Monday, December 15, 2014

Natale nell'aria

Natale nell'aria (26)

Buongiorno a tutti! -10 giorni a Natale, che è sempre più vicino. Sarà tutto questo rosso, sarà che quest'anno posso godermi il periodo senza l'ansia da esami e sessione invernale (una liberazione), ma mi sto godendo appieno il periodo. Soprattutto perché il Natale vuol dire anche rivedere amiche e amici che, chi per una ragione chi per un'altra, non riesco più a vedere tanto spesso. Il look di oggi riflette pienamente il mio spirito: cappotto rosso (quale momento migliore per indossarlo se non questo? Perfetto per sembrare Babbo Natale - dopo un elfo), Disco bag in tinta (ehm, non so se si nota ma faccio fatica a non usarla), gonna crochet e calze a pois. Il tutto condito da una bella quantità di foglie rosse, che non guastano mai. E voi che mi raccontate? Vi siete lasciati contagiare dal clima natalizio o siete ancora in modalità Grinch?


Natale nell'aria (2)
Natale nell'aria (8)
Natale nell'aria (23)
Natale nell'aria (7)
Natale nell'aria (9)
Natale nell'aria (27)
Natale nell'aria (20)
Natale nell'aria (14)
Natale nell'aria (4)

TOLLEGNO 1900 COAT
GUCCI BAG
H&M SKIRT
TALLY WEIJL TIGHTS
BENETTON OXFORDS

61 comments:

  1. Adoro la gonna e l'anello! :)

    giorgia
    giohberry.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Eh si Fabi, 10 giorni a Natale e mi sembra tu ti sia calata perfettamente nel mood :-)
    Stai benissimo in rosso!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  3. sei un amore Fabi, bellissime le calze e il cappottino!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  4. Delizioso questo outfit, mi piace l'accostamento del rosso con il viola!
    Baci e buon lunedì! F.

    Da me c'è un nuovo post!! http://www.lacivettastilosa.com/a-special-dress-for-a-very-special-day/

    ReplyDelete
  5. Il tuo look di oggi è un incanto ;))

    Un abbraccio

    Paolo

    ReplyDelete
  6. Great coat! This colour really suits you!

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    ReplyDelete
  7. Bella piu che mai, il rosso è assolutamente il tuo colore Faby.
    Bellissimo il cappottino ed un make uo leggero ma che ti valorizza tanto tanto.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  8. un perfetto look in mood natalizio!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  9. Bellissima più che mai mi sa che il Natale a te faccia benissimo e che belle le tue foto anche quelle di Instagram. Bacio e buon lunedì.

    ReplyDelete
  10. Ciao Fabi! Eh ho notato!:P Anche io sono in piena modalità natalizia e non vedo l'ora inizino le vacanze. Il cappottino rosso è molto bello e sicuramente è questo il periodo migliore per indossarlo. Mi piacciono molto anche la gonna e le calze, sai già l'amore per la borsa. Bellissima Fabi, oggi hai anche un trucco stupendo!:*

    ReplyDelete
  11. a me manca un cappotto rosso, devo rimediare, il tuo mi piace molto e che carine le calze a pois!

    ReplyDelete
  12. delizioso questo cappotto rosso e poi nero&rosso li trovo perfetti insieme!! un abbraccio

    ReplyDelete
  13. Il rosso ti dona molto!!!!!! Un bacione
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  14. che bello questo look!!!


    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  15. Adoro il tuo cappottino rosso, ormai lo dico da anni di volerne uno e mi sa che è arrivato il momento di comprarlo :) Comunque delizioso il tuo outfit!!! Un bacione Fabi :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. Bellissimo look, mi piace come hai abbinato i colori!

    My last post: Midi sizes

    Shopping Girls

    ReplyDelete
  17. Bello il cappotto rosso e bella la gonna in pizzo!

