Tuesday, December 16, 2014

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

It's Tuesday and it means: Instagram recap! (click HERE to follow me) ;)

E' martedì e questo significa: riassunto delle foto che pubblico quotidianamente su Instagram! (clicca QUI se vuoi seguirmi) ;)


PicMonkey Collage6

1. Current mood
1. Mood del momento: l'appello è sempre valido!

PicMonkey Collage12

2. Blue sky, finally
2. La foto non è un granché ma il cielo azzurro della scorsa settimana andava immortalato: non ricordavo nemmeno più com'era non vedere solo nuvole!

PicMonkey Collage2

3. Details of Christmas at home: socks and a ball from Santorini
3. Mi accorgo ora che non ho ancora fatto una foto per intero al mio albero - come se non poteste vivere senza, vero: ma non temete, rimedierò! Intanto, dettagli del mio albero (sì, io compro palline di Natale in piena estate) e le calzette Babbo Natale, di cui vado molto fiera :)

PicMonkey Collage15

4. Never without breakfast!
4. Senza colazione non parto (e pure con la colazione faccio un po' fatica)

PicMonkey Collage4

5. All it's more beautiful in Christmas time!
5. A Natale è tutto più bello, figuriamoci le pasticcerie! Dentro e fuori!

PicMonkey Collage16

6. Ferris wheel
6. La ruota panoramica, che mi ha fatta subito tornare bambina

PicMonkey Collage8

 7. #ohhappydays

PicMonkey Collage19

Two pics from this post
8. Due foto da questo post

PicMonkey Collage7

9. Santa Claus on a bike
9. Ho riempito casa di Babbi Natale, alcuni dei quali in bicicletta. #sapevatelo

PicMonkey Collage10

10. Cozy Saturday
10. Un poncho morbidoso

PicMonkey Collage13

11. Finally mine!!
11. Finalmente ne ho trovata una anche io!!

PicMonkey Collage14

12. My favorite place for drinking tea in this period
12. Il mio angolino preferito per bere il tè in questo periodo

PicMonkey Collage5

13. Ferris wheel night edition
13. Ruota panoramica night edition

PicMonkey Collage17

14. It's time for Peridot :)
14. E' tempo di Peridot :)

PicMonkey Collage3

15. Walking around Arona: Christmas lights pt. 1!
15. Camminando con il naso in su: luminarie parte 1, ad Arona!

PicMonkey Collage18

16. Breakfast, sleep and dark circles
16. Colazione, sonno e borse sotto gli occhi

PicMonkey Collage11

17. Christmas lights pt. 2!
17. Luminarie parte 2!

42 comments:

  1. ciao Faby, bellissime foto come sempre..
    un bacione

    ReplyDelete
  2. Bellissima tu nella foto sette..radiosa!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. bellissimi tutti questi scatti Fabi!!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  4. Il Peridot di Chanel è tanta roba!!!
    Detto questo Fabi, come non essere d'accordo sulle pasticcerie :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  5. Bellissima la prima foto ed anche la ruota panoramica!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  6. Oramai lo sai che adoro le tue foto!

    40 outfit per indossare pantaloni eleganti e completo maschile su
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  7. La prima foto è fantastica!
    Un bacio

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  8. Bellissime foto!!!!!!!!!!!!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  9. si, sono d'accordo....a Natale è tutto più bello!
    carinissime le foto! ottimo insta recap!

    ReplyDelete
  10. Che bello lo smalto dorato!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  11. Ed io ti seguo anche su Ig infatti! ;)

    ReplyDelete
  12. Foto stupende Fabi!!!!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  13. Due ritratti degni di una diva! WOW!! e... anch'io voglio andare a Disneyland!!!

    ReplyDelete
  14. le tue immagini natalizie sono molto belline;)un bacione

    ReplyDelete
  15. Seguo il tuo instagram da ieri ^_^ YUPPI! Sono @marymodidimoda ^_^ bellissime foto ... Quella della bimba che chiede il passaggio mi ha fatto morire!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/mia-sposa-gran-gala.html

    ReplyDelete
  16. Lots of gorgeous pictures :))) xx

    ReplyDelete
  17. Bella! FantAstico anche quello smalti Chanel

    Ciao

    ReplyDelete
  18. ed un mio cuore alle tue foto non manca mai.... ahahaha
    sembro una stalker!!!

    ReplyDelete
  19. Le tue foto le guardo sempre con piacere sono così belle. Kiss

    ReplyDelete
  20. Per me ora è tempo di Vertigo Chanel! Ma ho anche il Peridot!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  21. Che foto bellissime! Mi sa proprio che ti seguirò su IG :)


    Giada, blogger of Being Over the Moon | Last post: Gifsitter – il nuovo modo di fare regali

    ReplyDelete
  22. Fabi voglio il tuo smalto!!!!!
    Mi sono appena segnata il nome e il numero per prenderlo domani.
    Meravigliosi scatti tesoro mio.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  23. troppo belle le tue fotine e se trovi il passaggio x disneyland dimmelo che vengo anch'io!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  24. Sempre bellissimi i tuoi scatti Fabi (ed è consolante il fatto che anche tu compri le palline per l'albero quando sei in vacanza al mare!^^), la ruota panoramica con i cuori è troppo carina!
    Stupenda la tua foto cpn il poncho!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. già da IG mi sono completamente innamorata della ruota panoramica!

    ReplyDelete
  26. Che belle le luci di Natale! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  27. bellissime foto
    buon martedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  28. che bella che sei nell'ultima foto! e quella della bambina è troppo forte ah ah


    Ale

    ReplyDelete
  29. Ho già dimostrato di apprezzarle su Instagram ma ribadisco che sono bellissime!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. Muy bonitas fotos!!!
    Besos

    ReplyDelete
  31. Che belle queste foto, Fabi!!! Lo smalto è stupendo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  32. bellissimi i tuoi "riassunti" la foto in bianco e nero è favolosa...baci ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  33. Belle queste foto che ho avuto il piacere di vedere direttamente su IG. Mi piace tanto quella della bimba nella prima foto...
    Buona serata, un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/2014/12/eniwhere-fashion-e-pellicceria-naoni.html

    ReplyDelete
  34. La bimba sembra la Gaia :D ahahaha però lei dice : mamma ti prego prendimi e portami a vedere masha e l'orso, prendimi ti prego ahahahah

    Elizabeth Bailey fashion Blog

    ReplyDelete
  35. Cereal is my favourite food of all time! I can eat it anytime during the day so not just breakfast :) how I love Winnie the Poo!! So cute :) and that shot of you in black and white and the coat is just drop dead gorgeous :)

    ReplyDelete
  36. Sempre coinvolgente la tua INSTA selection!!
    Baci Paola

    www.themorasmoothie.com
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

    ReplyDelete
  37. Ahah, quello è anche il mio current mood, anzi di tutto l'anno!:P Bellissimo il selfie con il poncho Fabi, una delle foto più belle tue. Il Babbo Natale in bici mi fa morire!XD

    ReplyDelete

Love your comments!