Monday, January 12, 2015

Gardaland Winter

gardaland, sea life, outfit, look, fabiola tinelli, wildflower girl, verona, fashion blog (8)

Good morning to you all! Here it is again, Monday... After a relaxing week-end we throw back to January the First. My boyfriend's Xmas present included also a ticket for Gardaland (and the Sea Life aquarium) :) Ok, he wanted to go there maybe more than me, but I love to go there too! The day was luckily warmer than the previous, that we spent in Verona. For this occasion I decided to wear an anorak: I decided to stay comfy and warm, even if I don't wear so often this kind of jacket. We took our pics in a more funny location than usual and we enjoyed the whole day (at 9 p.m we were exhausted!). We stayed there until the closure of the park for seeing the lights turn on and the final show! I hope you like these pics!
Buongiorno a tutti! Eccolo, è di nuovo lunedì... Dopo un week-end tranquillo, tra una passeggiata e un giretto qua e là, oggi si torna indietro al primo di gennaio. Compreso nel regalo di Natale del mio ragazzo (aka il fotografo) c'era anche un biglietto per Gardaland (tra l'altro: il biglietto invernale comprende anche l'entrata al Sea Life) :) Ok, diciamo che il regalo non era proprio disinteressato, ma non sono certo il tipo che si tira indietro davanti alle giostre! La giornata era fortunatamente più soleggiata e meno fredda di quella passata a Verona; in più posso dirvi che a furia di camminare, entrare, uscire, salire e scendere da montagne russe, cavalli, galeoni e alberi - con tempi di attesa di un minuto, che bella cosa - il freddo si percepiva davvero poco! In via del tutto eccezionale, ma soprattutto per ragioni pratiche, ho indossato una giacca a vento. L'avrete intuito: quando si tratta di giacche, giacchine e cappotti mi scatta l'acquisto compulsivo (e infatti l'armadio sta per scoppiare) ma con i piumini non ho un bel rapporto in genere - anche perché mi rendono alquanto elettrici i capelli, e poi a districare i nodi c'è da soffrire non poco. Ma dettagli: abbiamo iniziato decisamente bene l'anno, penso si veda (e alle nove di sera eravamo stracotti). Siamo rimasti fino alla chiusura per vedere anche tutto il parco illuminato e lo spettacolo finale!


gardaland, sea life, outfit, look, fabiola tinelli, wildflower girl, verona, fashion blog (12)
gardaland, sea life, outfit, look, fabiola tinelli, wildflower girl, verona, fashion blog (6)
gardaland, sea life, outfit, look, fabiola tinelli, wildflower girl, verona, fashion blog (13)
gardaland, sea life, outfit, look, fabiola tinelli, wildflower girl, verona, fashion blog (3)
gardaland, sea life, outfit, look, fabiola tinelli, wildflower girl, verona, fashion blog (1)
gardaland, sea life, outfit, look, fabiola tinelli, wildflower girl, verona, fashion blog (9)
gardaland, sea life, outfit, look, fabiola tinelli, wildflower girl, verona, fashion blog (14)
gardaland, sea life, outfit, look, fabiola tinelli, wildflower girl, verona, fashion blog (5)
gardaland, sea life, outfit, look, fabiola tinelli, wildflower girl, verona, fashion blog (11)
gardaland, sea life, outfit, look, fabiola tinelli, wildflower girl, verona, fashion blog (10)
gardaland, sea life, outfit, look, fabiola tinelli, wildflower girl, verona, fashion blog (2)
gardaland, sea life, outfit, look, fabiola tinelli, wildflower girl, verona, fashion blog (4)
gardaland, sea life, outfit, look, fabiola tinelli, wildflower girl, verona, fashion blog (7)

TAKKO BEANIE
ZARA SCARF
TOLLEGNO 1900 JACKET
PITTARELLO BAG
BENETTON JUMPER
BENETTON JEANS
DR. MARTENS BOOTS

62 comments:

  1. troppo belli questi colori insieme Fabi, mi piace il maglione che spunta ;)

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  2. Che bello Gardaland a Natale Faby! Ci sono stata tre anni fa, un atmosfera unica.
    Tu sempre bellissima.
    Bacio.

