Tuesday, December 9, 2014

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Here I am again with all the pics from my Instagram account
Rieccomi con le foto tratte dal mio profilo Instagram ;)


PicMonkey Collage11

1. Oh oh oh

PicMonkey Collage2

2. Pizza & X Factor night - Pizza my love

PicMonkey Collage10

3. Wildflowergirl Christmas Edition

PicMonkey Collage4

4. Breakfast

PicMonkey Collage15

5. Shopping at H&M

PicMonkey Collage5

6. Christmas is coming

PicMonkey Collage8

7. #ootd

PicMonkey Collage12

8. Still sleeping on a Saturday morning

PicMonkey Collage9

9. Christmas lights and an hot chocolate

PicMonkey Collage13

10. Camels in the town

PicMonkey Collage7

11. One day in Torino

PicMonkey Collage3

12. Sangria on a Saturday night - Eataly, in Torino

PicMonkey Collage14

13. Snow-White and our Christmas tree
13. Biancaneve e il nostro albero di Natale

50 comments:

  1. Adoro l'aria natalizia del tuo Instagram:) ma....quei cammelli??? Ahahah :) baci da mamma e figlia Blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post su www.redhead-blondie.blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Love your IG pictures! I don't know why I haven't followed you yet but I am off to search you on IG now :)

    ReplyDelete
  3. Anch io Biancaneve l ho vista l altra sera..sempre bello quel cartone..
    Buona giornata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. Ma i cammelli?!?!? :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah, i re magi sono arrivati in anticipo qui :D

      Delete
  5. Great insta pictures :)

    ReplyDelete
  6. io adoro le tue foto Fabi *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  7. carinissime le foto<3

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. Bella questa selezione!!!
    Baci e buona giornata, F.

    Da me c'è un nuovo post!! http://www.lacivettastilosa.com/basic-outfit/

    ReplyDelete
  9. carine ♥
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  10. Bellissimo l'albero con le lucine!
    Un bacio

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. Alcune di queste foto le avevo perse, bello quel vestito che hai preso da H&M

    ReplyDelete
  12. Che belle fotoooo e quante cose buone da mangiare... Un saluto
    www.francescaventurini.it

    ReplyDelete
  13. proprio belle qst foto!
    baci

    ReplyDelete
  14. mi fa sempre piacere mettere un <3 alle tue foto, mi piacciono molto!!!
    =) =)

    ReplyDelete
  15. Quante belle fotine :) anch'io ho visto BIancaneve 😊
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. Come mi piacciono questi post :))

    ReplyDelete
  17. Quelle foto con la pizza mi hanno fatto venire una gran fame (come sempre!!!) Molto carino l'abito di HeM
    Buona settimana!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  18. ma come sono carini i collage con tutte le foto instagram!
    bacini

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  19. CHE BELLI QUESTI SCATTI, MI PIACCIONO UN SACCO!!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  20. ma che coincidenza anche tu hai parlato di Instagram oggi;)un bacione!!!belle foto le conosco tutte;)

    ReplyDelete
  21. Bellissimo recap Faby!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  22. Anche io ho i miei adorati pan di stelle natalizi!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  23. Quante ispirazioni natalizie Fabi :-)
    Il vestitino H&M è meraviglioso!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  24. Lots of amazing pictures :))) xx

    ReplyDelete
  25. Ciao gioia <3
    Tutte bellissime le tue foto, mi piacciono!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  26. Quante bontà!!! Bella la foto con Biancaneve... fa tornare bembini!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  27. Bello l'abitino di H&M e la tagliata di tonno di Eataly è troppo buona!

    ReplyDelete
  28. Gigante il tuo albero! con un giorno di ritardo staserà faro' il mio!P.S.Grazie per il commento, mi hai fatto un bel complimento! ;) Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  29. Stunning images. Great job on this post. Happy Wednesday! :)

    xoxo;
    WHATKENNYHEARTS.COM
    Like On Facebook
    Follow On Bloglovin

    ReplyDelete
  30. uuuuuu...ma quante belle fotineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...le adoroooooooooooooo...stranissimo vedere i cammelli in città :D

    ReplyDelete
  31. Fabi guardare le tue foto mi portano sempre tanta allegria.
    Il tuo albero è bellissimo!!!!
    Ti abbraccio forte.

    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  32. Bellissime le tue immagini Faby ! Bacioni

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  33. che fame faby :-) che bello il cammello...
    un bacione

    ReplyDelete
  34. Belle belle belle e bella tu. Kiss

    ReplyDelete
  35. Già sono arrivati i Re Magi?! Appena riesco a cambiare telefono inizio a seguirti anche su Instagram, troppo belle queste foto!

    Outfit casual con jumpsuit e sneakers su lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  36. Tutte stupende però quella del cammello me la devi spiegare!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. i cammelli!!! Li amo!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  38. no vabbeh ma i cammelli? ah ah ah!!!! E quella pizza mi fa una gola!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  39. bellissime le tue insta fotine fabi! <3 Che bella Torino!

    Eleonora,
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  40. Ma che belle foto :)

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. Sai che adoro I tuoi insta recap con didascalia. Ma la Nr. 10 me la devi spiegare!!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah Vale in un paese vicino al mio hanno pensato bene di rievocare il viaggio dei re magi che seguono la stella cometa! In effetti di solito è più normale vederli il 6 gennaio!

      Delete
  42. Great blog!

    xo
    www.saintinfinity.com

    ReplyDelete
  43. Bei frammenti giornalieri... :) Se vuoi cercami su instagram @graziaventrella

    Bow of Moon

    ReplyDelete
  44. Oltre a compagne di merende lo sei anche per le colazioni!:P Bellissimo (e divertente) il selfie con le lucine ed anche quello di sabato. Hai preso quell'abitino da H&M? Ti sta benissimo!:*

    ReplyDelete
  45. sai che ti ho invidiato quand ho visto che su SKY facevano Biancaneve?? :D

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete

Love your comments!