Wednesday, December 17, 2014

It's cold outside!

it's cold outside (2)

Good morning! Cold weather has finally arrived and now winter seems to be really near. For a stroll, on Saturday afternoon, I wanted to stay warm. When I went to Torino, a couple of weeks ago, I found this fluffy jumper at H&M and I didn't hesitate: I bought it! For the first time I decided to combine it with some accessories of its same color and with black Dr. Martens (I lov'em) and coat. Then I added a touch of burgundy lipstick! ;)

Buondì! Anche se si è fatto attendere, il freddo sembra arrivato e le temperature iniziano a somigliare a quelle invernali. Per una passeggiata, lo scorso sabato pomeriggio, mi sono quindi imbacuccata a dovere, pur cercando di sembrare presentabile e non l'omino Michelin. Durante la mia capatina a Torino della scorsa settimana, in una spedizione di shopping da H&M, ho preso un altro maglione iper-peloso, che ha fatto subito amicizia con quello bordeaux che già avevo a casa. Inutile dire che non ho perso tempo per indossarlo, appena si è presentata l'occasione! Quindi eccolo qui: con borsa, beanie e maxi sciarpa in tinta, più Dr. Martens (li amo: caldi e comodissimi) e cappotto in contrasto, neri. Più un bel tocco di rossetto, che non guasta mai! 


it's cold outside (12)
it's cold outside (6)
it's cold outside (10)
it's cold outside (13)
it's cold outside (9)
it's cold outside (1)

PIMKIE BEANIE
PIMKIE SCARF
LANIFICIO COLOMBO COAT
H&M JUMPER
COCCINELLE BAG
H&M JEANS
DR. MARTENS BOOTS

57 comments:

  1. Che bello il cappello!!! È di un Blu bellissimo...
    Ma Sai che non avevo Mai notato quanto sono belli e lisci i tuoi capelli? Super!
    ...e si, che freddo cavoli!!!!
    Chiara

    ReplyDelete
  2. You look super cute with the beanie!

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    ReplyDelete
  3. che bella sei con questi toni di blu!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  4. Mi piace molto questo look, sopratutto il cappello e le scarpe. Un bacio.

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Per niente omino Michelin!!! Stai benissimo e quel rossetto ti sta alla perfezione :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  6. ciaoooo fabi! che bello quel rossetto, ti sta benissimo e poi indossato con colori cupi come quel blu risalta maggiormente! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/12/evento-natale-vision-ottica-bisceglie-sconto-occhiali.html

    ReplyDelete
  7. Adoro il colore blu!!!!!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  8. sei stupenda con tutto questo blu, il cappellino ti dona molto...sembri una parigina ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  9. Che bella, questo total blu mi piace molto!!
    Baci e buona giornata, F.

    Da me c'è un nuovo post!! http://www.lacivettastilosa.com/pink-nude-faux-fur/

    ReplyDelete
  10. Great look I love navy inspiration :)

    ReplyDelete
  11. Bello il maglione, ma piace molto anche il cappello e adoro la borsina! Speriamo che nevichi, non in città, in montagna però sì ;)

    ReplyDelete
  12. ottimo acquisto il maglione, e perfetto abbinato a questo cappotto, sciarpa e berretto!!!
    sei perfetta e non sembri affatto l'omino della michelin!!!

    ReplyDelete
  13. Brrr anche qui è arrivato! Ed avrei giusto bisogno del tuo maglione fluffy, anche io li adoro e li sto indossando tanto in questi giorni! Il blu ti sta sempre benissimo Fabi, bello il contrasto con il nero (mi ricordi sempre d tirare fuori pure le mi DrMartens) ed il rossetto bordeaux. Un bacione!:**

    ReplyDelete
  14. Sei prontissima per affrontare il freddo in maniera super fashion. Molto bello il colore della borsa!

