Tuesday, January 13, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Good morning! Here I am again with the pics posted on Instagram during the last seven days: still a bit of holidays, Christmas and free time... 
Buongiorno! Rieccomi con le foto postate su Instagram in questi ultimi sette giorni: ancora un po' di vacanze, di Natale e di tempo libero... Che presto si ridurrà drasticamente!


PicMonkey Collage8

1. Epiphany - La Befana sa che ho gusti da donna matura

PicMonkey Collage12

2. One pic from this post - Una foto da questo post

PicMonkey Collage6

3. I need diet - 6 gennaio "dietetico"

PicMonkey Collage15

4. Packaging is all! Thanks to Blackfive! - Un pacchettino che mi ha fatta sorridere: grazie Blackfive!

PicMonkey Collage2

5. Breakfast at home - Colazioni a casa

PicMonkey Collage5

6. Going to Novara - Andando a Novara

PicMonkey Collage14

7. Sales haul at H&M - Il mio bottino da H&M

PicMonkey Collage11

8. Movie I love

PicMonkey Collage16

9. Sempre i soliti posti, sempre posti nuovi

PicMonkey Collage9

10. Selfie time! - Selfie in macchina e con la mia fascia nuova

PicMonkey Collage7

11. My bokeh heart filter and the result (you can see all the pics in this post) - In molte mi avete chiesto come ho fatto a realizzare le foto di questo post: è semplicissimo! Costruendo un filtro per la reflex con il cartoncino nero! 

PicMonkey Collage10

12. Moments of a Sunday - Una domenica partita con la nebbia e finita con il sole

PicMonkey Collage4

13. Sunday at the lake - Domenica a Orta

PicMonkey Collage3

14. Yesterday to the Vicolungo outlet: flamingos and... a cape! - Ieri pomeriggio all'outlet di Vicolungo, tra fenicotteri e... shopping! L'unica cosa che ho preso: una cappa che cercavo da anni e che davo ormai per dispersa!

39 comments:

  1. Ommioddio il pacchetto di Blackfive *_*
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. quanti scatti carini *-*

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  3. Bellissime foto!!!
    Che bella la cappa!!!
    Baci

    ReplyDelete
  4. Dopo aver "contribuito" a farti decidere di comprare la cappa a scacchi, mi sà che ci farò un pensierino anche io.. Ne ho vista una rossa troppo carina, devo solo convincermi del fatto che indossandola non si sente freddo!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  5. Sai che la fascia rosa nuova ti sta proprio bene?!
    Un bacio piccola :-)

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. Bellissime foto! Quante cose sfiziose e che bel bottino ;)

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Che belle sono!!

    Midi skirt e maglione fluffy azzurro polvere su
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  8. Bella la cappa che hai preso!
    Un bacio

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  9. bellissimo il filtro a forma di cuore!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=1cz4vmGlQdE
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/01/w-i-colori-pastello.html

    ReplyDelete
  10. Bellissima la fascia rosa e ti dona tantissimo! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  11. Che belle foto, bellissimo il filtro a forma di cuore Fabi!
    kiss kiss

    https://thepinkillusion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  12. Belle foto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. quante belle foto!!! Anche io ho le tazze con i settenani: pisolo e brontolo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  14. LE TAZZE DEI SETTE NANI???? FAVOLOSE
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  15. non mi ero persa una foto tra queste sul tuo IG. Beh siamo tipe sempre connesse no? xD


    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  16. wow che meraviglia di foto!!adoro la cappa!!bell'acquisto
    un bacione e buona settimana
    http://moonmode.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. tutte molto carine le tue insta foto, molte le avevo già viste, il pacchettino di blackfive è troppo forte
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  18. che bella la foto con la bici!

    ReplyDelete
  19. What a great idea the heart filter!!! Thanks for shring honey ;-)
    xoxo

    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. Il tuo profilo Istagram è uno dei miei preferiti in assoluto, le tue foto sono sempre tutte bellissime!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  21. La calza con Pluto!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  22. il pacchetto di Blackfive è troppo bello!! :D

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. Stupendo il pacchetto di Blackfive!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  24. hai la fascia come la mia però rosa!!!bellissima anche così;-)
    e troppo carica la calza con Pippo!!
    un bacione Fabi

    ReplyDelete
  25. sono tutte bellissime le tue foto, alcune le avevo viste su instagram!

    ReplyDelete
  26. Belle foto! Anche io voglio la tazza con Dotto!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  27. Bellissime le new entries! Mi ha stupito il pacchetto di Blackfive! *_*
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  28. Stai benissimo con la fascia rosa e la cappa è fantastica!
    Un bacio Faby
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    ReplyDelete
  29. mi e' venuta fame dopo che ho visto le tue foto :)))

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  30. Great pictures and I like heart idea for you camera :)

    ReplyDelete
  31. I tuoi recap fotografici sono sempre bellissimi Fabi :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  32. carinissime le foto!

    ReplyDelete
  33. La tazzina di Dotto <3 I selfies sono i miei preferiti, specie quello con la fascetta è stupendo!:**

    ReplyDelete
  34. abbiamo gli stessi gusti da donne mature! ahah
    e quanti bei cioccolatini!
    anche io adoro il Minion packaging :D
    il filtro con i cuori è stupendo, lo vorrei <3 ma prima mi servirebbe la Nikon :P

    ReplyDelete
  35. Carinissimo il pacco di Blackfive e bellissime anche le altre foto.. Le mie preferite sono quelle con il cibo :P Ahahah
    Ti aspetto sul mio blog, c'è un nuovo post online!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  36. Io Adoro le tue foto!!!! Tutte...:) mi fai venire voglia di provare a scattarne di altrettanto belle - o quanto meno, di provarcii! ahahah

    www.thedisabilitygirl.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. quante cose buone e che bello il bottino di H&M!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete

Love your comments!