Thursday, January 29, 2015

New in: DW e Les Naturelles

daniel wellington, l'heartelier, bijoux, orologi, wildflower girl, fashion blog (30)

Today I show you the last accessorize I received! Let's start from it: the Daniel Wellington watch. I chose the one with the striped wristband, perfect for summer and spring. I've also a surprise for you guys: you can buy your DW watch at 15% less using the promotional code "wildflowergirl"! You can apply it until February 28!

Oggi vi presento gli ultimi arrivati nella mia collezione di accessori! Partiamo da lui: l'orologio Daniel Wellington. Ho scelto un modello con il cinturino in tela, perfetto per la stagione estiva grazie anche ai colori che vengono mixati (e già mi immagino di indossarlo al mare...). Tra l'altro vi informo che, per i lettori e le lettrici del blog, è disponibile uno sconto del 15% sul vostro acquisto digitando il codice "wildflowergirl", valido fino al 28 febbraio. Ma le novità non finiscono qui...


daniel wellington, l'heartelier, bijoux, orologi, wildflower girl, fashion blog (18)

I want also to speak you about Elisa Avantey and her creations: she's a girl from Aosta which creates necklaces, bracelets and accessorizes for the home who takes inspiration from nature: flowers, woods, animals... In fact she called her brand "Les Naturelles"! I have to say that the necklaces you can see in the next pics really impressed me, so you'll see them soon in a lot of outfits! :D
If you want to see other Elisa's creations I suggest you to take a look to her facebook page!

Voglio anche parlarvi dei delle creazioni di Elisa Avantey, una ragazza valdostana che con il suo Heartelier crea collane, bracciali e accessori per la casa o idee regalo ispirate a fiori, animali del bosco, alberi... Non a caso la linea di cui vi parlo si chiama proprio "Les Naturelles"! Devo dire che le collane che mi ha inviato mi hanno veramente colpita (una ve l'avevo già mostrata in anteprima su Instagram) e infatti le vedrete presto in molti look qui sul blog (avevate qualche dubbio?) :D
Se volete vedere altre creazioni di Elisa vi consiglio di andare a curiosare sulla sua pagina facebook: vi garantisco che rimarrete incantate! ;)

daniel wellington, l'heartelier, bijoux, orologi, wildflower girl, fashion blog (3)
daniel wellington, l'heartelier, bijoux, orologi, wildflower girl, fashion blog (7)
daniel wellington, l'heartelier, bijoux, orologi, wildflower girl, fashion blog (9)
daniel wellington, l'heartelier, bijoux, orologi, wildflower girl, fashion blog (14)

36 comments:

  1. ma quante meraviglieeee *-* bellissimo il DW in quel colore!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  2. Un tocco di lavanda per scandire il tempo e bellezze senza tempo da indossare...che super post Fabi!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    ReplyDelete
  3. le collane sono troppo belle..vado subito a vedere la pagina Facebook per scoprire meglio le sue creazioni!!!
    per quanto riguarda l'orologio, hai scelto proprio un bel modello!!!

    ReplyDelete
  4. L'orologio DW è davvero meraviglioso *_*
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  5. sono una delizia le collane...DW lo amo...ha una classe senza eguali <3

    ReplyDelete
  6. La prima collana è meravigliosa, vado subito a vedere la pagina!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. Ciao gioia!
    Che meraviglia queste collane, è proprio brava, una vera artista!
    Un abbraccio

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  8. Gli orologi DW sono sempre molto belli e questo poi ha un colore stupendo..
    Bacio bel faccino.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. l'orologio DW è bellissimo ma anche gli altri accessori non sono da meno, mi piace il primo che hai mostrato, quello sul blu!!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  10. Sono proprio carine queste collane. Mi piace anche l'orologio.


    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. Un Daniel Wellington lo metto nella wish list che farò per il mio compleanno :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  12. awesome style!! ;-)


    xoxo



    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. I love love DW watches. I love that masculine/feminine combo, absolutely amazing. Kiss, Mel
    www.livingoncloude9.com

    ReplyDelete
  14. l'orologio ♡ trovo sia raffinatissimo, mi piace!
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  15. Adoro DW. Belle anche le collane.

    Un bacio

    Cultureandtrend

    ReplyDelete
  16. Mi piacciono molto gli orologi DW !
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  17. Hai scelto un bellissimo cinturino!

    giorgia - giohberry.blogspot.it

    ReplyDelete
  18. Che belle creazioni Fabi!! Molto bello anche l'orologio!
    Baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  19. Anche io ho il tuo stesso DW!^^
    Carinissimi tutti quei bijoux!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. Bello il DW con il cinturino in questi colori!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  21. Troppo bello l'orologio di questo colore!

    ReplyDelete
  22. To me, you are th girl who has fabulous bold statement necklaces! I think having a more classic conservative and toned down watch is the way to go!

    ReplyDelete
  23. che belli, adoro!!!

    http://justnaturaltouch.com/

    ReplyDelete
  24. ottima scelta Fabi e' bellissimo il DW!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  25. mi piace tutto quanto, sono deliziose queste creazioni!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  26. Che belle le collane, mi piacciono moltissimo quelle con gli animali!!!

    4 low cost OUTFITS for February on
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  27. Splendido l'orologio Daniel Wellington, come il mio! Io ormai non me ne separo più!


    Ale

    ReplyDelete
  28. Che belle le creazioni di questa ragazza!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. ho questo orologio e lo amo!

    ReplyDelete
  30. ciao Fabiola, che belle cose che ci presenti sempre, un amore di creazioni!!
    un bacione!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Ecco io ne ho 3 di orologi, penso bastino... ahahahhaah che belle queste cosine creative!
    bacioni
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  32. Il nuovo DW è bellissimo, quella combinazione di colori è una delle mie preferite. Le creazioni di Elisa sono stupende, mi piace la sua ispirazione e mi sono innamorata della collana con i tre animaletti, molto tenera!:*

    ReplyDelete
  33. DW lo adoro, ma che belle quelle collane non le conoscevo!
    Kiss

    ReplyDelete

Love your comments!