    ReplyDelete
  15. CHE CARINO QUESTO LOOK, MI PIACE MOLTO LA BORSA!!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  16. Semplice ma elegantissimo, forse uno dei tuoi look che ho preferito!
    Il blu ti sta d'incanto e il rossetto completa tutto alla perfezione!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  17. In effetti non assomigli neanche lontanamente all'omino della Michelin! In total blu stai molto bene, in particolare mi piace il maglione!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. Se ti dico che freddo c'era Parigi ti senti male... Anzi, complimenti perchè vestirsi bene con il freddo non è facile, e tu ci sei riuscita, e poi questo rossetto scuro ti dona molto!! :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  19. amo il blu quindi questo outfit è perfetto
    Serena’s Closet

    ReplyDelete
  20. Un perfetto look antifreddo!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  21. Bellissima tesoro! Si il freddo è arrivato, diciamo che era anche ora! mi piace molto questo look! Adoro il blu!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  22. Bel look! Anche io in inverno tendo ad usare questo stile ;)

    Un bacione
    www.lipstickglow.com

    ReplyDelete
  23. I love all the blues and you look beautiful.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. Che bella che sei... mi piace tanto la tua borsa!

    ReplyDelete
  25. un outfit perfetto per il freddo! :) il blu ti dona!

    ReplyDelete
  26. You looks great with blue.Love this look.
    I just following you on GFC and facebook.
    Hope you´ll follow me back.
    Greeting,Kintan xoxo.

    http://kintanfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  27. pretty girl . ;-))

    so amazing; -0)


    xoxo


    kisses From Poland ;**;)


    xoxo
    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. Che bello questo outfit, stupendo il maglione!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Carinissimo questo outfit :) anch'io come te utilizzo sciarpe e berretti e non riesco proprio a a farne a meno...
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. Mi piace molto il blu!!!! ti dona!!!
    ti va di seguirci?
    Instagram @mybluesjeans87_official

    InMyBluesJeans Blog

    InMyBluesJeans Facebook

    ReplyDelete
  31. Sai quanto io ami i mix di blu e non posso non adorare il tuo outfit, stai benissimo Faby, dalla testa ai piedi, è il caso di dirlo =) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  32. Col freddo questo look è davvero perfetto!!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  33. Lovely outfit:) Coat is beautiful:)

    ReplyDelete
  34. io ho avuto un'illusione di freddo ma è tornato il caldo che palle

    ReplyDelete
  35. Outfit perfetto per affrontare il freddo!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  36. questa tonalità di colore ti dà una bellissima luce al volto!!!
    baci ♡
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  37. Io non so..ultimsmente diventi sempre piu bella..
    Molto carino il look ma il tuo viso in queste foto ruba tuttaxla scena.l
    Baci
    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  38. che meraviglia questo blu! stupenda la borsa

    http://bit.ly/1zvpaI2
    grazie

    ReplyDelete
  39. Meraviglioso questo rossetto :)
    Ti aspetto sul mio blog, oggi ho pubblicato un nuovo post! :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  40. Che carino il berretto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  41. Il blu, colore che mi rapisce sempre...
    Ti sta BENISSIMO!
    bella ...bacioni
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  42. che bella questa tonalità di blu!

    ReplyDelete
  43. L'ho detto e lo dirò sempre: il blu ti dona tantissimoooo!!

    ReplyDelete
  44. Che belle queste sfumature di blu, super i Dr Martens!!!

    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  45. Ciao bellissima, sai che ti dona molto il blu? Penso di avertelo già detto altre volte, inoltre mi piaci molto con il rossetto scuro :)

    ReplyDelete
  46. È un look molto giusto per il freddo e poi il blu è il mio colore preferito! Baci cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  47. L'ultima foto è bellissima :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  48. Ti dona il blu e poi è un colore che amo particolarmente un abbraccio

    ReplyDelete
  49. L'ultima foto mi pare sia la stessa di instagram! Stupenda !
    Belli questi tocchi di blu

    Ciao
    Mywishstyle

    ReplyDelete
  50. great outfit, it looks cozy and beautiful :) its is getting colder
    great blog, very inspiring
    check out my blog too maybe we can inspire eachother? or follow, let me know and I will follow back :)

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    ReplyDelete
  51. Fabi in blue sei davvero stupenda.
    Un look adorabile e anche dolcissimo
    un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  52. anche io odio l'effetto omino Michelin! :D
    sei riuscita a creare un look caldo e bello, stai benissimo con il blu
    sei splendida nell'ultima foto
    un bacione

    ReplyDelete
  53. Bello questo outfit in blu e tu con il rossetto stai benissimo!


    Ale

    ReplyDelete
  54. Molto bello Faby questo ooutfit in Blue!
    Baci Paola

    www.themorasmoothie.com
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

    ReplyDelete
  55. Ma che bellissima con quel beret che ti incornicia il viso! Il blu é il tuo colore!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete

Love your comments!