Friday, December 5, 2014

Kaki

kaki (20)

Metti una domenica d'autunno e quello che vuoi fare è solo godertela. Metti che al Natale inizia a mancare poco e allora ti viene voglia di andare a vedere le decorazioni, comprare una nuova pallina (perché noi, a poco a poco, l'albero l'abbiamo riempito di - fragili - palline di vetro). Metti che ti andrebbe un sacco di mangiare un affogato al cioccolato e chissà, probabilmente lo farai. Perché tenersi una voglia simile? Io la risposta non la trovo mai!
Ecco: in una domenica così, perché arrovellarsi su cosa mettersi o, peggio, indossare qualcosa di scomodo? Quindi ecco il mio look, che più comodo e caldo non si poteva, tra parka, maglione e dr. Martens.
Ci aspetta un bel week-end lungo visto il ponte dell'Immacolata, vi auguro di passarlo al meglio! ;)


kaki (7)
kaki (1)
kaki (15)
kaki (11)
kaki (21)
kaki (17)
kaki (5)

SISLEY SCARF
TALLY WEIJL PARKA
TAKKO JUMPER
GUCCI BAG
H&M JEANS
DR. MARTENS BOOTS

67 comments:

  1. Ciao Faby look comodo come piace a me e stai benissimo!!
    Baci Paola

    www.themorasmoothie.com
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

    ReplyDelete
  2. Deliziosa la borsa!
    Valentina

    http://www.mybubblyzone.com/

    ReplyDelete
  3. L'augurio di uno splendido week end anche a te Fabi :-)
    Bellissima la tracolla rossa!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  4. Ma come sei bella tesoro, il parka è davvero carinissimo e con quel rossetto stai troppo bene!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  5. Perfetto questo look comodo caldo e ..bello!!! Baci

    ReplyDelete
  6. Oh ma che meravigliose foto! La luce è uno spettacolo, leggermente buia che fa proprio atmosfera natalizia! A me sarebbero venute tutte sfuocate!!!
    E poi tu sei tanto bella!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  7. Che bello questo maglioncino "peloso"!
    Buon fine settimana!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  8. Great bag and parka :)

    ReplyDelete
  9. Il tuo look mi piace un sacco, le foto della natura anche...e non vorrei adesso darti l'idea di essere un maniaco del cibo, ma adoro anche i kaki ;)))

    Un bacione

    Paolo

    ReplyDelete
  10. come sai, adoro la borsa e trovo che tutto il look sia perfetto per un pomeriggio in giro;-)
    stai benissimo con il rossetto rosso!
    un bacione e buon week end lungo

    ReplyDelete
  11. Io oggi ho (finalmente) messo il mio parka: so soddisfazioni, tanto quanto un affogato al cioccolato!
    Un bacione e buon week end!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  12. che bello questo look , mi piace un sacco!!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  13. Stai benissimo con il rossetto rosso Fabi! <3

    Eleonora,
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  14. Quanto sei bella piccola nell ultima foto..e quanto amo la Disco Bag..
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  15. Ciao Fabi! Beh, con una domenica così non potevi scegliere look migliore! Uff, ma davvero perchè siamo così lontante, quell'affogato mi ispira tanto!:P Sei carinissima, mi piacciono un sacco maglione e borsa, le due ultime foto poi sono stupende! Buon weekend dell'Immacolata anche a te, un bacio <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lilli, mia cara compagna di merende virtuali, ti abbraccio!

      Delete
  16. Ma quanto stai bene con il rossetto rosso, adoro la borsa! Buon week end anche a te!

    ReplyDelete
  17. bellissimi scatti cara. adoro la maglia e la borsa, mi piacciono queste tonalità!

    http://bit.ly/12poqbc
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  18. Ciao Fabi,
    adoro la tua borsa!
    Ogni giorno sei più bella tesoro mio.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  19. Anche io voglio un maglione pelosetto!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  20. Bel look! Mi piace molto il parka e il maglioncino, bello il colore del rossetto!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  21. Kaki e rosso is a good idea

    ReplyDelete
  22. So wonderful...happy weekend xx

    ReplyDelete
  23. ti sta bene il roseto rosso<3 bellissimo questo look comodo! adoro la borsina!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  24. Quanto ti invidio quella borsa!! hihihih
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/12/cipria-e-bordeaux.html

    ReplyDelete
  25. Adoro i look comodi e sportivi, specialmente la domenica!! :)
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  26. stai benissimo!!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. Bello, caldo e comodo questo look Fabi! Mi piace!!!
    Bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  28. Bellissima!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. bello il rosso col kaki, non ci avevo mai pensato!

