Monday, January 5, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Good morning to you all! If you follow me on Instagram or you read my last post, you'll know that we spend the nye in Verona and the first days of the year at Gardaland and the Lake of Garda... Here a preview of what we saw and some other pics of the week!
Buongiorno a tutti! Se mi seguite su Instagram o avete letto l'ultimo post, saprete che abbiamo passato il Capodanno a Verona (regalo del mio ragazzo) tra la città, Gardaland e il Lago di Garda... Ecco un'anteprima di quanto abbiamo visto e alcune altre foto della settimana!


PicMonkey Collage7

1. A cup of tea and my Xmas tree - Una tazza di tè e il mio alberello, il pomeriggio prima di partire

PicMonkey Collage8

2. One of the photos taken in Leggiuno (HERE the whole post) - Una foto da un post che è piaciuto molto la scorsa settimana, da Leggiuno (QUI il post completo)

PicMonkey Collage16

3. Ready, set, go! - Pronti, partenza, via! 

PicMonkey Collage19

4. Just arrived in Verona: in front of the Arena and to the Disney store - Arrivati a Verona: davanti all'Arena - che abbiamo poi visitato - e nello store Disney

PicMonkey Collage6

5. Thank you Silvia for this super-cute bracelet! - Grazie Silvia per questo bellissimo bracciale!

PicMonkey Collage4

6. Arena - Piazza delle Erbe - Casa di Giulietta

PicMonkey Collage15

7. Piazza Bra by night

PicMonkey Collage18

8. Details of my nye look and one of the pics of the wishes' post - Dettagli del mio look dell'ultimo dell'anno e una delle foto del post di auguri

PicMonkey Collage5

9. We started the year in Gardaland! - Il primo dell'anno lo abbiamo passato a Gardaland :D

PicMonkey Collage10

10. Always my favorite

PicMonkey Collage9

11. Età percepita: 5 anni

PicMonkey Collage2

12. Breakfast at home, in hotel and the strudel ate in Gardaland - Colazioni in hotel, a casa e lo strudel mangiato a Gardaland
PicMonkey Collage13

13. A little bear at the lake - Orsetto al lago, seduto sul pontile :)

PicMonkey Collage14

14. Bardolino

PicMonkey Collage3

15. Good reasons for don't be on diet - La pasta al salmone della mamma di ieri, bretzel e patatine, pizza e pranzetto al Gem's Brew Pub di Lazise: ottime ragioni per non essere a dieta ;)

PicMonkey Collage20

16. Peschiera del Garda and it nativity scene - Peschiera del Garda e il suo presepe sommerso

PicMonkey Collage17

17. A shopping pause to Orio Center - Durante il viaggio di ritorno ci siamo fermati all'Orio Center, tra lumache appese al soffitto e maglioncino da orso all'H&M, in super-sconto (preso ovviamente!!)

PicMonkey Collage21

18. The day after the arrival: a lot of things to do but, before, a Lindor - Il giorno dopo il nostro arrivo: un sacco di cose da fare ma, prima di tutto, un Lindor

PicMonkey Collage12

19. "Cosa c'è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa con un altro nome conserva sempre il suo profumo" 



PicMonkey Collage2220. Always

PicMonkey Collage11

21. Christmas tree, red lipstick and another new jumper from H&M - Il mio alberello, rossetto rosso e un altro maglioncino preso da H&M!

41 comments:

  1. so nice.. ;-))

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. quasi quasi domani vengo a fare colazione da te ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  3. Che romantico il tuo boy! Bellissime foto, poi la giostra...adoro.
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  4. Che bello il braccialetto che ti ha regalato Silvia.
    E tu stupenda nell' ultima foto tesoro.
    Bacio

    NEW POST ONLINE

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  5. Che belle foto, io le ho viste su Instagram!!!!
    Un bacione cara!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  6. Ti avevo seguita anche su Instagram e in effetti questo recap mi sembra perfetto per racchiudere tutte le splendide foto che hai fatto!!! Un bacione Fabi

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  7. Bellissime foto! Anche mio marito qualche anno fa, prima che nascesse la bimba, per Natale mi aveva regalato una vacanza a Verona, stupenda città e che cibo!

