Wednesday, January 21, 2015

Storie di scarpe, shoeaholics e... sconti!

la-scarpiera-di-nicky-hilton

Scarpe, scarpe e ancora scarpe... 
C'è chi giura di avere smesso di comprarne, chi non ci pensa nemmeno, chi non aspetta altro che i saldi per accaparrarsi il paio di deco presenti da secoli nella wish-list e chi - indovina chi? - sostiene che la donna in realtà non discenda dalla costola dell'uomo, bensì dal millepiedi (uomini, ovviamente... C'era bisogno di dirlo? Cosa non gli entrerà in testa del concetto "Quelle scarpe mi servono"? Mistero che neanche Fatima, veramente!).
Sta di fatto che nessuna donna - tanto meno me - sappia resistere alla tentazione di un bel paio di scarpe. Per quanto mi riguarda, mi lascio spesso e volentieri tentare da sneakers e stringate (forse un po' troppo spesso, ok), sia per questioni estetiche sia di comodità; non disdegno - ovviamente - tacchi, zeppe e ballerine.
Quel che è certa è la passione ardente per le scarpe, che ci accomuna tutte:
tuffi carpiati per arraffare l'ultimo numero disponibile, doppi salti con avvitamento per occultare il misfatto, tiro dell'avversaria quando punta il nostro stesso - e, inesorabilmente ultimo - modello. Ma si sa, lo shopping è uno sport tanto gratificante quanto dispendioso...
Come fare allora per risparmiare un po'?


Immagine1

Io vi suggerisco il portale Codici Sconto
E voi direte: che differenza c'è con altri siti in cui si possono trovare coupon e sconti? Ve lo dico io:
- Il sito è molto chiaro e immediato: direttamente dalla home-page (di cui la foto sopra) le offerte più convenienti o interessanti sono ben evidenziate, per cui le noterete all'istante; lo stesso vale per le pagine interne!
- Servizio assolutamente gratuito e veloce (non richiede registrazione)
-  Codici promozionali disponibili e aggiornati applicabili ai più allettanti e-shop disponibili sul web (come per esempio Spartoo, parlando di scarpe)
- Codici sconto con formula di promozione cumulabile. Il che, nel concreto, significa questo: le scarpe che vi ho riportato appena sotto, provenienti da Spartoo, sono già in saldo. Ma la cosa bella è che con i codici promozionali forniti da Codici Sconto riuscirete a pagarle ancora meno!

Troppo bello per essere vero? Assolutamente no! Smettetela di darvi pizzicotti: è proprio così! 


Immagine
Vans-AUTHENTIC-149716_1200_A
Vagabond-GRACE-433332_1200_A
New-Balance-U410-205321_1200_A

Quindi, che state aspettando? 
Io non riesco a togliermi dalla testa quei tronchetti color Marsala! 

POTETE TROVARE CODICI SCONTO ANCHE SU:

44 comments:

  1. Da provare subito!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Spero sinceramente che non inventino mai un vaccino contro questa malattia chiamata shoehaolic! :D
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  3. le scarpe...gioie e dolori, anche per il portafoglio! meno male che esiste codici sconto ;)

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  4. Marvellous, I do love shoes :)) I wish I had a closet like that one, ha :) xx

    ReplyDelete
  5. La teoria del millepiedi è affascinante! Spartoo per le scarpe è un ottimo sito!

    ReplyDelete
  6. In effetti piu ne abbiamo piu ne vorremmo..scontate poi..
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  7. Oddio le scarpe sono una delle mie (tante) ossessioni, le vorrei tutteeeee!!
    Baci e buona giornata! F.

    Da me c'è un nuovo post! La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  8. Mi piace tantissimo come hai scritto il post!!! E poi che dire, le scarpe non sono mai abbastanza!! Solo che comincio ad essere un tantino preoccupata per la mia partenza per l'Inghilterra... ma come diamine farò a portare tutto con me!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh non so come farò!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/01/farfalle.html

    ReplyDelete
  9. Ciao cara!
    Molto interessante questo sito e belle le NB!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  10. Non si può smettere di acquistare scarpe, è impossibile!
    Un bacio

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. tu vuoi farmi cadere dalla sedia!?! ;)))
    le scarpe sono il mio punto debole da sempre e quelle NB nere le cerco dallo scorso anno...ora vado a vedere ;)

    bacioooo❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  12. Ecco potrei utilizzarlo per prendere quei bellissimi tronchetti rossi!

