Monday, December 1, 2014

Je vois la vie en rose

think pink (5)

Here we are again, it's Monday... I'm starting this week happy but the week-end has been all about food (if you're following me on Instagram you'll already saw it), because of two birthdays in our family! So I'm waiting for this evening, when I'll go to Zumba for disposing calories. But now I show you a new look: some Sundays ago I wore again my pink coat, which make me feel good. I look it and... I see my life in pink (ok, not properly all my life in pink, but it helps to cheer you up!). Then I combined maxi jumper, jeans and laced shoes.
I hope December would be good for you!

E rieccoci, un altro lunedì è qui... E io inizio la settimana felice ma decisamente appesantita dal week-end: chi mi segue su Instagram l'avrà notato, sono stati giorni decisamente iper-calorici (complici due compleanni in famiglia)! Quindi, mentre già sono proiettata a questa sera quando finalmente a Zumba smaltirò un po' di bagna cauda, vi mostro un nuovo look. Diverse domeniche fa - ultimamente piove sempre, ma cavoli perché? - ho voluto indossare il cappotto rosa, che mi mette di buon umore. Che ci posso fare? Lo guardo e... vedo la vita in rosa (oddio, per un pochino almeno, non è che sia proprio miracoloso! Però aiuta). Per il resto look molto easy: maxi maglione, jeans e polacchini viola.
Vi auguro un buon inizio di dicembre, spero che l'anno si concluda per il meglio!

think pink (8)
think pink (15)
think pink (11)
think pink (10)
think pink (26)
think pink (12)
think pink (4)
think pink (9)
think pink (6)

BENETTON COAT
NO BRAND JUMPER
LIU-JO BAG
H&M JEANS
EVEN&ODD SHOES

E' aperto da ieri il giveaway natalizio in collaborazione con Silvia di Anemone Gioiello! Cliccate qui sotto per partecipare :)

72 comments:

  1. Deliziosa come sempre Fabi, buon lunedì

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  2. E' tutto perfettamente abbinato! Mi piace :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. ma che bello il cappotto!!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Mi vien da ridere perché sembra che tu ti sia messa d'accordo con marianna! Comunque le polacchine sono fighissime!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. dire che questo cappotto è adorabile è dir poco!! un abbraccio e buon inizio settimana

    ReplyDelete
  6. Io piu vedo questo cappotto piu me ne innamoro e poi trovo sia un colore che ti sta benissimo..
    Buona Zumba tesoro

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  7. ho notato eccome il tuo weekend culinario!
    bellissimo il cappottino rosa
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  8. Ciao dolcezza!
    Che meraviglia il tuo cappottino, mi piace da morire <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  9. questo cappotto è troppo bello *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  10. Ogni tanto vedere "La vie en rose" aiuta ad affrontare la giornata!!! :) Bellissimo outfit comunque!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  11. Il cappotto rosa... una delle mie ossessioni di questa stagione, che non riesco a trovareeeee!!
    Stai benissimo e la borsa è deliziosa!
    Baci e buon lunedì! F.

    Da me c'è un nuovo post!! http://www.lacivettastilosa.com/un-cappotto-in-astrakan/

    ReplyDelete
  12. Ti ho già detto quanto adori il tuo cappottino.
    Buon inizio di settimana!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  13. ahahah Fabi ha ragione Francesca, due confettini stamattina :DDD, lo sai che io adoro il tuo cappottino! Ho visto la tua maratona mangereccia, non ti sei fatta mancare nulla :D

    ReplyDelete
  14. Che belle queste foto!! Una luce stupenda!! Ho visto le foto e mi è salita la solita grande fame! :)
    Un bacione e buon lunedì!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  15. Ciao tesoro!! Tu sei sempre in forma smagliante, ben venga qualche abbuffata! Adoro il tuo cappotto e le tue scarpe, e la luce in queste foto...magica! Buon 1 Dicembre <3
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  16. Ma è bellissimo questo cappotto. Baci!

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabi! Servirebbe anche a me un cappottino rosa, il tuo è bellissimo e poi è perfetto con le scarpe. Sei carinissima, non lo indossi spesso ma il rosa ti dona sempre molto, specie così tenue. Ahah, ho visto su IG XD Buon Dicembre anche a te Fabi, spero che anche per te l'anno si concluda al massimo <3 UN bacione!:*

    ReplyDelete
  18. Bello bello il cappottino e come sempre, adoro scarpe e borsetta!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  19. Love your Outfit ...especially the coat <3


    www.theeche.com

    ReplyDelete
  20. fabuloso questo maxi maglione...e sai che adoro il tuo cappotto rosa? carinissimo questo look, tu sei bellissima<3

    ReplyDelete
  21. Si si ho visto le prelibatezze che hai magnato :)...molto bello il colore di questo cappotto. Kiss

    ReplyDelete
  22. Love this coat, so gorgeous and happy :))) xx

    ReplyDelete
  23. Mi piace l'abbinamento scarpe con questo cappotto

    ReplyDelete
  24. il cappottino sta troppo bene con le polacchine viola!!

