Thursday, January 8, 2015

Un maglione dorato e leggings barocchi

so this is xmas (13)

 Buongiorno! Torno indietro per un attimo a qualche giorno prima delle vacanze - ero ancora magra! - quando, per un pranzo con le mie amiche, ho indossato un look particolarmente natalizio, con maglione dorato, la Soho rossa leggings barocchi. Lo sapete, non sono solitamente tipo da leggings, ma con questi mi ci sono sentita perfettamente a mio agio: niente di troppo attillato o fasciante, sembrano veramente dei pantaloni! Tra le altre cose, dettaglio non da poco, sono anche piuttosto caldi. Il che non guasta! Ovviamente per finire ho condito il tutto con i miei braccialetti natalizi. Ora forse sono fuori tempo massimo, ma a me le vacanze mancano già!


so this is xmas (11)
so this is xmas (4)
so this is xmas (6)
so this is xmas (16)
so this is xmas (1)
so this is xmas (8)
so this is xmas (22)

LANIFICIO COLOMBO COAT
MOTIVI SHIRT
MANGO JUMPER
GUCCI BAG
BENETTON OXFORDS

48 comments:

  1. che carina che sei :))

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. bella la borsa e molto carini i leggins.. forse li avrei preferiti con degli stivali.. buona giornata te :)

    ReplyDelete
  3. Belli questi leggings, sembrano quasi pantaloni!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Dopo essere tornata a lavoro mi sento anche io di dire che le vacanze mi mancano già!
    C'est la vie!
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  5. Perfetta tesoro!!!! amo tutto di questo look!!
    un bacino ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  6. i bracciali natalizi sono troppo carini e i leggins barocchi non sembrano affatto leggins sai???? ti stanno veramente bene =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  7. so great ;-)

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Guarda che sei sncora magra ;-)
    Bellissimi i pantaloni..
    Bacio.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. LOOK COMODO MA MOLTO CHIC!!
    BUONA GIORNATA
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  10. Mi piacciono moltissimo i tuoi leggings, ma anche il maglione!

    GUIDA AI SALDI 2015: cosa conviene comprare su
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  11. Anch'io non amo i leggings ma questi non mi dispiacciono affatto. Molto carino il look.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  12. Lovely your Blog and you are so Beautiful .
    I have a Blog : http://pedromalheirosrodrigues.blogspot.pt/
    Kind regards from Portugal
    +Pedro Malheiros Rodrigues

    ReplyDelete
  13. stai molto bene, ma in particolare adoro quel bracciale nataizio!!

    ReplyDelete
  14. Anche io sto cercando un maglione dorato proprio simile al tuo!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  15. like the bag and coat
    http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/01/mini-structured-pleats-with-choies.html

    ReplyDelete
  16. Carinissimo, il maglione è molto bello e ovviamente adoro la borsa!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. molto carino il maglione dorato che da tanta luce
    Serena’s Closet

    ReplyDelete
  18. Ciao Fabi!!! che belli questi pantaloni! trovo siano PERFETTi con le scarpe stringate!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  19. hello sweetie :)
    nice post!, great pics so inspiring . . .
    love design of your blog ... like everything!
    Tell me how about follow each other?
    Let me know please, I always follow back :)
    Have an inspiring day :**
    keep in touch

    xoxo
    www.thegrisgirl.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  20. leggings barocchi? wow che originali
    Quella Disco bag sta davvero bene con tutto

    buona giornata

    ReplyDelete
  21. Che belli quei leggings!!! E mi piace moltissimo l'abbinamento con il maglione dorato, era perfetto in periodo natalizio, ma secondo va benissimo (va bè braccialetto a parte ^^) anche in qualsiasi altro momento dell'anno, non è per nulla eccessivo o troppo natalizio! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. ma cosa dici!!! mi piaci molto con questi leggings barocchi e l'outfit nero valorizza ancora di più la tua bellissima borsa
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  23. Uff per un pò di giorni avrò ancora un sacco di problemi con internet, per cui scusa se passo poco!

    I leggins sono strepitosi!!!!

    Un abbraccio

    Paolo

    ReplyDelete
  24. CIao bella ma ci credi che stavo guardando sul sito di Gucci quella borsa? Mi piace troppissimo <3 <3 <3
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  25. Che bello l'effetto di questi leggings! Mi piacciono!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  26. stai benissimo, molto carino il maglione, mi piacciono i pantaloni e i braccialetti!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  27. Sono troppo belli i pantaloni! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  28. perfetta mia cara e poi bello il maglione!! un abbraccio

    ReplyDelete
  29. che belli i leggings barocchi, li voglio!!!! quanto alla borsa ormai sai che te la ruberò eh eh ;)

    Ale

    ReplyDelete
  30. troppo belli questi leggins :)
    bacioni

    ReplyDelete
  31. ahahahah si eravamo tutte magre a dicembre :) sempre carina tu!!

    ReplyDelete
  32. un look molto carino, mi piace moltissimo la borsa e trovo deliziose le scarpe!!!

    ReplyDelete
  33. lovely look!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  34. Bellissimo il maglione dorato mia dolce Fabi.
    Quanto mi piace il cappottino.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  35. troppo bello il maglione, amo la borsa e questi leggings mi sembrano davvero il top..
    bellissima;-)

    ReplyDelete
  36. hello me new beautiful friend :)
    thank you so muchofor follow me, now I follow you too :)
    will be great keep in touch:)
    have an amazing day
    xoxo :*

    ReplyDelete
  37. Molto bello l'outfit

    ReplyDelete
  38. Bella Fabi, il maglioncino si sposa benissimo con il leggings con questa stampa <3

    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  39. Che bello questo outfit, questa borsa rossa da sempre quel tocco in più ad ogni look!!
    Baci e buon venerdì, F.

    Da me c'è un nuovo post! http://www.lacivettastilosa.com/a-red-fox-fur-hat/

    ReplyDelete
  40. Avevo già visto un'anticipazione del look su Fb e mi era piaciuto molto, quella borsa mi tenta!

    ReplyDelete
  41. Anche a me mancano un sacco!XD Sei bellissima con questo outfit Fabi, ti sta tutto perfetto, soprattutto i leggings! Io invece ci "vivo" in leggings, ed infatti mi sono innamorata subito dei tuoi, davvero molto carini e si vede anche caldi. Amore per la disco bag <3

    ReplyDelete
  42. bellissimo questo look e poi quei leggins barocchi sono meravigliosi!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    ReplyDelete
  43. Troppo carini questi leggings, mi sembravano pantaloni! :) Che bella la borsettaa *_* Super Outfit, mi strapiace! ;)
    Buona serata e bacini!

    http://www.sparklyfashion.com/

    ReplyDelete
  44. Ma dai! Sembravano sul serio pantaloni, ti stanno benissimo !

    ReplyDelete
  45. I love this bag!
    Wuaoooo I love too your blog I hope you will like mine 

    http://instagram.com/ladyfur?ref=badge

    ReplyDelete
  46. un outfit perfetto!!!!!!!

    ReplyDelete

Love your comments!