    ReplyDelete
  13. Vuoi tentarmi in questo modo?!? Lo sai che io non mi tiro indietro ;) un abbraccio

    ReplyDelete
  14. scarpe scarpe scarpe!!!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Carino anche se io ancora non mi fido a comprare le scarpe su Internet!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. Non sono mai stata una patita di scarpe, questo almeno fino ad un pò di tempo fa, ora invece sta diventando una pericolosa fissa, tanto quanto pericoloso è il tuo consiglio! ;)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabi! Ahah, no no, non l'ho pensato fossi tu!:P Guarda, questo post capita a pennello, con i saldi devo comprare un paio di scarpe eleganti ed in giro ancora occasioni non ne ho trovato. Conosco bene questo portale ed è assolutamente molto conveniente, poi di questi tempi i codici sconto fanno sempre comodo. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  18. Io devo assolutamente comprare delle scarpe, quindi vado a farmi un bel giro su questo sito! Se ce lo consigli tu, mi fido!

    Enrie Scielzo. The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    ReplyDelete
  19. Buono a sapersi adesso sono rovinata!! ahahaha
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. ah guarda dato che ora mi devo dare al premaman credo che mi butterò ancora di più sull'acquisto di scarpe quindi buono a sapersi!!! i primi stivaletti sono troppo belli!!!

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  21. Corro subito sul sito ad approfittarne allora!
    Grazie!
    New post: DIARIODIUNACIDO.COM
    Andy.

    ReplyDelete
  22. Le scarpe non sono mai abbastanza, perchè non servono solo per camminare...servono per sognare!:-))
    Grazie per l'informazione, sei una diavoletta tentatrice dello shopping!:-P
    Bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  23. Devo approfittare, voglio le NB!!!!
    baci cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  24. Scarpe e sconti nella stessa frase...questo post fa per me!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  25. Ne ho già comprate troppe durante i saldi (3) però ora sono tentata a prenderne altre!!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  26. Da provare questo sito.... grazie!
    Keep smiling!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  27. Volevo dirlo io della discendenza delle donne dai millepiedi, mi hai anticipato :). Ma in fondo le donne sono nate per questo...far impazzire gli uomini nei negozi di scarpe.

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  28. Io faccio parte di quelle che non ci pensano proprio a smettere di comprare scarpe, che comunque servono sempre, mica posso andare in giro scalza???
    Non conoscevo questo sito, ma buono a sapersi almeno d'ora in poi risparmierò (o comprerò ancora più scarpe... staremo a vedere)! ;)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. Ciao Faby, questo me lo salvo tra i preferiti, utilissimo
    Finalmente sono tornata online con un nuovo blog e un nuovo look, se ti va passa
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  30. Spartoo quindi? vado subito a sbirciare e il codice sconto mi sembra pazzesco Fabi.
    un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  31. uuuh, ma hai fatto dei cambiamenti sul blog :D
    conosco questo portale ma ora è da un po' che non lo controllavo...e poi non si hanno mai abbastanza scarpe e tu hai selezionato tutte cose che mi intrigano molto :P
    le Vans e gli stivaletti sono i miei preferiti!
    bacione

    ReplyDelete
  32. Voglio le New Balance!! Belle!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  33. mmmmmm, interessante! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  34. Belle quelle New balance, quasi quasi ;)


    Ale

    ReplyDelete
  35. Adoro i siti come questi.. Ti permettono di fare shopping a piccoli prezzi!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  36. Wow che bello ..scarpe sacro e ancora scarpe comprerei...
    Baci

    Mywishstyle

    ReplyDelete
  37. Non puoi fomentare cosi la mia ossessione per le scarpe!!!!! devo dare un'occhiata a questi codici sconto :)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  38. Wow! Buono a saperlo!;)

    ReplyDelete
  39. Vabbè ma dillo che vuoi farmi spendere XD
    Kiss
    tatilovespearls.com

    ReplyDelete
  40. Conoscevo già questo sito, ci sono davvero ottimi coupon!

    ReplyDelete
  41. Questo sito stimola ulteriormente la mia malattia per le scarpe, e la cosa non è affatto buona!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete

Love your comments!