Friday, January 9, 2015

Scuba bag and "cloudy" coat

borsa viola (19)

Good morning! Today here is a look made up by some of the presents I received in the Xmas period. To the cloudy coat (you'll see it really often because I love it) I decided to combine the scuba bag by Fabonè. I like it because its bright color - I chose the darkest purple variant; then I like it because its capacity: it's really important to me for a bag, I have to take with me many things when I go out! Finally I love it because the floral theme: in fact I'm Wildflower Girl! :) On the website you can find also other models and colors: I really liked also the satchel model, it's really cute! The pearl bracelet is another new in for which I have to thank Monica: it's so nice! Other new arrivals are the classic blue jumper and the handmade beanie (my grandma made it)! :) I hope you like the whole look, have a nice day!

Buongiorno! Oggi ecco un look composto da regali e new in ricevuti nel periodo natalizio. Al cappottino azzurro nuvoloso (che vi anticipo vedrete molto spesso perché lo adoro) ho deciso di abbinare la borsa in neoprene Fabonè. Vi dico perché mi piace: il suo colore brillante - io ho scelto un viola scuro, era da tempo che volevo una borsa così - e sono disponibili molte altre varianti e combinazioni; la sua capienza e versatilità: per me è fondamentale che una borsa di questo tipo sia spaziosa ma anche comoda, e infatti sono presenti al suo interno una tasca e un astuccio con cerniera; il motivo a fiori: potevo io non scegliere proprio questo modello? Non per niente mi chiamo Wildflower Girl :) Sul sito sono presenti anche altri modelli (tra l'altro, sono stata davvero molto indecisa tra quello che ho scelto e un altro, quello a secchiello, davvero molto carino).
Anche il bracciale con le perle che vedete al mio polso è nuovo: è stato realizzato da Monica, che ringrazio davvero molto! Altre new entry sono il maglioncino blu, un classico che uso sempre spessissimo, e il beanie fatto da mia nonna :) Spero che il look vi piaccia, vi auguro buon week-end!


borsa viola (10)
borsa viola (9)
borsa viola (8)
borsa viola (4)
borsa viola (25)
borsa viola (1)
borsa viola (17)
borsa viola (26)
borsa viola (14)

HANDMADE BEANIE
H&M SHIRT
BENETTON JUMPER
ZARA COAT
HANDMADE BRACELET BY MONICA
H&M JEANS
EVEN&ODD SHOES

68 comments:

  1. quanto sei carina fabi, i colori pastello ti donano proprio!
    bellissimo il cappottino :)

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  2. Ciao dolcezza!
    Non so se preferisco il cappottino o la borsa <3
    Sono entrambi stupendi e tu sempre così bella
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  3. È bellissima questa borsa. Mi piace anche il cappellino.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Bellissimo il cappotto, ma soprattutto la borsa, ho fatto un giretto sul sito e sono tutte molto belle!

    ReplyDelete
  5. Ottima scelta, questa borsa ti rappresenta benissimo!

    ReplyDelete
  6. Ho adocchiato anch'io questo cappotto ed ero pronta a prenderlo ma adesso è sold out!! La solita sfortuna.
    Molto carino il look!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  7. Che bella la borsa in questo colore è carinissimo anche il braccialetto! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  8. Che meraviglia di colori!!! Adoro!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/01/collanasciarpa.html?m=1

    ReplyDelete
  9. Ma sai che credo di avere lo stesso cappotto? Cioè, in realtà è di mia sorella, non proprio mio, ma il punto di azzurro è lo stesso, solo che mi sembra che il suo abbia la cerniera anzichè i bottoni! :)
    Bell'outfit, che scalda molto con quella bella luce!
    Un bacione e buon week end!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  10. Anche io sto man mano sfoggiando tutti i regali natalizi!!!
    Che borsa favolosa Fabi, mi piace moltissimo :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  11. Such gorgeous colours, I love your coat very much and the bag is perfect ;))) Stunning in the sunshine :) Happy weekend doll xx

    ReplyDelete
  12. Il cappotto "nuvoloso" è adorabile :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabi! Immagino quanto sia stata difficile la selta, ho visto il modello a secchiello ed anche quello è molto carino! Ma alla fine hai scelto bene, è molto tua così!:) Mi piace come hai ripreso i colori del beanie con l'intero look, tua nonna è proprio bravissima! Un bacione e buon weekend a te!:**

    ReplyDelete
  14. Bella la borsa...
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    ReplyDelete
  15. adoro sia la forma che il colore della borsa!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  16. fabi ma che bella questa borsa!!!ho sbirciato subito anche quella a secchiello...davvero carina!!ma hai fatto un'ottima scelta;-)
    bellissimo tutto il look!

    ReplyDelete
  17. Che bello questo cappottino azzurro, stai benissimo!

    My last post: Avon super Extend Mascara

    Shopping Girls

    ReplyDelete
  18. Mi sono innamorata del tuo cappotto color nuvola (o color cielo, come avrei detto io)
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  19. Che bei colori sia del cappotto che della borsa! Buon fine settimana
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  20. Trovo che il cappottino ti stia davvero bene e nella prima foto sei il ritratto della felicità ;)!!!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  21. Il cappottino nuvoloso me lo ricordo..è sempre piu bello ogni volta che lo vedo.
    Baci.

