and jacket dear :D

    http://putrivalentinalim.blogspot.com/2014/12/christmas-is-doing-little-something.html

    ReplyDelete
  33. Che bel look!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  34. Bellissima Fabi, come ti sta bene il cappello, indossalo più spesso!
    Baci baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  35. Love the burgundy skirt!


    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    ReplyDelete
  36. Troppo bella questa gonna e poi quanto stai bene con il cappello?
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  37. Eccezionale la mia Fabi,
    quanto è bella questa gonna!
    Un bacione e buon fine settimana
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  38. ma che carina questa gonna e ti sta benissimo!!!!! Il rossetto burgundy poi ti dona un sacco!


    Ale

    ReplyDelete
  39. Adoro il vinaccia e adoro questo look, bellissima la gonna!

    Un outfit per il giorno di Natale su
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  40. Adoro questo look. Tra i miei preferiti

    ReplyDelete
  41. Bellissima, adoro questo outfit!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. Sei splendida Faby ! Adoro gonna e cappello, le foto poi sono bellissime :-) Baci


    Fashion and Cookies
    Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  43. Faby questo look è favoloso, la gonna è super! anzi ti ruberei proprio tutti i capi :D

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  44. quel cappello!!! *_*

    ReplyDelete
  45. you can never go wrong with burgundy in my books!!! check out my pink and burgundy post!

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    ReplyDelete
  46. Amo il colore, ma soprattutto il motivo che crea il materiale della gonna. Fantastico

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  47. Faby stai benisismo con questa gonnellina (che come sai ho pure io) ma la cosa che mi piace di più è il cappello!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  48. Wow! Gorgeous! Blew my mind! :)
    Love,
    Chloé
    www.cheriechloe.com

    ReplyDelete
  49. Great look love the hat :)

    ReplyDelete
  50. adoro ogni dettaglio, un look da copiare in toto!

    ReplyDelete
  51. Mi piace davvero tanto questo look. Trovo la gonna favolosa! E il rossetto ti da un tocco in più. :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  52. Ma è troppo carina la gonnellina burgundy !
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  53. Gorgeous look.
    The shoes,the skirt and the hat.
    Love them all.There are amazing.
    Happy New Year 2015.
    Kintan xoxo

    http://kintanfashion.blogspot.com

    ReplyDelete

Love your comments!