Tuesday, December 2, 2014

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Martedì da qualche tempo a questa parte vuol dire... Riassunto delle foto della settimana su Instagram! Comunque il prossimo che dice che le fashion blogger non mangiano lo azzittisco io: mangiano eccome! Ho svariati testimoni :) 


PicMonkey Collage11

1. Pomeriggi in cui hai bisogno di affetto e lo trovi nel cioccolato (tanto è fondente, mica ingrassa...)

PicMonkey Collage3

2. Look indossato domenica, che causa pioggia non siamo riusciti a fotografare - Look con cappotto verde che vedrete prossimamente su questi schermi

PicMonkey Collage14

3. Per certe cose ho gusti molto maturi...

PicMonkey Collage4

4. Pause in giallo (Agatha Christie non c'entra)

PicMonkey Collage15

5. Avete già partecipato? Se la risposta è no, Dio non voglia, accorrete!

PicMonkey Collage5

6. Riflessioni di un martedì, tra ansia e speranze - Dieta Tinelli: quando ti viene fame prima di cena... metti lo smalto (ripetere se necessario)

IMG_20141127_112839

7. Quote of the week

PicMonkey Collage6

7. Due film visti in questi ultimi giorni! Evviva Sky (a volte bisogna proprio dirlo)

PicMonkey Collage13

8. Una "robina leggera": la pizza che si sente arrivare quando l'omino che le porta è ancora in macchina! Ahahah, io la adoro!

PicMonkey Collage7

9. Metti un sabato sera a Verbania

PicMonkey Collage8

10. Week-end ipercalorico, parte prima: quei bucatini al sugo di salsiccia (notare la quantità di sugo di salsiccia) su letto di zucca erano qualcosa di paradisiaco

PicMonkey Collage10

11. Week-end ipercalorico, parte seconda: abbiamo festeggiato il compleanno della nonna (auguri nonna!!) nel nostro ristorante preferito

PicMonkey Collage9

12. Piccola entrèe - Mosaico di polpo con finocchio, valeriana e arancia - Bagna cauda (perché siamo piemontesi e ogni tanto mangiamo come tali) - Torta pazzesca, anzi pazzeschissima, creata apposta per l'occasione dallo chef

PicMonkey Collage2

13. Christmas is coming

PicMonkey Collage12

14. #selfie in black & white

43 comments:

  1. fine pics; ] ]

    xoxo
    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. L'ultima foto mi piace moltissimo! Già ti avevo detto che mi sarebbe venuta una gran fame a questo giro...ma quella pizza è con pinoli ed uvetta?
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  3. "Talk of possibilities not limitations" è fantastica, condivido :-)
    E poi come non amare queste foto con tutta questa cioccolata!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  4. Mi unisco al coro...ci piace fotografare, ma soprattutto ci piace mangiare e che diamine ahaahahah
    Bellissime immagini Fabi!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //HAPPY DAY-INTERNATIONAL GIVEAWAY

    ReplyDelete
  5. Ma quella super pizza??? La voglio troppo assaggiare :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. Splendide foto, come sempre!

    Xo, Giada
    GlamObserver

    ReplyDelete
  7. Mammia mia quanto buonissimo cibo!!! Yummmyyyy :)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  8. mi hai fatto venire fame, VOGLIO quei bucatini!!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  9. Nell'ultimo scatto in black and white sei semplicemente fantastica..
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. Bellissime queste foto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. perchè instagram ogni tanto mi nasconde delle foto!!!! grrr menomate che le posso rivdere qui ;))))
    bacione ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  12. Troppo carine queste foto!

    New preppy and feminine outfit on
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  13. Ahahaahha! Qualcuno me l'ero persa....viva le fashion blogger che mangiano! E quella pizza che bontà!

    ReplyDelete
  14. bellissime le tue foto su instagram!! :)
    Adoro specialmente quella del giveaway hihihihi e l'ultima!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/12/beige-e-nero.html

    ReplyDelete
  15. Che selezione! mi hai fatto venire fame!!! e te sempre bellissima!

    ReplyDelete
  16. Bellissima selezione di foto, come sempre!!
    Baci Paola

    www.themorasmoothie.com
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

    ReplyDelete
  17. A parte che mi hai fatto venire una fame!!!!! Chissà che buoni quei piatti ;)
    Le foto stupende!
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  18. Ho preso proprio ieri le stesse calze a pois, non vedo l'ora di indossarle. Che fame che mi hai fatto venire... Tutte belle foto!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    ReplyDelete
  19. Ho visto che gli ultimi weekend sono stati abbastanza impegnativi in fatto di cibo...fai proprio bene!
    Un bacio

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  20. bellissi,o questo post - molto carini tutti gli scatti.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    ReplyDelete
  21. Cool instagram pics! hummmm that chocolate!!!!

    ReplyDelete
  22. Belle bellissime le calze a pois!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  23. Sempre fantastiche le tue foto Fabi!!!
    Insomma sei anche tu un'affezionata consumatrice di cioccolato fondente Lindt! mamma ormai me lo compra in confezioni da grossista da 12 tavolette, io però parto dal 70% in su, mi piace amarissimo! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. mi piacciono tantissimo le tue foto!!
    eh si, questa settimana ho visto tanti bei piatti;-)
    e che peccato per il look che causa pioggia non avete fotografato..mi sembrava super bello!!!

    ReplyDelete
  25. Ahahah forse siamo abili a nascondere la nostra ciccia. Kiss

    ReplyDelete
  26. Vedo Che anche tu ami la pizza ed il cioccolato...
    Noi ci seguiamo via IG, pertanto mi erano note queste belle foto
    Buona serata

    ReplyDelete
  27. Mi hai fatto morire con tutto quel cibo *_*
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  28. che buona quella pizza e bellissima la quote of the week!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  29. Ma che belle le tue calze! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  30. I love your pokadot tight! It's so cute and girly! Much more fun than a plain black colour :)

    ReplyDelete
  31. Che belle foto, mi hai fatto venire fame di nuovo!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  32. Non va proprio bene Fabiola...

    ultimamente quando guardo le tue foto metti troppe cose gastronomiche e sai che succede? Che devo lasciare il pc ed andare a svuotare il frigo!!! ;)

    Un abbraccio

    Paolo

    ReplyDelete
  33. Mi viene solo da dire: fame, fame, fame!!

    ReplyDelete
  34. gnam alcune fotine mi hanno fatto venire l'aquolina!!belle fotine un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. Ahahaha, anche io mangio, mangio eccome ! Bellissime le tue foto Faby. Bacioni

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  36. Ciao!
    Anche io amo i collant con i pois!
    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  37. Auguri alla nonna! Fabi, quella tazzina di Winnie è un amore, io ho quella di Paperina <3 Sei bellissima nell'ultimo selfie e che meraviglia i capelli!:*

    ReplyDelete
  38. buono il cioccolato!

    ReplyDelete
  39. la pizza è sempre la pizza, amo!!

    ReplyDelete
  40. Le tue foto su IG sono sempre troppo carine. Ma perché ti sei iscritta così tardi? :P

    ReplyDelete

Love your comments!