Monday, January 19, 2015

So much sun, so much cold

orta, piemonte, wildflower girl, lifestyle, cosa fare la domenica, look, outfit, Gucci, disco bag, pied-de-poule, blackfive, Benetton, Colombo (14)

Good morning! Let's start a new week: today I decided to share with you the pics we shoot last week in Orta, that you'll already know if you are following me from a while. So, again lake and wharves! A week-end started with fog and continued with a beautiful sun. It seemed like spring but it wasn't at all! In fact it was really sunny but also really windy! There should be immediately Spring after Xmas, don't you agree with me? Luckily I was wrapped into my new houndstooth scarf, to which I combined Dr. Martens and the Soho bag plus jeans, black coat and a new jumper I bought during sales.
I hope you like these pics, have a nice week!

Buongiorno! Si riparte con una settimana bella impegnativa e, per iniziare con la giusta carica, ecco le foto scattate lo scorso week-end a Orta, che ormai inizierete a conoscere :) Neanche a farlo apposta, di nuovo lago e pontili! Una domenica iniziata con la nebbia fitta, tanto che avevo quasi rinunciato all'idea di fare un giretto al lago, e proseguita con un sole bellissimo che, inaspettatamente, è spuntato nel primo pomeriggio. Quel sole di gennaio che un po' ti coccola e un po' ti illude, e ti fa quasi credere che la primavera sia arrivata... E invece non lo è, purtroppo: il sole era tiepido ma il vento gelido e forte (lo testimoniano le onde!).  
Ma non si potrebbe avere la primavera subito, immediatamente dopo il Natale? 
Fiori, caldo, abiti e ballerine... Visto che per fortuna illusa sì, ma fessa no non mi sono lasciata trarre troppo in inganno dalla bella giornata e mi sono avvolta nella mia nuova sciarpona pied-de-poule, alla quale ho abbinato i Dr. Martens e la Soho più jeans, cappotto nero e un maglioncino (che è a dolcevita, anche se qui non si vede) comprato durante i saldi. 
Spero che le foto vi piacciano, buon inizio settimana!


orta, piemonte, wildflower girl, lifestyle, cosa fare la domenica, look, outfit, Gucci, disco bag, pied-de-poule, blackfive, Benetton, Colombo (26)
orta, piemonte, wildflower girl, lifestyle, cosa fare la domenica, look, outfit, Gucci, disco bag, pied-de-poule, blackfive, Benetton, Colombo (30)
orta, piemonte, wildflower girl, lifestyle, cosa fare la domenica, look, outfit, Gucci, disco bag, pied-de-poule, blackfive, Benetton, Colombo (27)
orta, piemonte, wildflower girl, lifestyle, cosa fare la domenica, look, outfit, Gucci, disco bag, pied-de-poule, blackfive, Benetton, Colombo (17)
orta, piemonte, wildflower girl, lifestyle, cosa fare la domenica, look, outfit, Gucci, disco bag, pied-de-poule, blackfive, Benetton, Colombo (33)
orta, piemonte, wildflower girl, lifestyle, cosa fare la domenica, look, outfit, Gucci, disco bag, pied-de-poule, blackfive, Benetton, Colombo (1)
orta, piemonte, wildflower girl, lifestyle, cosa fare la domenica, look, outfit, Gucci, disco bag, pied-de-poule, blackfive, Benetton, Colombo (4)
orta, piemonte, wildflower girl, lifestyle, cosa fare la domenica, look, outfit, Gucci, disco bag, pied-de-poule, blackfive, Benetton, Colombo (38)
orta, piemonte, wildflower girl, lifestyle, cosa fare la domenica, look, outfit, Gucci, disco bag, pied-de-poule, blackfive, Benetton, Colombo (22)
orta, piemonte, wildflower girl, lifestyle, cosa fare la domenica, look, outfit, Gucci, disco bag, pied-de-poule, blackfive, Benetton, Colombo (16)
orta, piemonte, wildflower girl, lifestyle, cosa fare la domenica, look, outfit, Gucci, disco bag, pied-de-poule, blackfive, Benetton, Colombo (15)


COLOMBO COAT
BENETTON JUMPER
GUCCI BAG
H&M JEANS
DR. MARTENS BOOTS

60 comments:

  1. Dai Fabiola, che quest'anno il clima è comunque stato abbastanza mite, io temo che poi ci castighi a marzo. Sei sempre super trendy!

