Tuesday, December 23, 2014

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Christmas is coming and here are, as usually, all the pics from my Instagram profile! See you tomorrow for the wishes!
Mentre il Natale si avvicina sempre più ecco puntuali le foto tratte dal mio profilo Instagram ;) Ci risentiamo domani per gli auguri! 


PicMonkey Collage10

1. Christmas ready - Pronta per il sabato prima di Natale, c'è tutto l'occorrente :D

PicMonkey Collage2

2. Breakfast: always my favorite moment - Evviva la colazione :P

PicMonkey Collage9

3. Exactly 
3. Già

PicMonkey Collage6

4. Congrats to my friend Gloria! - Bravissima la mia amica Gloria!

PicMonkey Collage7

5. Sunset - Mesi che non vedevo un tramonto così!

PicMonkey Collage5

6. Lo Hobbit 3D

PicMonkey Collage12

7. New in: I'm in love! - Volevo solo guardare le vetrine, non è colpa mia...

PicMonkey Collage8

8. Hot tea, a book and Elle - Tè caldo e le letture domenicali

PicMonkey Collage3

9. Christmas time! - E' proprio Natale ora: regali finiti, alberi fatti e Babbo Natale che arriva con mezzi... alternativi!

PicMonkey Collage15

10. Spritz with friends - Auguri (alcolici) con le amiche!

PicMonkey Collage13

11. Magic light - Luce e tramonti... a nord-ovest!

PicMonkey Collage4

12. Detox time

PicMonkey Collage14

13. Xmas biscuit

PicMonkey Collage11

14. Happy moments - Sorriso da tè con le amiche :)

27 comments:

  1. le tue colazioni solo il top fabi ;)

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  2. Anche io voglio vedere Lo Hobbit!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. sempre adoro le tue foto insta....sono bellissime!

    Buon Natale !

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. Beautiful pictures :)

    ReplyDelete
  5. Io quella frase di Alice non me la ricordavo..Che bella!
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. c'è proprio una bella atmosfera natalizia nelle tue foto!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  7. Fabi ma lo sai che le foto delle tue colazioni, sono sempre molto carine!

    ReplyDelete
  8. Bellissima la foto dei gioielli!!
    Baci e buone vacanze!! F.

    Cosa indossare alla vigilia?? Sul blog la mia proposta! http://www.lacivettastilosa.com/a-furry-scarf/

    ReplyDelete
  9. Belle belle! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Ciao bellissima!
    Mi piacciono molto le tue foto, sono tutte dolci e tenere <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  11. Tutte belle. Ti seguo da un pò su Instagram. Bacio
    Corvus88

    ReplyDelete
  12. adoro le tue foto..e l'ultima con quel bellissimo sorriso è proprio bella!!!

    ReplyDelete
  13. Splendide foto cara. adoro quella con il libro!

    Auguri di Buon Natale. un abbraccio.
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/idee-regalo-di-natale-last-minute/

    ReplyDelete
  14. Quante belle foto c'è tanto Natale! Adoro il Natale ... Ed è alle porte ^_^

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/alta-roma-2015-stop-alle-sfilate-di.html

    ReplyDelete
  15. Sempre bellissimi i tuoi scatti Fabi!
    Sei troppo carina nell'ultima foto! :D
    Tantissimi auguri di Buon Natale tesoro, baci!!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. Che belle queste foto, la prima soprattutto!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  17. Uhmmm con tutti i biscottini che pubblichi mi fai venire una fame ogni volta :D Ma mi vendicherò, ah se mi vendicherò ;D

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  18. Una più bella dell'altra! E adoro quelle dei paesaggi e a tema Natalzio *.*

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    ReplyDelete
  19. il kit della dottoressa è geniale ah ah! belli gli orecchini!


    Ale

    ReplyDelete
  20. Le tue foto sono tra le mie preferite su IG!:P Che buoni quei biscotti natalizi, l'ultimo selfie è bellissimo! Devo ancora prendermi i pan di stelle per le feste!XD

    ReplyDelete
  21. Non mi potevo perdere questi scatti mia dolce Fabi.
    Bellissimi gli orecchini
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  22. Meravigliose queste foto cara! poi la tua colazione e' il top!
    Buon Natalee! baci

    ReplyDelete
  23. Che belli quegli orecchini color tiffany *. *

    ReplyDelete
  24. Tanti auguri e bellissime foto 😊

    ReplyDelete

Love your comments!