    ReplyDelete
  25. pretty coat ;]

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  26. Fabiola che buona la bagna cauda! Bellissimo anche il cappottino rosa, è un colore perfetto per tutte le stagioni

    ReplyDelete
  27. Che carino questo look!

    V-neck sweater worn back-to-front on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  28. Ciao Fabiola :) Mi piace molto il collo e il colore del maglione, e anche la borsa è carina.

    Alex - Funky Jungle - Marc Jacobs Giveaway

    ReplyDelete
  29. adoro questo cappottino tesoro!!!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. si, è proprio bello questo cappotto rosa =)
    splendide foto, migliorano sempre di più, chissà se mai mia sorella imparerà mai ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  31. Bellissima tesoro! Delizioso il cappottino, mi piacciono molto anche le scarpe!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  32. bellissima! adoro le tue scarpe fab, sono perfette per quel look. baci
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  33. Adoro il tuo cappotto è meraviglioso!! :))

    Unbacione!

    www.laragazzadellafactory.com

    ReplyDelete
  34. Bellissima Fabi con queste tonalità di rosa e violetto! <3

    Eleonora,
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  35. Lo sai che lo amo quel cappotto mia dolce Fabi.
    Mi sono innamorata anche delle scarpe e del maglione.
    Sempre così bella.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  36. deliziosa cm sempre :)
    un bacione

    ReplyDelete
  37. Replies
    1. come ti ho già detto mi piace tanto;)

      Delete
  38. Bellissimo il cappotto e le polacchine in pendant!!!
    Happy december doll!!!

    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  39. Great look, love the coat!Kisses!

    ReplyDelete
  40. adoro il "nostro" cappotto e lo adoro abbinato a questa scarpine!!!! ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  41. Ma lo sai che non ho mai mangiato la bagna cauda?!? A me pare che stai benissimo però lo sport fa sempre bene e non basta mai! Quelle polacchini le voglio anch'io!
    baci

    ReplyDelete
  42. Che belle queste foto autunnali, Fabi!!!
    E che amore quel capotto, quanto a passione per il rosa ti capisco benissimo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  43. Fantastico l'abbinamento dei viola. Un bellissimo colore

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  44. bellissima con questa tonalità di rosa, stai super bene!!!!! e poi è in pendant con quelle belle polacchini!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  45. splendida con questo cappottino rosa che adoro. mi piace molto anche la borsa Fabiola!

    http://bit.ly/1z7Qyuo
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  46. Carinissimo questo outfit, adoro il cappotto e le scarpe!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  47. E' troppo carino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  48. Mentre tu sarai alla tua lezione di Zumba sappi che questo cappottino ti sta da Dio!
    Baci

    Mywishstyle

    ReplyDelete
  49. Sì Fabi, ho visto da Instagram che il tuo è stato un weekend ipercalorico! Mi piace tantissimo questo cappottino rosa!
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  50. Sei bellissima con questo cappotto Fabiola!!! Ti sta benissimo e mi piace tutto l'insieme.
    Che bello, fai Zumba? Brava!!!! Un bacio cara,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  51. ok è amore..voglio questo cappotto!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  52. Che bello il cappottino r le scarpe....wow....le voglio anche io così!!!! Bacioooo

    ReplyDelete
  53. Colori delle foto stupendi!

    Giorgia - giohberry.blogspot.it

    ReplyDelete
  54. Sul fattore cappotto-rosa mi trovi sempre d'accordo! ;-) Sta benissimo abbinato alla borsa e alle scarpe!
    Un bacio, sweety!
    Paola
    ️www.pollywoodbypaolafratus.com

    ReplyDelete
  55. anche a me questo cappottino mette di buon umore, è troppo bello :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post su www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  56. che bello il cappotto!!!!!!! Lisa & Betty
    http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2014/12/ruco-line.html

    ReplyDelete
  57. Ma che bell'outfit!!! Cappotto e scarpe sono top!
    Www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  58. Un capo così non ha bisogno di altro, basta da solo per illuminare un outfit e infatti stai benissimo!
    kiss
    TatiLovesPearls.com

    ReplyDelete
  59. Beautiful coat and great colours :)

    ReplyDelete
  60. L'outfit è carinissimo e continuo a ribadire che questo cappottino è un amore!!
    Passa sul mio blog, è online un nuovo post.. Ti aspetto! :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  61. Complimenti per il tuo outfit, si abbina perfettamente al tuo splendido sorriso :)
    Un saluto,
    Areta

    ReplyDelete
  62. Bellissime queste fotooooooo!! Adoro questo cappottino, trovo che abbia un taglio e una lunghezza perfetti e il colore è assolutamente zuccheroso come piace a me :3

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  63. Delizioso il cappotto, il colore ti dona molto!!

    ReplyDelete
  64. Troppo bella in rosa! *_* Stai benissimo! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  65. stai benissimo questo cappotto!

    ReplyDelete
  66. adoro questo tuo coat

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  67. Anonymous1:16 PM

    Avec une beauté pareille, logique de voir la vie en rose !

    ReplyDelete

Love your comments!