    ReplyDelete
  2. Che viso radioso in queste foto Fabiola e che bella location..
    Bellissimi capoottino e borsa.
    Kiss

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. Foto sempre più belle! La sciarpona è meravigliosa! :)
    ciao cara :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  4. Sembra un posto perfetto per far foto poi con quella luce... mi piace molto questo outfit ;)!!

    ReplyDelete
  5. Che posto meraviglioso!Va bè ormai il mio amore per la tua borsa è dichiarato :) buona giornata

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. è bellissimo il lago D'orta, ci sono stata un po' di anni fa. Quella bella sciarpa, è perfetta con con il look.

    ReplyDelete
  7. Anche io vorrei fosse già primavera!
    Bellissimo look e bellissime foto!

    My last post: Matter of lines

    Shopping Girls

    ReplyDelete
  8. Quella borsetta e' la mia passione!
    www.francescaventurini.it

    ReplyDelete
  9. Quella borsetta e' la mia passione!
    www.francescaventurini.it

    ReplyDelete
  10. mmm... posto conosciuto!! ahahaha
    è bellissima orta, e bellissime le tue foto super soleggiate =) =)
    mi piace molto la nuova sciarpa!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  11. Che carina sei in queste foto, bella la sciarpa!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. quanto sei bella Fabi, tanto dolce!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  13. ma tu hai tutte sciarpe belle?!? Anche questa mi piace molto! un abbraccio

    ReplyDelete
  14. Ciao Fabi! Come ti capisco, firmo anche io quella petizione!:P Anche qui ieri tirava un gran vento gelido nonostante il sole. La tua sciarpona è molto bella, immagino quanto sia calda! Sei molto carina come sempre Fabi, look perfetto, comodo ma chic!:) Un bacione!:**

    ReplyDelete
  15. La borsa :Q____

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  16. Bella tu, il paesaggio e le foto :)

    ReplyDelete
  17. You look marvellous lovely...gorgeous scarf!! xx

    ReplyDelete
  18. La sciarpa è magnifica e sono felicissima perchè ne ho trovata una uguale, double face: da una parte pied-de-poule (identica alla tua), dall'altra tartan: urrà!!
    Eppure questo sole a vederlo così, scalda tanto...
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  19. Effettivamente la temperatura si è abbassata!!! Anche qui comincia a fare più freddo!
    Bellissima come sempre Fabi! 😘😘
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/01/farfalle.html?m=1

    ReplyDelete
  20. Sempre bellissima.
    Che posto meraviglioso!!!

    Cultureandtrend

    ReplyDelete
  21. che posto bellissimo :) tu stai davvero bene
    baci

    ReplyDelete
  22. Magari si potesse avere subito la primavera Fabi :-)
    Bellissime foto, sempre sorridente e solare!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  23. So di andare contro tendenza ma... io amo l'inverno ed il freddo e quindi la tua bella sciarpona!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  24. Bellissima Fabiola, mi piace tanto il tuo sciarpone... sì è vero tante volte si esce con il tempo nero e si aggiusta subito dopo, oppure come è successo ieri a me che sono uscita con il sole e rientrata di corsa, tutta bagnata, con il temporale! Un bacio

    ReplyDelete
  25. che meraviglia Orta :) non pensavo! mi piace moltissimo questo look casual, jeans e cappottino, ogni tanto ci vuole! e poi la sciarpa pied de poul è très chic! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/01/blue-monday-fashion-style-blogger-dress.html

    ReplyDelete
  26. Che bel sole Fabi!
    Mi piace tanto la sciarpona...e che splendidi i tuoi capelli!M Besos

    ReplyDelete
  27. Adoro la tua borsa!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  28. Anch'io vorrei la primavera subito!
    Ma vedo che sei ben equipaggiata e sempre stilosa!
    Keep smiling!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  29. Troppo belle le Dr Martins *.*