    ReplyDelete
  30. Un look comodo e stiloso,hai trovato il compromesso perfetto Fabi! ^^
    Bellissime foto, stupenda la camelia!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. bella faby..la borsa è adorabile
    un bacione

    ReplyDelete
  32. Mi piace come hai abbinato questo bel parka!

    Rock outfit+ Zalando discount on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  33. Un look comodo e stiloso, bellissima la disco!!!
    Happy friday bambola!

    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  34. Ho appena ordinato un maglione come il tuo, stai benissimo!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io ne ho appena preso un altro ma in blu!

      Delete
  35. Ma i tuoi capelli sono sempre più lunghi!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  36. ciao cara complimenti per l'ottima posizione in classifica TU te lo meriti di <3 un bacione :D

    Elizabeth Bailey fashion Blog

    ReplyDelete
  37. sei troppo carina!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  38. great look, love this red bag <3 following you now, please follow me back:) :*

    ReplyDelete
  39. Bellissimo il maglione e adoro il tocco rosso della borsa, inoltre i tuoi capelli sono sempre più belli, hai cambiato trattamento ?? Quanto mi piacciono Faby ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Vale! No uso sempre i soliti prodotti (shampoo + balsamo, niente di che)! Grazie!! :D

      Delete
  40. bella con il rossetto rosso e il parka è davvero carinissimo!!!!


    Ale

    ReplyDelete
  41. bellissimo il tuo parka Fabiola =) =)

    ReplyDelete
  42. Adoro la borsa *_*

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  43. stai benissimo
    il rosso e il kaki stanno una favola insieme
    buon week end
    anna

    ReplyDelete
  44. Semplicemente deliziosa e quella borsa è pazzesca!!

    ReplyDelete
  45. Hai proprio ragione, le domeniche così bisogna godersele al meglio!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  46. Quella Gucci bag sta bene davvero su tutto!! e anche io dico si all'affogato al cioccolatoooo :)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  47. amo le tue foto!!! ;)

    ReplyDelete
  48. Questo outfit mi fa impazzire!
    Quella Gucci è il mio sogno *_*
    Un bacione cara :)

    Nuovo post sul mio blog

    vanigliaviola.blogspot.it

    ReplyDelete
  49. Bello questo look comodo e casual!! E belle le foto immersa nei colori autunnali!!
    Baci e buona domenica! F.

    Da me c'è un nuovo post!! http://www.lacivettastilosa.com/pronta-per-la-pioggia/

    ReplyDelete
  50. La tua Gucci è perfetta per ogni look e occasione! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  51. io sono sempre stata una grande sostenitrice dei parka!!! adoro il tuo!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  52. Gorgeous coat! Your hair also looks incredibly beautiful!

    Fashionably,
    http://wingsforliberty.com/

    ReplyDelete
  53. Faby ma quanto sei bella? questi scatti sono uno più bello dell'altro, in particolare la prima e l'ultima sono le mie preferite!
    questo look è bello e comodo, il mio genere proprio! mi piace un sacco il parka!
    spero che presto ci farai vedere l'albero, sono curiosissima!
    un bacio

    ReplyDelete
  54. grazie fabi, anche a te! mi sa che è venuto il momento anche per me di indossare il mio parka pesantuccio!

    ReplyDelete
  55. Mamma mia Fabi quanto stai bene con le labbra rosse! Ma sbaglio o da quando ti sei laureata sei fiorita improvvisamente? :D So quanto può essere devastante la scrittura della tesi, io ero uno zombie...Bellissima la Gucci, rossa come una bacca di Natale :3


    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  56. Bella bellissima borsetta tesoro!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  57. so cute combination! love the khaki and red together!

    check out my blog for cute handbag GIVEAWAY!

    xo, zia

    http://ziaglance.blogspot.com/

    ReplyDelete
  58. davvero splendido questo look!

    ReplyDelete
  59. great combination of color!! love the khaki and perfect!!

    ReplyDelete

Love your comments!