    ReplyDelete
  18. Il cappottino rosso!!! adorabile!!!
    mi hai fatto venire in mente che devo tirare fuori il mio... un cappotto rosso riesce davvero a rendere una giornata più allegra!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  19. Sei molto natalizia tesoro e io ti trovo davvero bella <3
    Stupendo il cappottino
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  20. Come mi piace questo look, e come stai bene!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  21. Un cappottino rosso è nella mia wishlist...sabato ne ho provato uno da Zara ma ahimè non mi convinceva. Bella tu come sempre :-)

    ReplyDelete
  22. awesome coat . . ;-)

    pretty look ;-))


    kisses from Poland :**:-)


    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. Ciao Fabi! Io adoro i giorni precedenti al Natale, sono per me tipo Il sabato del villaggio! Tu sei in perfetto clima natalizio con questo look e mi piaci molto cara!
    Bacio!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  24. Divina Fabi!!!!
    Sei favolosa in ogni foto e i dettagli sono stupendi.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  25. Te bellissima, io grinch! ;)-
    Stai benissimo, mi piace molto il cappottino rosso,trasmette calore e allegria, bellabella la gonna, tutto insomma!
    Io ancora ho lo stomaco in balia dell'ansia oltre a troppi impegni che non mi hanno ancora dato il tempo di fare l'albero di Natale e...mi viene il dubbio che forse quest'anno per la prima volta non riuscirò a farlo..
    Va be, vedremo, intanto mi godo queste tue belle foto del tardo autunno che a breve ci saluterà!

    ReplyDelete
  26. ma quella gonna in crochet è elegantissima! e tu sei riuscita a portarla benissimo in un look (semi)casual e ricercato :)

    www.lostilediartemide.it

    ReplyDelete
  27. ma quanto ti sta bene il rosso??? adoro
    ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  28. Il mix di colori lo trovo perfetto, che bel look!!


    Look vintage ispirato alle studentesse anni '50
    su lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  29. bellissimo questo mix di pizzo e rosso, adoro!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    ReplyDelete
  30. è un cappotto adorabile;)un bacione

    ReplyDelete
  31. Mi hai fatto morire su Instagram con la battuta del vice di Babbo Natale.
    Io quest'anno non sono ancora entrata nell'ottica: mancano 10 giorni e a me sembra lontanissimo! Mi serve una sveglia :D
    Comunque bellissimo look: mi piace molto la scelta del rosso combinato agli accessori essenziali e petits e la location...colori spaziali *___*

    bacio
    Greta | www.inmodaveritas.com

    ReplyDelete
  32. Adoro la tua gonna con questo rosso

    ReplyDelete
  33. Adoro il rosso, bellissimo il look e splendido il tuo trucco!!!
    Che belli i colori di queste foto!!!

    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  34. Anche per me è lo stesso, finalmente un Natale senza ansia da esami :)
    A me piaci sempre quando indossi il rosso Faby, trovo che ti stia particolarmente bene!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  35. Beh io amo il rosso e trovo delizioso si a il cappottino che la tracollina Gucci! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  36. Troppo carino quel cappottino, Fabi! E poi il rosso ti dona un sacco!
    Anche io, come te, sono in pieno mood natalizio!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. Sei stupenda!!!!Il rosso è il tuo colore!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  38. Bella in rosso Fabi, molto natalizia!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  39. un abbinamento che mi piace molto =)
    e siiii anche io mi sto godendo queste vacanze natalizie libera dallo stress degli esami imminenti a gennaio!
    che liberazione =) =)

    ReplyDelete
  40. Adoro questo cappotto e come stai bene con il rossetto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. che meraviglia questo look! bellissimo il cappotto rosso...mi piace un sacco la gonna crochet e calze a pois!!!!

    ReplyDelete
  42. I absolutely love the red coat! Is the Gucci bag new? It's adorable :) you look beautiful in red.

    ReplyDelete
  43. Il rosso ti dona davvero molto e cappottino e borsa sono super belli!!! Adoro!


    Ale

    ReplyDelete
  44. Sai che proprio stasera mi sono comprata un cappotto rosso! Trovo che a noi brunette stia davvero bene!
    Fantastica la disco bag

    Ciao bella
    Mywishstyle

    ReplyDelete
  45. troppo carino il cappottino!

    ReplyDelete
  46. Adoro troppo! VOglio i collant la gonna e il cappottino ... ah pure la borsa! Mi fai un pacco? AHAHAHA

    ReplyDelete
  47. Per me il rosso è il tuo colore Natale o non Natale, stai benissimo!
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    ReplyDelete
  48. Carinissimo questo outfit!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  49. Ma che look bellissimo, elegante, ma spiritoso!

    ReplyDelete
  50. Davvero carino questo look!!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovissimo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  51. stai benissimo! il rossetto rosso ti dona molto

    ReplyDelete
  52. Fabi il rosso ti dona sempre un sacco!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  53. ti sta benissimo il rosso

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  54. Look perfetto...!!!
    Adoro in modo particolare l'anello.

    ReplyDelete

Love your comments!