Friday, January 2, 2015

Christmas presents!

regali di Natale (11)

First post of 2015! I had to dedicate a post to the Xmas presents I received! So here they're! I must have been good in 2014, right? 
Primo post del 2015! Come potevo sottrarmi dal fare il tradizionale post dedicato ai regali di Natale? Io, che sono curiosa come una scimmia, mi diverto molto a leggere/guardare questo genere di articoli nei blog altrui, quindi ecco qui... Sono stata brava vero?? :D Allora, qui sopra un po' di regali da parte dei miei (maglione blu Benetton e beanie orso-bruno di Tally) e delle mie amiche (che ringrazio davvero di cuore!). Poi...


regali di Natale (5)

Scuba bag Faboné-Teknodiver: I LOVE it! Bright color, flowers and capacity in a bag!
Borsa in neoprene Faboné-Teknodiver: la AMO! Colore brillante, fiori quanto bastano e capienza garantita! 

regali di Natale (13)

Photo-frame LIVE, LOVE, LAUGH... What else? 
Cornice LIVE, LOVE, LAUGH... Che altro dire? La desideravo tantissimo!

regali di Natale (8)

A new bracelet thanks to Monica: I'll show you better in an outfit post!
Un nuovo braccialetto per il quale devo ringraziare Monica: ve lo mostrerò presto in un look!

regali di Natale (18)

Light blue coat!
Cappotto nuvoloso, come lo chiamo io: soffice e azzurro!

regali di Natale (1)

Tino Geration necklace: soon in a new look!
Collana Tino Generation: ovviamente, presto in un nuovo look!

regali di Natale (21)

Pajamas and fluffy rabbit's slippers!
Pigiama da donna matura e pantofole coniglie!

regali di Natale (10)

T-shirt and bag by Milano Metropolitan MIME: inspired by the skyline!
T-shirt e sacca Milano Metropolitan MIME: ispirate proprio alla skyline milanese!

regali di Natale (17)

Shirt and boots by Zara, handmade beanie and Xmas tea!
Camicia con le mongolfiere (adoro!) e stivaletti di Zara, beanie fatto dalla nonna e tè di Natale (grazie Deni!)

regali di Natale (14)

Bags (made by my boyfriend's mum) and Gucci belt!
Ci credereste che queste borsette le ha fatte la mamma del mio ragazzo? Sono davvero bellissime! Più una cintura Gucci. 

In this post there isn't the presents from my boyfriend: these three days in Verona! :D See you soon!
Detto ciò, da questo post manca la foto del regalo del mio ragazzo: questi tre giorni che stiamo trascorrendo a Verona! :D A presto!

43 comments:

  1. so great . : ]

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Bellissime queste borsette fatte a mano!!!
    Baci!!!!

    ReplyDelete
  3. Non è che la mamma del tuo moroso vuole fare una borsetta anche per me?
    Sono stupende!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Ciao Fabi! Che tenero il beanie orsetto, lo adoro! Mi piacciono un sacco il cappottino "nuvoloso" e gli stivaletti Zara, bellissime anche le borsette fatte dalla mamma del tuo ragazzo, è proprio brava! Spero ti sia divertita, ieri volevo essere anche io a Gardaland!XD Un bacione :*

    ReplyDelete
  5. quanti regali carini fabiiii, non vedo l'ora di vederteli indossati ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  6. Ma che bei regali hai ricevuto!!!
    Baci e buona giornata! F.

    Da me c'è un nuovo post! http://www.lacivettastilosa.com/the-purple-touch/

    ReplyDelete
  7. Quanti bei regali *___* Bellissima la cornice, la camicia con le mongolfiere, il cappotto "nuvoloso" e complimenti alla mamma del tuo ragazzo: le borsette sono davvero deliziose!!!

    Buona permanenza a Verona: è una città che adoro!!!! ♥ ♥ ♥

    ReplyDelete
  8. Buon anno cara!
    http://www.emiliasalentoeffettomoda.com/

    ReplyDelete
  9. io adoro soprattutto la borsa in neoprene!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  10. Awesome and very thoughtful presents! Love they're purple bag and the Zara items! I can't wait to see you in the pale blue coat :)

    ReplyDelete
  11. Molto carine le bag fatte dalla mamma del tuo ragazzo!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  12. bellissimo il cappotto nuvoloso!!!!