    NEW POST ONLINE

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. Bellissima Gardaland, io adoro le giostre spericolate e mi hanno detto che ne stanno costruendo una stra alta. l'hai vista???
    Buona giornata
    Claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì l'ho vista Claudia, è veramente taaaanto tanto alta, con discesa a una pendenza assurda! :D

      Delete
  4. ufffi, io non sono mai stata a Gardaland!!! Belle le foto! Buona settimana cara!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  5. Che belle queste foto, sono stata a Gardaland secoli fa... è ora di tornarci!!
    Baci e buon lunedì, F.

    Da me c'è un nuovo post! La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  6. Che belle queste foto, adoro la tua borsa!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  7. Direi invece che questo piumino sia perfetto e l'hai abbinato benissimo. A Gardaland non sono mai stata, nel 2011 abbiamo portato la bimba a Disneyland Paris e si è divertita moltissimo, buona settimana!

    ReplyDelete
  8. Che splendide foto, io non sono mai stata a Gardaland...un vero peccato, devo rimediare!! un abbraccio

    ReplyDelete
  9. Hai iniziato proprio bene l'anno. Io non sono mai stata a Gardaland nel periodo delle feste, deve essere bellissimo!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. Il piumino ci piace proprio!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  11. Non sono mai andata a Gardaland d'inverno ma deve essere fighissimo!

    ReplyDelete
  12. dai ma cher bello di sera!!!!! tu sempre carinissima!!!
    bacio ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  13. Ma che bella che sei gioia!
    Mi piace molto il tuo piumino <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  14. Io sono rimasta affascinata da Sealife, ci siamo stati qualche anno fa, compresa Gardaland, e vorrei tanto ritornarci!

    ReplyDelete
  15. Bellissime foto Faby!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  16. Anche io ho lo stesso "problema" con i capelli Fabi :-)
    Detto questo, atmosfera fiabesca e borsa da favola!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  17. This place looks like so much fun :))) Gorgeous you xx

    ReplyDelete
  18. Ciao Fabi! Stamattina con queste foto mi uccidi, ora sogno Gardaland, che meraviglia poi andarci durante le feste! Anche io ho un rapporto conflittuale con i piumini, li indosso solo per necessità contro il freddo. Sei carinissima lo stesso, poi hai questo bel sorrisone che da solo illumina l'intero look. UN bacione!:**

    ReplyDelete
  19. nooo fantastico fabi! il tuo ragazzo pensa proprio a tutto :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/01/esprit-shop-online-sales-fashion-trend.html

    ReplyDelete
  20. Adoro Gardaland anche se d'inverno non sono mai andata!!! Buon lunedì!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  21. Non sarà stato un regalo disinteressato ma comunque veramente un'idea carina ed originale per passare del tempo insieme!
    Bellissimo look!

    My last post: Relax, take it easy

    Shopping Girls

    ReplyDelete
  22. Stupenda , Bellissimi . Bacio

    ReplyDelete
  23. I parchi giochi hanno sempre il loro fascino, sotto Natale poi ancora di più, la giostra piena di lucine è stupenda!! :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  24. bellissimo look,stile impeccabile!!!
    http://justnaturaltouch.com/

    ReplyDelete
  25. Sei troppo bella. Mi piacciono molto le foto

    ReplyDelete
  26. ma lo sai che io non sono mai stata a Gardaland???è troppo bellaaaaa!
    adoro queste foto!
    un bacione fabi

    ReplyDelete
  27. Foto incantevoli,

    proprio come il tuo look Fabiola!!

    Un abbraccio!!

    Paolo

    ReplyDelete
  28. Ma che bella idea!! Io ci sono stata diversi anni fa, ma era già divertentissimo!

    Repeat her look#7
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  29. Fantastiche queste foto e il tuo look perfetto!
    Keep on smiling!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  30. Non sono un amante dei piumini, però sono un amante delle borse. E la tua è proprio bella.

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  31. Che bello Gardaland beata te!!
    Bellissime le foto..Il tuo ragazzo è proprio bravo!

