Friday, January 23, 2015

NYE's look

look di capodanno (18)

Ok, maybe I'm a little bit late, but today I want to show you my new year's eve's look. Could I avoid this incumbency? Of course, not! So here is it: I bought this dress at H&M, when I went in Torino in the first days of December. It has been love at first sight! Then I decided to combine it to royal blue pumps and statement earrings (I've already showed you a couple of times some months ago). When we took these pics (we couldn't take the pics that evening in Verona) I also wore my loyal biker jacket (it was really freezing). 
I hope you like it, have a nice week-end!

Ok, forse in questo caso la puntualità non è proprio il mio forte ma oggi - con quasi un mese di ritardo - vi mostro il mio look di Capodanno. Potevo io sottrarmi a questa incombenza? Proprio no, altrimenti che fashion blogger sarei? Quindi eccolo: avevo comprato questo abito da H&M a Torino a inizio dicembre, con il quale era stato veramente amore a prima vista! Quindi ho scelto di abbinarlo a pumps royal blue e orecchini molto importanti, che vi avevo già mostrato mesi fa in un paio di look. Poi, quando abbiamo scattato queste foto (dico la verità: al nostro rientro da Verona) ho indossato anche la mia fedele giacca di pelle (giusto per non ibernare).
Spero vi piaccia, buon week-end!!


look di capodanno (5)
look di capodanno (12)
look di capodanno (15)
look di capodanno (6)
look di capodanno (8)
look di capodanno (19)
look di capodanno (10)
look di capodanno (4)

MIRIAM STELLA FASHION JEWELRY EARRINGS
ZARA JACKET
H&M DRESS
HANDMADE BAG
PRIMADONNA PUMPS

74 comments:

  1. Buongiorno Fabiola!
    Pretty outfit, the blue shoes make it really special!
    ciao Markus
    www.markusjerko.at photography

    ReplyDelete
  2. so pretty ;-)


    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. sei troppo bella Fabi, quegli orecchini poi sono stupendi!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  4. Che belli gli orecchini!
    Baci,
    Elisa.
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  5. Stai benissimo Faby!
    Gli orecchini mi piacciono molto ed ero curiosa di vedere meglio questo vestito che avevo intravisto su instagram :)
    Kisses,
    Vogue4breakfast

    ReplyDelete
  6. Bello il look di Capodanno, il vestitino è delizioso, Fabiola. Per la puntualità nella pubblicazione dei post vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, del resto il tempo è tiranno...

    ReplyDelete
  7. un abito perfetto...bellissimi i tacchi blu! mi piacciono moltissimo i orecchini!
    davvero stupendo il tuo look per Cappodanno!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. Che bella fabi!!!!! Mi piace tantissimo!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/01/ma-che-caldo-fa.html

    ReplyDelete
  9. Deliziosa Fabi, scarpe e orecchini mi piacciono da morire!!
    Baci e buon venerdì! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  10. Il vestito è carinissimo e mi piace un sacco anche la giacca.
    Buon fine settimana.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. Stai benissimo Fabi, il vestito ti sta benissimo :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  12. davvero bello questo vestito!!!e gli orecchini sono splendidi!!!;-)

    ReplyDelete
  13. So gorgeous, love this look a lot :)) Happy weekend xx

    ReplyDelete
  14. Stai benissimo!!! Bellissimo il colore delle scarpe!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  15. Ma che bella che sei gioia, anche il make up ti dona molto ;)
    Adoro la giacca!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  16. è un bellissimo look, e adoro le scarpe, ora anche ne ho preso un modello simile, proprio da primadonna!

    ReplyDelete
  17. Che carina Fabi, stavi molto bene, l'ultima foto poi è bellissima! Non è mai troppo tardi, siamo ancora a gennaio poi!:P Mi piace un sacco l'abitino e la fantasia, sei stata originale nell'abbinare le pumps di quel colore. Mi ricordo della pochettina tra i regali di Natale, molto bella. E che meraviglia i capelli!*.* Un bacione e buon weekend!:**

    ReplyDelete
  18. Bellissima Fabi, adoro tutto! Vestito, orecchini e pumps <3

    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  19. Semplicemente strepitoso Fabiola, adoro tutto,complimenti!!!!

    Un bacione

    Paolo

    ReplyDelete
  20. mi piace il contrasto fra abito romantico e giacca rock!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  21. Dai che sei perfetta anche per un giorno di fine gennaio magari per una uscita a cena! Molto carino l'abito poi le scarpe blu' sono un bel tocco di colore! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  22. Hai ragione, l'abitino è delizioso e devo dire che grazie agli accessori che hai scelto il look risulta davvero molto chic!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  23. L'abito è troppo carino! Ma perchè io queste cose non le trovo mai??
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  24. Beh, se ci fai vedere un look cosi carino va bene anche con un pochino di ritardo ;)))
    Bello l'abito e trovo che con quelle scarpe stia davvero bene. Io adoro anche i tuoi capelli, li guardo sempre con tanta invidia, soprattutto adesso che li ho tagliati corti corti :)))
    Un bacio e buona giornata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  25. Meglio tardi che mai fabi!
    E poi guarda che meraviglia questo abitino....!

    ReplyDelete
  26. Like the jacket! :)


    Kisses from Barcelona!

    http://www.gabicalafell.com

    ReplyDelete
  27. Stai benissimo tesoro e gli orecchini sono una favola
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  28. Faby stavi molto bene, l'abitino mi piace tanto.