    ReplyDelete
  8. Quante foto carine, adoro la selfie con l'albero!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  9. Che belle le luminarie di Leggiuno!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  10. Wonderful pictures...Loved the carousel and Harry Potter of course :))) Happy New Year beauty, I hope it's marvellous for you xx

    ReplyDelete
  11. Che bello l'orsetto al lago seduto sul pontile! Sono io!!! :D :D ;D

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  12. Buongiorno a te Fabi! Eh sì, ho seguito il tuo viaggetto a Gardaland e mi hai messo una gran voglia di andarci, l'ultima volta avevo sei anni!XD Che bello il look per Capodanno, sarai stata sicuramente bellissima! Adoro la foto dell'"orsetto" sul pontile e l'ultima, assomigli un sacco a Gwyneth Paltrow in questo scatto!:**

    ReplyDelete
  13. ...ti ho mai scritto quanto ti dona il rossetto rosso?! ♥
    un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  14. Carinissime le lucine a forma di renna <3


    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  15. Bello questo revcap natalizio!!
    Baci e buon lunedì, F.

    Da me c'è un nuovo post! http://www.lacivettastilosa.com/geometric-cuts/

    ReplyDelete
  16. mi rendo conto che sono ripetitiva ma io adoro le foto che pubblichi su instagram!!!!
    belleeeeee;-)

    ReplyDelete
  17. Molto belle queste foto! Buon lunedì
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  18. Bellissime le foto e sono contentissima che il bracciale ti sia piaciuto!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/01/inspired-by-pretty-little-liars-hanna.html?m=1

    ReplyDelete
  19. bellissime insta tesoro!!! Le ho avevo già sbirciate su IG!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/Laviecestchic

    ReplyDelete
  20. ciao fabi! ti seguo spesso su instagram per cui non ci sono foto " nuove" per me, ma comunque sia, sia su instagram che qui mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera natalizia che hai realizzato con i tuoi scatti :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post su www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  21. Tutte carinissime le tue foto!

    My last post: Lucky red

    Shopping Girls

    ReplyDelete
  22. La foto da "orsetto" è bellissima e dolcissima!
    un abbraccio

    ReplyDelete
  23. Che belle tutte queste foto, davvero! Un bacio :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon | facebook | twitter | instagram

    ReplyDelete
  24. Praticamente hai fatto lo stesso mini viaggio che ho fatto io a metà luglio ;)
    Io in più ho fatto mantova mentre tu gardaland ;)
    cmq presto verrò a vedere le tue foto, purtroppo la mia connessione in montagna faceva un pò schifo e mi sono persa mooolte molte foto ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  25. Tutte belle, spero ti sia divertita a Verona ma sono sicura di sì! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. Assieme a Firenze verona è una delle mie città preferite in italia, tutte e due oltre che belle sono anche piccole il che le rende più visitabili rispetto a roma!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  27. Quanto mi piace la foto sul pontile!!Baci :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. Verona, la città di Giulietta e Romeo, troppo romantica... peccato che non ci siamo incontrate!
    Baci Paola

    www.themorasmoothie.com
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

    ReplyDelete
  29. belle le tue foto natalizie;)un bacio

    ReplyDelete
  30. che belle foto, il braccialetto è delizioso!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  31. che belle foto, c'è anche la mia giostrina preferita!!!! baci tesoro
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  32. no ma che figo anch'io voglio andare a Gardaland!!!!! Bellissimo il bracciale con fiocco

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  33. Ciao tesoro mio
    Sono scatti bellissimi Fabi, poi io ti seguo su instagram e ti adoro
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  34. Scatti sempre delle belle foto :*
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post.

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  35. Te la sei proprio spassata insomma! :D Già ti seguo quindi ero a conoscenza dei tuoi spostamenti!
    Un abbraccio

    Esse

    ReplyDelete
  36. Beautiful pictures :)

    ReplyDelete

Love your comments!