    ReplyDelete
  30. Che bella questa sciarpona, un look casual perfetto Fabi!
    Bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  31. I love Dr.Martens boots!!! My closet is full of Dr. Martens boots and shoes
    Kisses and have a great week ♥
    http://trendytips-trendygirls.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. La semplicità vince sempre!
    Bello, adoro la sciarpa.
    Baci
    Adele
    Buon inizio settimana
    Se ti va passa dal mio blog
    Nuovo post sul mio fashion blog
    www.fashionotes.it/red-passion/
    facebook: Adele gugliotta
    Twitter: fashionotesblog
    Instagram :@adelegug

    ReplyDelete
  33. Sai che mi piace questo look, semplice ma bello!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  34. Super cute and stylish.
    I love your Gucci bag!!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  35. Che belle foto, e che carina che sei Fabi! :)
    Sembra bella e calda la sciarpona pied de poule!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. The weather look so deceivingly warm (with the sun and the clear sky) but oh, I believe you, it must be COLD! I remembered last month we had weather like this too whereas in photos you couldn't tell how chilly the wind was! You look lovely :)

    ReplyDelete
  37. Bellissime queste foto, mi piace molto la sciarpa e la borsetta!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  38. Mi piace molto il tuo look, che belle foto!

    35 outfit particolari per tutti i giorni
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  39. Anche nella mia città il tempo cambia spesso!
    Esco con il maglione e inevitabilmente si rivela sempre troppo pesante!


    giorgia
    giohberry.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. STUPENDE QUESTE FOTO!!!
    WWW.THEBLACKBEARD.IT

    ReplyDelete
  41. Anch'io odio questo freddo, come vorrei un po di caldo. Mi piace molto il tuo outfit.

    ReplyDelete
  42. Splendida sciarpa FAbiola. e adoro la tua borsa, sempre.
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/tuta-e-sneakers/
    grazie

    ReplyDelete
  43. Ma no Fabi! Il bello del Natale è che ti prepara in modo dolce all'inverno più rigido xD
    La sciarpa top!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  44. Sei sempre perfetta anche in vacanza Fabi! Te l'ho già detto che sono in fissa con gli anfibi? Stupendi i tuoi Doc.
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  45. Molto bello il look, la borsa risalta tantissimo e che bella giornata di sole :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post.

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  46. mi piace molto la tua nuova sciarpona pied-de-poule! bellissimo l'outfit....le foto sono fantastiche!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  47. Mi piacciono le frange della sciarpa, oltre al pied de poule

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  48. Io amo il Lago d'Orta!!! Lo adoro davvero....e la tua espressione così serena e pacifica è perfino più bella del tuo outfit...:)


    un abbraccio e che sia una super settimana, amica!

    ReplyDelete
  49. ciao, carino il posto, ma la cosa che apprezzo di più è la tua semplicità, porti i vestiti con la sobrietà che poche hanno e questo è un grandissimo pregio!!!
    By www.gouttesdevanite.blogspot.it

    ReplyDelete
  50. Bellissima!! Bellissime anche le foto!!! Borsa e scarpe top!!!
    Giulia
    www.thefablemood.com

    ReplyDelete
  51. questo posticino mi piace davvero parecchio! E lo stesso posso dire per la tua splendida borsa!


    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  52. Quando ho letto >> non si potrebbe avere la primavera dopo Natale>> ho pensato... ma Fabi è proprio come me... basta freddo e basta nebbia jajajjaja
    Ma quanto sei bella tesoro mio.
    A me piace tutto del tuo look, ma l'accessorio che amo di più è il tuo sorriso.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  53. Bellissima location, che voglia di sole! Mi piace troppo troppo la sciarpona

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  54. Great outfit, looks good on you. Love the bag!
    http://sepatuholig.blogspot.com
    instagram.com/gracenjio

    ReplyDelete
  55. Lo sai che il mio lago preferito è un altro, ma le tue location sono sempre belle!
    Anche io vorrei arrivasse presto la primavera!
    P.s. la tua Soho sta proprio bene con tutto!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  56. bella location e bellissima tu!

    ReplyDelete
  57. e niente, dovrei rispolverare i Dr, ma mi fanno un male cane uffa!

    ReplyDelete
  58. adorabile questo look a metà strada tra grunge e chic!!
    baci tesoro!

    ReplyDelete

Love your comments!