Tuesday, January 20, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1 instagram

Good morning! Here is my last week on instagram... :)
Buongiorno! Ecco la mia ultima settimana su instagram... :)

PicMonkey Collage2 instagram

1. Chocolate lover: Lindor rainbow! - Un Lindor al giorno...

PicMonkey Collage16 instagram

2. Tea lover - Il tè delle cinque. #Always!

PicMonkey Collage4 instagram

3. Same places, new places - Sempre i soliti posti, sempre posti nuovi pt. II

PicMonkey Collage7 instagram

4. A pic from this post: Babbo and me! - Una foto da questo post: me e Babbo!

PicMonkey Collage9 instagram

5. Lazy morning - Un tutt'uno con il letto, mattine pigre!

PicMonkey Collage13 instagram

6. Faux fur lover! - La sindrome da teddy bear continua: pellicciotto preso da Zara!

PicMonkey Collage5 instagram

7. Front row (from this post!) - Posti in prima fila vista lago, per due (da questo post)!

PicMonkey Collage14 instagram

8. Break with Elle fashion shows - Pausetta con Elle speciale sfilate e cioccolatino alla crème brulée!

PicMonkey Collage3 instagram

9. I just want it!!! - Pusheen unicorno: lo voglio!!! Ma quanto è bello???

PicMonkey Collage8 instagram

10. Saturday essentials - Sabato mattina, tempo grigio grigissimo, tè caldo, pantofole coniglie, Elle... Intenzionata a non uscire di casa!

PicMonkey Collage11 instagram

11. Selfie time! - Ma alla fine sono uscita... Accompagnata dalla mia cappa nuova!

PicMonkey Collage17 instagram

12. Saturday night live! 

PicMonkey Collage18 instagram

13. Sunday morning - Domenica mattina, cercando di scamparla dall'influenza

PicMonkey Collage10 instagram

14. Into the blue - Passeggiata ad Arona, nel blu

PicMonkey Collage15 instagram

15. Last day of holidays: I need sweatness! - Ieri, ultimo giorno di "ferie": c'è bisogno di tanta dolcezza e un po' di poesia!

PicMonkey Collage12 instagram

16. Scent of Christmas: thank you Deni! - Momento nostalgia: ultime ore di vacanza, il tè di Natale (grazie Deni!) e profumo di rosa e chiodi di garofano!

42 comments:

  1. bel recap Fabi!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  2. Il pusheen unicorno!! Lo voglio anche io!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. carinissime le tue foto Fabiola!!!!
    lo dico sempre ma mi fa stra piacere seguirti =)
    Buona giornata!!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  4. Ma quell'unicorno è troppo dolce!

    ReplyDelete
  5. Ciao bellissima!
    Quante foto deliziose, la mia preferita quella con le sedie <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  6. Le ho viste su Instagram, belle foto cara!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  7. troppo carino questo recap e bella tu col rossetto rosso! :*
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  8. Quanto mi piacciono i tuoi recap fotografici Fabi :-)
    E poi se iniziano con tutti quei Lindor colorati non possono che mettermi di buonumore!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  9. Bellissimo recap mi hanno colpito le ciabattine coniglietto! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  10. Super sweet pics!

    Check out my latest OUTFIT POST
    XoXo Venoma
    Venoma Fashion Freak

    ReplyDelete
  11. che bel recap ,mia cara!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. Sono tenerissime le pantofole a coniglietto! E che bella la foto con le Pastiglie Leone! :)

    ReplyDelete
  13. 11 e 14 le mie preferite
    Buona giornata

    Mywishstyle

    ReplyDelete
  14. Che bel recap Fabiola! :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon | facebook | twitter | instagram

    ReplyDelete
  15. belle foto!!! :)
    baci

    ReplyDelete
  16. mi è venuta voglia di fare merenda :D

    ReplyDelete
  17. Adoro questi tuoi recap di foto!!!

    La foto con le sedie vista lago è super!!!!!

    Un bacio grande

    Paolo

    ReplyDelete
  18. Bello scoprire che abbiamo moltissime cose in comune io e te...
    Elle, il thè delle cinque, i cioccolatini, la pelliccia ecologica... brava!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  19. voglio vederti in pellicciottooooo

    ReplyDelete
  20. Sempre bellissimi i tuoi scatti Fabi! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  21. Another awesome post! I so love the photos. Have a fun Wednesday!

    I follow you on GFC. I hope you can follow back if you haven't yet. Thanks :D

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    Like On Facebook
    Follow On Bloglovin

    ReplyDelete
  22. Bellissime foto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. Che meraviglioso il gatto unicornoooo!!! IO vado matta x i gatti e anche x gli unicorni!!!
    e poi quel pellicciotto!!! troppo figo!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  24. Nella foto numero 11 sei di una bellezza incredibile..
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  25. Le ho già viste tutte su IG :) ciao bellezza, un bacino!
    N.

    www.entrophia.it

    ReplyDelete
  26. Il tea non può assolutamente mancare nelle giornata d'inverno :D e poi che amore che sono le tue tazze!!!

    ReplyDelete
  27. Mmmm i Lindor! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  28. quante foto stupende e che voglia di una bella cioccolata calda. Purtroppo qui non ho nulla per farla.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    ReplyDelete
  29. Bellissime foto!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  30. Bellissimi scatti, voglio anch'io quell'unicorno *__*

    ReplyDelete
  31. Tu non puoi mostrarmi tutti quei cioccolatini, che gola :D E che bello il posto in prima fila!


    Ale

    ReplyDelete
  32. Che dolcezza di foto Fabi.
    Io adoro questa rubrica perché è l'unico modo di non perdermi nessuno scatto del tuo profilo instagram
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  33. I tuoi recap sono sempre deliziosi, li aspetto con piacere :)


    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    ReplyDelete
  34. sempre adoro vedere il tue insta foto!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  35. Il selfie di domenica è stupendo, guarda come ti dona il rossetto rosso. Adoro il pellicciotto Zara e non vedo l'ora di vedertelo in un look. Quanto sono tenere le pantofoline coniglietto!:) :*

    ReplyDelete
  36. Bellissime tutte! Dobbiamo comprarci il peluche di pusheen... ora!! ahaha L'ho aggiunto anche alla mia wishlist!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete

Love your comments!