Thursday, January 22, 2015

E tu di che TINO sei?

di sole e d'azzurro (1)

Good morning to you all! Today I show you a casual look in which I decided to combine some colors I love really much: yellow and blue. And finally I can show you my TINO: what am I speaking about? About the necklace you can see in these pics! I chose it in my favorite color, yellow. 
It brings always positive messages and it also helps an Italian association which is called Anffas. More over, it's totally made in Italy! 
Buongiorno a tutti! Ritorno con un look molto casual e incentrato su un abbinamento di colori che amo molto: giallo e azzurro/blu. E finalmente ho l'occasione per mostrarvi il mio TINO: di cosa sto parlando? Del simpatico ciondolo che mi vedete indossare in queste foto! Io l'ho scelto giallo (il mio colore preferito) e questo è il messaggio:
Come un piccolo sole riesci a irradiare chi ti sta intorno con il tuo calore e la tua energia inesauribile. Ami le novità e prendi la vita ogni giorno con allegria ed entusiasmo. Gioia e positività sono il tuo biglietto da visita e sai semre contagiare tutti con il tuo sorriso
Insomma TINO porta sempre un messaggio positivo! Ma fa anche molto di più: ogni volta che lo si acquista, il 5% del ricavato viene destinato all'associazione Anffas di Desenzano del Garda (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva o Razionale). TINO viene infatti prodotto proprio da un'azienda storica veronese e il suo packaging (originalissimo, vedere per credere) viene assemblato tra Brescia e Desenzano. Un prodotto made in Italy che fa anche del bene! Insomma date uno sguardo al sito e ditemi: voi, di che TINO siete?


di sole e d'azzurro (15)
di sole e d'azzurro (9)
di sole e d'azzurro (8)
di sole e d'azzurro (12)
di sole e d'azzurro (13)
di sole e d'azzurro (10)
di sole e d'azzurro (17)
di sole e d'azzurro (20)
di sole e d'azzurro (16)

NECKLACE
ZARA COAT
LACOSTE JUMPER
H&M SHIRT
BENETTON JEANS
CONVERSE SNEAKERS

44 comments:

  1. Stai benissimo vestita così e il ciondolo giallo è troppo carino!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  2. ecco la borsa è quanto di più lontano potrebbe esserci dal mio gusto, anche se ammetto che è armonica col resto dell'outfit, ma per il resto ti promuovo al mille x mille

    ReplyDelete
  3. I cappelli ti stanno proprio bene!

    ReplyDelete
  4. Che carina tutta celeste! Il Tino giallo sta proprio bene!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  5. Molto simpatico questo ciondolo Faby e come sai mi puace molto il cappotto.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. Mi piace il mix di colori, il ciondolo è molto simpatico ^^
    Plus...kawaii! - Facebook

    ReplyDelete
  7. Questo cappellino ti sta benissimo Fabiola! :) Il ciondolo è simpaticissimo e adoro il tuo cappotto!

    Un bacione e buona giornata!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  8. Molto carina l'idea del ciondolo e del messaggio, inoltre questi colori ti stanno davvero bene!
    Buona giornata!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  9. Ciao anche io ho il tino nero :) bacini

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  10. I love the baby blue coat!

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    ReplyDelete
  11. Ciao gioia!
    Bellissimo il cappottino e che dolce il ciondolo :D
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  12. molto carino questo ciondolo e tu sei bellissima *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  13. Che bell'iniziativa quella di questi accessori! Mi piace come hai abbinato l'intero look!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. ciao, molto bello l'insieme e giovanile. La cosa che mi ha colpito è il cappotto, ha un bel colore!
    Se ti piace lo stile sportivo, di recente nel mio blog ho pubblicato un outfit simile.
    Se ti va di dare un'occhiata mi farebbe molto piacere!
    by www.gouttesdevanite.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. carino il cappello :)

    ReplyDelete
  16. Tino è molto carino. Mi piace questo abbinamento di colori.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  17. In giallo è perfetto per te! Bello il mix di colori!

    La moda anni '50
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  18. Ma adoro questo look. Mi piaci molto

    ReplyDelete
  19. Fantastica la borsa!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  20. Il ciondolo è meraviglioso Fabi e devo dire lo stesso della borsa!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  21. Omg I love that pendant and the unique bag. Great look. http://fashionablyidu.blogspot.com/

    ReplyDelete
  22. Ma che bello quest'omino biscottino colorato! Una vera delizia....!
    Mi piace tanto anche il maglioncino blu e giallo! Bella Fabi, sempre deliziosa!

    ReplyDelete
  23. Il ciondolo è davvero carino, anche il cappottino mi piace un sacco!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Fai questi colori ti stanno divinamente!
    Un look dolcissimo e molto chic!
    Adoro il cappotto.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  25. You look so sweet in this pale blue coat!!
    xoxo

    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  26. Mi piace moltissimo il cappotto del look di oggi!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  27. Beautiful coat and look :)

    ReplyDelete
  28. The Lacoste jumper is adorable! I have a jacket with detachable sleevs (so it turns into a vest) from the brand. It's gard to find cloths here from Lacoste but they do have good quality casual wear!

    ReplyDelete
  29. aaa molto carino! Ancora di più se è per una buona causa!
    fashionpeony.com
    tfp on bloglovin

    ReplyDelete
  30. Che bello quel cappottino Fabi!!!
    Sei carinissima con questo look sbarazzino! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. che bello che e' il tino in giallo io ce l'ho rosso ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  32. carinissima la collana...e tu sei sempre perfetta!

    ReplyDelete
  33. Io l'ho scelto rosa ma anche giallo è adorabile e poi il messaggio legato al giallo è molto bello! Stupendo il colore del cappottino, adoro!!


    Ale

    ReplyDelete
  34. Bellissimo questo look, adorabile il cappottino con quella borsa e la collana gialla carinissima e per una ottima causa :) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  35. Che tenero e che bei colori!
    Ho dato un'occhiata al verde, ma la frase non mi rappresentava molto ahah


    giorgia - giohberry.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. Questo dettaglio giallo è bellissimo! Ora voglio un tino anche io ahaha
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  37. un applauso al look, easy ma chic, e uno all'iniziativa lodevole dei TINI!

    ReplyDelete
  38. Ho appena visto il sito, questo ciondolo è troppo carino, io l'avrei scelto o nero o rosso. Mi piace molto anche giallo, anche io adoro questo colore e con il celestino è perfetto. Sei molto carina Fabi, il ciondolo ed il messaggio che porta ti si addice proprio. Bella anche la causa che supporta. :**

    ReplyDelete
  39. Che carino il ciondolo! Adoro questo look poi, sbarazzino ma chic! E la borsa mi piace tantissimo!

    ReplyDelete
  40. Che bello Tino!!!! Io però adoro quesro cappottino!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete

Love your comments!