    NEW POST ONLINE

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  22. pretty ;-)


    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. questo cappottino è favoloso!!!! e mi piace un sacco anche la borsa ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  24. Carinissimo questo outfit Faby!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  25. ciao fabi! notavo la bag nelle foto di instagram di quest'oggi! è davvero bellissima e poi il colore è vivace e ravvia queste fredde giornate d'inverno! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/01/outfit-rock-chic-capodanno-tartan-fashion.html

    ReplyDelete
  26. Ma questa borsa è deliziosa Fabi, bel look! Un bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  27. Ma che cromia deliziosa, mi rilasso solo a guardarti...Incantevole.
    www.thealdycracy.it

    ReplyDelete
  28. Ciao faby,questo cappotto mi piace sempre più..carinissima la borsa e bello il beanie
    un bacione

    ReplyDelete
  29. Ma che bello questo look, cara!!
    Buon anno!

    http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. Che bello il cappottino!
    I colori di questo outfit mi piacciono un sacco! E' davvero delicato!
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  31. Ma è originalissima la borsa. e che bel colore!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/shopping/

    Grazie

    ReplyDelete
  32. Ma quento è bello quel cappottino, Fabi???
    Quela colore ti dona un sacco e mi piace moltissimo anche come lo hai abbinato, il dettaglio della camicia a fiori è super! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Mi piace tutto di questo look! Il cappotto, la borsa e il bracciale è molto bello!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. ooooo ma il cappotto è fantastico!!! Mi piace tantissimo è super!
    the fashion peony

    tfp on bloglovin

    ReplyDelete
  35. FAVOLOSO il tuo cappotto NUVOLOSO!!!!!
    Keep on smiling!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  36. Beautiful coat and hat :)

    ReplyDelete
  37. L'idea di utilizzare un materiale tecnico come il neoprene per una borsa è davvero interessante. Sicuramente ci si perde nella borsa con l'effetto "molla" data dall'elasticità del materiale. :D :D

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  38. Eeeeh a me piace il cappottino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  39. Stupendo il cappottino, mi piace molto anche la borsa!

    P/E 2015 trend da comprare in saldo
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  40. I love your purple accents in the bag and the knit hat <3 The sun looks gorgeous shinning down on you! Have an awesome weekend <3

    ReplyDelete
  41. questo cappottino è troppo bello ed è un colore che ti dona parecchio!


    Ale

    ReplyDelete
  42. Quella borsa è stupenda! E tu sei sempre più bella Fabi, te lo dico con il cuore!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  43. Tesorino mio sei sempre un amore....e che bel l'effetto il mix di questi colori! Ps complimentoni alla nonna!

    ReplyDelete
  44. La mia Fabi, ogni giorno più bella
    il cappotto è stupendo e amo il tuo berretto.
    Un bacione
    Maggie D.
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  45. I tuoi regali di Natale sono uno più bello dell'altro. Come già detto, il mio preferito è il cappotto "nuvola"...stupendo!!! Trovo molto carino anche il bracciale.
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. Bellissimo questo abbinamento di colori! Concordo con te sul cappottino... è davvero delizioso!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  47. Questa borsa e'un amore

    Buona serata

    ReplyDelete
  48. Complimenti alla nonna!!! Il beanie e proprio il ciliegio sulla torta :))

    Rosa
    Styletourselfinstyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  49. Great look. The bag is so cool. http://fashionablyidu.blogspot.com/

    ReplyDelete
  50. Fabi questo look ti illumina..sei troppo troppo bella, adoro la borsa e i beanie della nonna è meraviglioso!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    ReplyDelete
  51. La borsa è davvero particolarissima! *_*
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  52. il cappottino turcheseeee, mi piace da impazzire fabi

    ReplyDelete
  53. sei deliziosa vestita così Fabiola, adoro i colori pastello!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  54. Love that blue coat!

    ReplyDelete
  55. che bella la borsa!!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. Questo cappottino azzurro è davvero bellissimo! Buon anno Fabi!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  57. Mi piace il cappottino soprattutto il colore! La borsa è deliziosa! Buona Domenica!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  58. Adoro il tuo blog=) Vieni a visitare il mio o seguimi su instagram 

    http://instagram.com/ladyfur?ref=badge

    http://www.welovefur.com

    ReplyDelete
  59. bellissimo questo look composto da regali !!! delizioso questo cappottino...mi piace da morire questa borsa!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  60. Nel post di oggi ci sono i miei regali preferiti :D il cappottino e la borsa. Il cappottino nuvoloso lo amo proprio!
    ma quanto ti sta bene questo berrettino?
    un bacione e buona serata

    ReplyDelete
  61. Carinissima Fabiola! Mi piace molto il cappotto!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  62. Gorgeous look!!Love the coat!Kisses!!

    ReplyDelete
  63. Carinissima la borsa in neoprene, adoro il look!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete

Love your comments!