Tuesday, January 6, 2015

A cup of hearts

bokeh cuori, diy, cuori (37)

L'Epifania è arrivata e con lei se ne andranno, ahinoi, anche le vacanze... Ma io voglio un po' addolcire la pillola - ok, devo smetterla di vedere Mary Poppins e Saving Mr. Banks a nastro - con queste foto ancora molto natalizie e "cuoriciose". Se mi seguite su Instagram ve lo sareste potuti aspettare: le ho scattate ieri con il mio filtro bokeh nuovo di pacca, rigorosamente diy (a prova di incapace ovviamente, tant'è che persino io - notoriamente foca - ce l'ho fatta a costruirlo da sola, con le mie mani!). Poi lo sapete, quando provo e sperimento non vedo l'ora di mostrarvi il risultato! :)
P.s: ringrazio i miei genitori, che sono stati degli ottimi assistenti: si intravede la mano di mio papà nella foto con il fiocco di neve (l'ho lasciata volutamente, mi piaceva così) e mia mamma per aver illuminato la tazza e l'angioletto nella prima e nell'ultima foto. Giuro, nessun genitore è stato maltrattato per la realizzazione di queste foto, si sono offerti spontaneamente!
Vi auguro una bellissima festa dell'Epifania, spero che le vacanze si concludano bene e che le foto vi piacciano!


bokeh cuori, diy, cuori (15)
bokeh cuori, diy, cuori (20)
bokeh cuori, diy, cuori (32)
bokeh cuori, diy, cuori (14)
bokeh cuori, diy, cuori (48)

27 comments:

  1. ma sono bellissime queste foto, e soprattutto bravi i tuoi genitori, ottimi assistenti ;) un abbraccio

    ReplyDelete
  2. Che belle foto, Fabi, complimenti!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. L'effetto di queste foto è straordinario. Calde, accoglienti e coccolose <3
    Valentina

    http://www.mybubblyzone.com/

    ReplyDelete
  4. Ma che belle queste foto, complimenti per il filtro! E anche ai tuoi genitori!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. stupende queste foto Fabi *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  6. Avevo visto su Instagram il tuo filtro diy e devo dire che il risultato è un bellissimo effetto!!!!!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  7. Brava!!! Mi piace davvero molto l'effetto :) bacione

    ReplyDelete
  8. cute ;))

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. foto splendide e anche io in questi periodi vedo spesso Mary Poppins e no vedo l'ora di rivedere SAving Mr Banks mi e' piaciuto troppo!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  10. brava anche io amo sperimentare, non importa quale sia il risultato;)

    ReplyDelete
  11. Bellissime foto! Buona befana!
    www.francescaventurini.it

    ReplyDelete
  12. Che bella collaborazione :D molto carini i tuoi ad aiutarti! Belle foto!

    Tino Generation su
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  13. Che carini i tuoi genitori che ti hanno aiutata Fabi :-)
    Il risultato mi sembra ottimo, bellissime foto!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  14. l'effetto mi piace molto ma mica ho capito, nemmeno da insta cos'è questo filtro!!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  15. bello questo effetto bokeh, romanticissimo :)


    Ale

    ReplyDelete
  16. Che bell'idea! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  17. Belle queste foto e complimenti ai tuoi assistenti!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  18. Sono cosi carine e tenere queste foto. Complimenti a te e ai tuoi genitori! Bravissima la mamma che ha illuminato la tazza e l'angioletto, ottimo risultato!!!
    Ti auguro un anno meraviglioso!!! Baci,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Ma che bel risultato, bravissima!!!

    ReplyDelete
  20. "nessun genitore è stato maltrattato".. Mi fai morire!! :-)))))
    Bellussime foto Faby complimenti.
    Buona notte piccolina.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  21. Le foto sono veramente stupende! Anche io in questi giorni sto solo guaando Mary Poppins e Saving MR. Banks :D


    Marianna,
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  22. Belle foto !! Bravi mamma e papà !! Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  23. troppo belle queste foto!!!
    un bacione Fabi

    ReplyDelete
  24. tesoro ma che belle sono queste foto!? e bravissima la mamma...ottima esistente luci ;)))

    bacione!!!

    ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  25. Mi sono sempre chiesta come fosse possibile realizzare questo effetto, l'unica volta che ci sono riuscita è stata grazie ad una applicazione per l'Iphone ;)
    Un abbraccio cara!
    Ps: ho visto Saving Mr Banks: quanto ho pianto, mi è piaciuto tantissimo!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  26. Fabi, sei stata bravissima, davvero sono senza parole per quanto sono uscite stupende, sono da incorniciare! Che carini i tuoi genitori <3 Anche io sono triste le vacanze siano finite, ma ancora non ho smantellato gli addobbi, più in là!:P

    ReplyDelete

Love your comments!