Thursday, December 4, 2014

Trench, Rucksack and Doc.

dr martins (11)

Good morning to you all! Here I am again with a new look. Yesterday we made Christmas tree and nativity scene, so I'm totally in Christmas mood now. But today I show you some pics we took in November... I forgot this outfit! For an afternoon walk I decided to mix some of the must of the season: trench, Dr. Martens and rucksack. Then I added the floral sweater for giving a sweet touch to the look. I hope you like it!

Buongiorno a tutti! Ancora decisamente addormentata e in diretta dal piumone, rieccomi con un nuovo look. Ieri a casa abbiamo preparato albero e presepe (ma fino all'8, come da tradizione, non accenderemo nulla) e ormai sono entrata ufficialmente nel mood natalizio. Così, con perfetta coerenza, vi comunico che l'outfit di oggi risale ai primi di novembre... Un arretrato di cui mi ero dimenticata! :) Per una passeggiata pomeridiana avevo indossato quelli che forse possono essere considerati i pezzi forti di stagione: trench (che, dato che il freddo non è pervenuto, indosso tutt'ora), zainetto e Dr. Martens. Il tutto addolcito dalla felpa a fiori che non mi stanco di portare, in tutte le stagioni. Dietro a me un acero gigante, davanti al quale avevamo già scattato alcune foto lo scorso anno, (aneddoto imbarazzante qui). Vi ricordate? :D


dr martins (12)
dr martins (19)
dr martins (9)
dr martins (4)
dr martins (2)
dr martins (6)
dr martins (3)

ZARA TRENCH
TALLY WEIJL SHIRT
BERSHKA SWEATER
DR. MARTENS BOOTS

42 comments:

  1. Lo zainetto è così chic!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Mi piace molto il trench, lo zainetto ce l'ho anche io e l'adoro:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  3. si, mi ricordo bene...bellissimo questo acero gigante! mi piace moltissimo anche l'outfit...adoro mr. martens!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. troppo bello il trench Fabi!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  5. Un altro outfit carinissimo. Quanto agli addobbi natalizi...io inizierò a prepararli nel weekend e non vedo l'ora!!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  6. Troppo troppo carino lo zainetto in pelle coccodrillata!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  7. Dimenticato? Stai benissimo...bellissimi gli accessori e l'enorme albero :) Kiss

    ReplyDelete
  8. Mi piace tantissimo la maglia stampa fiorata..e delizioso anchevlo zainetto.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. Bellissimo questo trench, mi piace come sta con i Dr. Martens!

    Christmas holidays outfits on
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  10. ciao faby,bellissimo questo look..lo zainetto è favoloso
    un bacione

    ReplyDelete
  11. Come sempre carinissima Fabi e lo zainetto è veramente un amore!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  12. Io invece ho comprato le palline nuove per l'albero e nel week end mi metterò all'opera :)
    Mi piace molto come hai abbinato le Doc :)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabiola! Bellissime le foto davanti a questo imponente acero! Il trench ti sta benissimo e mi piace abbinato alle Dr Martens! E lo zainetto è stupendo *.*
    E l'8 di Dicembre faccio anche io l'albero di Natale..finalmente non vedo l'ora!

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    ReplyDelete
  14. bellissimo il trench;)un bacione

    ReplyDelete
  15. bellissimo look e hai ragione , viste le temperature ancora permissive resta attualissimo.
    buona giornata ciao gloria
    www.gloriadressup.com

    ReplyDelete
  16. Che bella che sei! Ah ... Ecco perchè ... Sono vecchie ... Mi sembrava un po' troppo tardi per il trench ... Anche se durante le giornate più calde lo indosso ancora ^_^

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/crisalide-atelier-sfila-ad-e-sposi-con.html

    ReplyDelete
  17. troppo carino questo look mi piace troppo come hai abbinato le martens!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  18. Ma che meraviglia quell'albero!!! :D
    Carinissimo questo look, quello zainetto è proprio bello!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  19. Carino lo zainetto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  20. ahahah l'acero me lo ricordo!!! mi piace molto questo look!!! un bacio!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  21. I like this look and coat and Dr. Martens boots :)

    ReplyDelete
  22. I love how you let your little floral top peeping out! Such a cute accent <3

    ReplyDelete
  23. beautiful look ! :3

    www.madamedaria.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. Molto carino questo look, tra trench e zainetto non so cosa ti ruberei prima!!!!


    Ale

    ReplyDelete
  25. I love the floral top! The best pop of color! You look lovely :)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  26. Adoro....la classicità di tre che e camicia a contrasto con anfibi e zainetto!!!!

    ReplyDelete
  27. Troppo graziosa in particolare mi ha colpito lo zainetto..che avevo già adocchiato in un tuo precedente post

    Baci

    ReplyDelete
  28. Basta, ho deciso che mi compro i Dr Martens, mi piacciono troppo addosso a te!
    Kiss

    ReplyDelete
  29. Proprio un bel look Fabi e ti nvidio perchè ancora riesci a sfruttare il trench.

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  30. You look so beautiful in that trench and jeans. Have a wonderful weekend!

    Jasmine x
    For a Real Woman

    ReplyDelete
  31. bellissimo il trench e anche lo zainetto!:) baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. Semplicemente delizioso lo zainetto, un abbraccio

    ReplyDelete
  33. Ahah, mi ricordo della location e dell'aneddoto imbarazzante, a distanza di un anno però queste pose ancora non ci sono!:P Che carina Fabi, mi piace tanto quello zainetto!:*

    ReplyDelete
  34. Meraviglioso lo zainetto, molto chic! anche le Dr Martens!
    baci

    ReplyDelete
  35. Che carina!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. Ciao tesoro! Mi piacciono tanto tanto i Doc, quest'anno sto in fissa con gli anfibi!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  37. L'albero è bellissimo, me l'ero perso la scorsa volta! Per il look approvato, anche se io da freddolosa i trench li ho abbandonati! :(
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  38. Bellissimo lo zaino :)

    ReplyDelete
  39. That trench looks amazing on you!

    Fashionably,
    http://wingsforliberty.com/

    ReplyDelete

Love your comments!