    ReplyDelete
  32. Che belle queste foto! E ti capisco benissimo, anche io non amo i piumini ma quando ci vuole ci vuole (vedi ultime foto che ho caricato sul blog in cui ero in montagna)! Comunque pur non essendo una fan il tuo piumino è molto carino e ti sta proprio bene! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. amo il tuo beanie hat!

    ReplyDelete
  34. Sai che non sono stata mai a Gardaland? Devo portarci i miei bimbi! Bel look caldo il tuo Fabi!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  35. io invece sono amante di borse e piumini, li amo troppo e non potrei farne meno!!

    ReplyDelete
  36. non sono mai stata a gardaland ho troppa paura delle giostre
    stai benissimo
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  37. Non sono mai stata a Gardaland, mi piacerebbe andarci :) Molto carino il piumino, ne cerco uno simile ma ho trovato ben poco per adesso..
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post.

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  38. Ma sai che non ci sono mai stata, pur avendo trascorso 2 anni a Verona??? Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  39. Pretty pics and you look beautiful!!Kisses!!

    ReplyDelete
  40. Ma che belle foto!!! Anche io come te amo poco i piumini e molto le giostre, ma in certe occasioni la praticità ha la precedenza!
    In ogni caso il tuo look è comunque perfetto e carinissimo, mi piacciono soprattutto i colori !
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. che voglia di tornare a Gardaland!!!! Bellissime queste immagini e belli i tocchi di celeste del tuo look cara!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  42. davvero molto belle queste foto! mi piace moltissimo la borsa!!

    Serena’s Closet

    ReplyDelete
  43. Bellissimo di notte illuminato ;) non posso fare w meno che notare la tua bag ;) adorooo

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  44. che belle foto e tu stai benissimo!

    ReplyDelete
  45. I've just found your blog and I think it's really inspiring, it will be an honor for me if you can visit mine too, and if you want to follow, it will be a pleasure to follow you back! :) <3

    Fashion gets Fierce.

    ReplyDelete
  46. Sei sempre troppo carina!
    Belle foto

    Ciao

    ReplyDelete
  47. Loving this outfit! Feel free to headt to our blog for more inspiration.
    www.ourfashionhaven.com

    ReplyDelete
  48. Ciao tesorino mio
    che bella che sei a Gardaland
    Mi piace troppo il tuo outfit
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  49. Non potevi trovare location migliore...io a Gardaland ci andrei mille volte e non mi annoierei mai. Sai cosa? Non sono mai stata d'inverno e dalle tue foto ho scoperto un altro lato di questo parco giochi...Mmm magari il prossimo anno, sotto le feste natalizie un salto ci sta tutto!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    ReplyDelete
  50. Da quanto tempo non vado a Gardaland, che ricordi adolescenzialiiiiiiiiii!!!
    baciii
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  51. Look carinissimo e perfetto per una giornata così... Sono stata a Gardaland 3 estati fa e mi è piaciuta molto (anche se preferisco Mirabilandia per le giostre), dev'essere bella anche in inverno :)

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    ReplyDelete
  52. Ma che bello! Ecco avevo visto la foto su instagram ma non avevo mica capito che era Gardaland! Però è un gran bel regalo!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/01/giuseppe-valletti-presenta-il.html

    ReplyDelete
  53. Che belle queste foto!
    Mi hai ricordato che è una vita che non vado a Gardaland e non ci sono mai stata in inverno!
    Un bacio :-*
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  54. non sono mai stata a Gardaland in inverno, deve essere molto suggestivo!
    Belli i tuoi Dott Martens.
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    ReplyDelete
  55. Io adoro Gardaland, cerco di andarci ogni anno! Però non ci sono mai stata sotto natale! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  56. Oddiiiio Gardaland, non ci vado da quando ho dieci anni *_* Love love love! Bella tu tutta imbacuccata, riesci ad essere fashion anche nel gelo!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  57. che meraviglia le foto!!!!!! sono un po gelosa:)

    ti stanno bennissimo questi jeans skinny!

    ReplyDelete
  58. E' una vita che non vado a Gardaland <3
    Kiss
    tatilovespearls.com

    ReplyDelete
  59. Looks like an awesome place and you look great. http://fashionablyidu.blogspot.com/

    ReplyDelete

Love your comments!