    Buona serata
    Angelica

    ReplyDelete
  29. bellissimo il vestitino! stai benissimo!
    baci

    www.mammaaltop.com

    ReplyDelete
  30. Buon anno Fabi!!!!!! ^.^
    E' troppo carino questo abitino, e mi piace molto abbinato alle scarpe blu che richiamano anche gli orecchini :-)
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus


    ReplyDelete
  31. Sarai stata la più bella Fabi! Buon weekend!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  32. Un look molto carino, bella Fabi!!
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  33. Stai benissimo con questo look Fabi! :D
    L'abitino è delizioso e mi piace moltissimo come lo hai abbinato, sei un'amore!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. Eri bellissima Faby!!!
    Meraviglioso l'abitino abbinato alle deco blu elettrico!!!
    Happy friday!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  35. Stavi benissimo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. you look gorgeous :) love it!

    http://the-newone.blogspot.nl
    INSTAGRAM - hellodashi

    ReplyDelete
  37. bello l'abitino floreale e che meraviglia le deco
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione grande

    ReplyDelete
  38. Ma questi orecchini sono bellissimi, molto luminosi!! Un abbraccio

    ReplyDelete
  39. La cosa che mi piace di più è il super tocco di blu elettrico!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  40. Bellissime le scarpe e tu sembri proprio una bambina <3
    Vale
    Pepitosa Blog

    Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  41. very pretty, new follower I wait for you to follow me back,kisses

    ReplyDelete
  42. Ma che bella, adoro vestitino e scarpe e ti stavano divinamente! Proprio un bel look!


    Ale

    ReplyDelete
  43. Il vestitino è un amore ma le scarpe sono davvero straordinarie! *_*

    ReplyDelete
  44. Cute dress and the edgy leather jacket looks prefect to punk the whole look up! I also love the cobalt blue accessories as accents <3

    ReplyDelete
  45. bellissima, un trucco strepitoso!!
    adoro i tuoi orecchini!!
    kiss!!

    ReplyDelete
  46. Ma eri splendida! Bellissimo l abito e stupendi gli accessori in special modo le pumps.
    Quanto ti adoro quando metti i tacchi ;-)
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  47. Che bella che eri Fabi.
    Gli orecchini sono bellissimi!
    Un look adorabile
    un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  48. mi piace tutto... e comunque io sono peggio di te, consolati: devo ancora pubblicare i regali di Natale!!

    ReplyDelete
  49. Mi piace come hai aggiunto un tocco di blu a tutto il look! Quest'anno io non ho fatto vedere il mio look di capodanno... perché era più che altro strati su strati di cose morbide e calde per sopravvivere all'inverno valdostano! ahahah
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  50. Che bella che sei Fabi, adoro scarpe e orecchini!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  51. Stai benissimo!
    Buon fine settimana!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    ReplyDelete
  52. Anche io avevo visto questo abitino... super super carino **

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  53. ehm io mi sarei ibernata lo stesso con solo la giacca di pelle (peraltro molto bella!)

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  54. Mi piace molto questo vestito e come l'hai abbinato, maglio tardi che mai ;)

    Blu e giallo per un nuovo look su
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  55. Stai benissimo! che bello l'abito!
    Marta
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    ReplyDelete
  56. abitino davvero bello stai molto molto bene a presto

    ReplyDelete
  57. Ciao quegli orecchini sono un sogno :)

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  58. Ma che bella! Come al solito sei molto fine e femminile, il tocco degli orecchini statement è perfetto con questo look (che a mio parere si può utilizzare anche per una cena fuori, non necessariamente solo per le feste). L'effetto bokeh del vestito poi è geniale :D
    Un bacione Fabi e buon week end!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  59. gli orecchini e le scarpe sono fantasticamente fantasticiiiii!!!

    buon weekend
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  60. Tesoro invece io a Capodanno ero in piagiama, quindi... ahahaah Voglio un paio di scarpe royal blue da quasi 2 anni.
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  61. Stavi benissiml Fabiola, il vestitino poi è un amore ♡♡♡
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  62. Hai un look bellissimo e sempre azzeccato, gli orecchini molto belli e luminosi!
    Follow me on :

    Another earth pink

    Twitter

    Instagram


    ReplyDelete
  63. Sei assolutamente splendida, mi piace da morire questo look perché non è il solito banale abbinamento da capodanno!!! Ma che capelli lunghi ti sono venuti? splendidi!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  64. Hai fatto benissimo a condividere questo look...anche se è passato qualche giorno cosa importa? E' così delizioso che sarebbe stato un peccato non mostrarlo! Il vestitino è un amore, mi piace come sei riuscita ad abbinarlo, tutto perfetto!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    ReplyDelete
  65. Davvero splendida in questo look!!! Bellissimo il vestito!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  66. Bellissima come sempre!! Look perfetto!
    Passa dal mio nuovo post se ti va <3
    http://beyourselfinaworldofcopies.blogspot.it/2015/01/black-leather.html

    ReplyDelete
  67. ero curiosa di vedere come ti fossi vestita per capodanno!
    adoro questo vestitino e mi piace molto l'abbinamento con le pumps royal blue!
    gli orecchini sono favolosi, importanti quanto belli! li adoro!
    buonanotte <3

    ReplyDelete
  68. You look very sexy in that outfit I must say haha :) I hope you had a great year so far dear.

    Check out my new post...Cute Valnentine gift ideas to rembember :)

    have a fab week

    LOVE Maria at inredningsvis - inredning it's, Swedish for decor :)

    ReplyDelete

Love your comments!