    Ale

    ReplyDelete
  13. Che regali carinissimi e che brava la mamma del tuo ragazzo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Inutile dirti che ADORO il porta foto :)
    Un abbraccio bellezza!

    ReplyDelete
  15. Quante belle cosine! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  16. Che fortuna quanto bei regali Fabi!
    Ancora tanti auguri

    Mywishstyle

    ReplyDelete
  17. Che bei regalucci hai ricevuto:) buon anno!

    ReplyDelete
  18. Buon anno dolcissima!
    hai ricevuto dei regali molto belli, soprattutto la borsa in neoprene e il the di Natale, che adoro in paricolar modo <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  19. Molto belli i regali! Buon week end
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  20. Ma quelle borsine fatte dalla mamma del tuo ragazzo?? dille di aprirsi uno shop!
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    ReplyDelete
  21. Quante belle cosine !!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  22. Amo questi post dove posso sbirciare nelle cose altrui ahahaha e devo dire che con tutte queste cosette sfiziose mi hai fatto proprio divertire!!! Mi sà tanto che quest'anno sei stata tanto buona, hai ricevuto una miriade di regali,complimenti!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    ReplyDelete
  23. Quanti bei regali! Mi piace molto il cappotto azzurro!

    Elena

    ReplyDelete
  24. Ma che belle cosineeee!!!! E grazie anche a te per il super braccialetto!!!! Dovrò costringermi a non indossarlo a metà agosto - sarebbe un pelino fuori tempo massimo, temo! -.
    Mi piace questo post con tutti i regalini ben piegatini e coi cartellini ben allineati! Un applauso a tua suocera! Dille che apra un business..:)

    un abbraccioneee

    http://www.thedisabilitygirl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. Quanti bei regali!!!
    Carinissima la camicetta con le mongolfiere, e che brava la mamma del tuo ragazzo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  26. che bei regali! Il braccialetto è delizioso! Tanti Auguri di Buon Anno!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  27. Mi piace un sacco la cuffietta!!!
    Valentina
    Pepitosa Blog Facebook

    ReplyDelete
  28. DONTCALLMEFASHIONBLOGGER9:08 PM

    Direi un ottimo Natale!!
    Don't Call Me Fashion BloggerFacebookBloglovin'

    ReplyDelete
  29. che bei regaliii, mi piace molto il beani!!un bacione e auguri ancora cara!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. Dai ma che tenera la mamma del tuo moroso!

    Kiss

    www.lipstickglow.com

    ReplyDelete
  31. Bellissimi i regali che hai ricevuto, Faby ! Buon anno, sono stata fuori sede qualche giorno e ho usato poco il tablet, ora sono tornata :) Bacioni

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  32. Mi sono totalmente innamorata del tuo cappotto *_* ha un colore veramente stupendo *_*
    un bacio

    Francesca http://www.everydaycoffee.it/

    ReplyDelete
  33. bellissima la borsa in neoprene, mi piacciono moltissimo anche il cappotto nuvoloso e le ciabattine a coniglietto <3
    quanti bei regali!
    un bacione e buona domenica

    ReplyDelete
  34. Quanti bei doni!!! A me piace tanto il portaritratti... adoro le foto e mi piace vederle appese in ogni angolo di casa!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  35. Bellissimo il cappottino azzurro nuvoloso e fhe brava tua suocera :-)
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  36. Assaporando i momenti magici di un natale già alle spalle di auguro uno splendido 2015!!
    Baci Paola

    www.themorasmoothie.com
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

    ReplyDelete
  37. Le borsette fatte a mano sono bellissime, mi piacciono un sacco anche il cappotto color nuvola e gli stivaletti! Io il ciondolo Tino l'ho scelto rosso :)

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    ReplyDelete
  38. Ma quanti bei regali Fabiola!!! Più di tutti mi piacciono: la cornice, il braccialetto e il cappotto "nuvoloso" ;)))
    Ti auguro un anno meraviglioso!!! Un abbraccio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. Great presents!!Kisses!

    ReplyDelete
  40. Voglio anche io un beanie fatto da tua nonna :D Anche io sono curiosissima infatti anche su Youtube vado sempre in cerca dei video haul e regali... il cappotto nuvoloso è favoloso :3 Un bacione Fabi, buona settimana!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  41. Stupenda la borsa, il colore acceso ed stupendo! Mi piace molto la cornice, io le adoro.. mmm sai vorrei la borsetta fatta da tua suocera, quella in primo piano :)

    ReplyDelete

Love your comments!