Monday, February 23, 2015

A stroll in the park

domenica, wildflower girl, tuum, gucci, look,  outfit, stan smith,  jeans (8)

It's Monday again... Week-end has flown and after a gloomy and rainy Saturday we had a sunny Sunday afternoon! We celebrated this event with a stroll and an ice-cream. My look is - once again - comfy and relaxed, but with some details which make the difference: first of all the Tuum bracelet (HERE the post I dedicated to it). At my feet them, Stan Smith sneakers: even if the photographer doesn't like'em so much they're the comfiest shoes in the world! Last but not least the scarf, that my boyfriend gave to me, 'cause I forgot mine! 
I hope you like this look, have a nice week!

Ed è di nuovo lunedì... Il week-end è a dir poco volato e, dopo un sabato grigissimo e super piovoso (strano!) ieri pomeriggio si è verificato un misterioso fenomeno meteorologico: cielo azzurro e sole sopra il Piemonte! Un evento che non potevamo non celebrare con una passeggiata al parco e un gelato. Sì sì, proprio un gelato: inutile dire che mi sia venuto male alla fronte come quando si beve di fretta la granita a ferragosto! Era prevedibile? . Fatto sta che per un - breve, brevissimo - attimo mi è sembrato di essere vicina alla primavera (poi il sole è tramontato e ho iniziato ad avere visioni di pinguini che ballavano il tip-tap e orsi polari al bar. Molto bene). Il mio look è - ancora una volta - molto rilassato e confortevole, ovviamente senza rinunciare a qualche dettaglio che fa la differenza: primo tra tutti il bracciale Tuum, con il suo cuore rosso in topazio e il cinturino in corda (QUI trovate il post completamente dedicato a lui). Ai miei piedi loro, le Stan Smith: anche se il famigerato fotografo le definisce scarpe infortunistiche, sono la comodità fatta a sneakers (e poi chiariamoci: quando le ho comprate - dieci anni orsono - ho fatto proprio un investimento!). E infine la sciarpa, scippata momentaneamente al suddetto caro consorte-fotografo, visto che il freddo si faceva sentire e io mi ero scordata di portarla. 
Insomma spero che il look vi piaccia, buon inizio di settimana!


domenica, wildflower girl, tuum, gucci, look,  outfit, stan smith,  jeans (10)
domenica, wildflower girl, tuum, gucci, look,  outfit, stan smith,  jeans (27)
domenica, wildflower girl, tuum, gucci, look,  outfit, stan smith,  jeans (6)
domenica, wildflower girl, tuum, gucci, look,  outfit, stan smith,  jeans (12)
domenica, wildflower girl, tuum, gucci, look,  outfit, stan smith,  jeans (4)
domenica, wildflower girl, tuum, gucci, look,  outfit, stan smith,  jeans (14)
domenica, wildflower girl, tuum, gucci, look,  outfit, stan smith,  jeans (9)
domenica, wildflower girl, tuum, gucci, look,  outfit, stan smith,  jeans (1)
domenica, wildflower girl, tuum, gucci, look,  outfit, stan smith,  jeans (3)

LANIFICIO COLOMBO SCARF
ZARA FAUX FUR COAT
ZARA SHIRT
GUCCI BAG
DODO BRACELET
BENETTON PANTS
MANGO SOCKS
ADIDAS SNEAKERS

52 comments:

  1. Sabato sera a Torino ha pure nevicato, poi ieri sole anche da noi, ma un po' di vento. Belle le foto, buona settimana!

    ReplyDelete
  2. Mi piace proprio questo look, sciarpa rubata è perfetta!
    Baci e buon inizio settimana! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  3. Che carina sei! Adoro la tua borsa!

    Tanti baci e buon inizio di settimana,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  4. Love your coat my dear :) xx

    ReplyDelete
  5. Fantastic look! Love every single piece you have on. The Gucci bag is pretty, color is stunning and the coat! The coat is just luxurious!

    ReplyDelete
  6. Carinissima Fabi! La borsa mi piace molto!

    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  7. Hai ragione!!! evento eccezionale il sole di domenica in piemonte!! ahahah
    noi siamo andati in montagna :)

    http://sissascorner.blogspot.it/2015/02/look-per-san-valentino.html

    ReplyDelete
  8. E poi ora le stan smith sono di nuovo tremendamente di moda, quindi perfette!!! Sempre bellissima la tua borsina rossa!

    ReplyDelete
  9. Ciao Fabi! Anche qui nel pomeriggio è uscito il sole ma ugualmente faceva freddino, voglia di primavera e di gelati!:) Eri carinissima, adoro pellicciotto e borsa come sai, e concordo, con le Stan Smith hai fatto un enorme investimento! Un bacione e buon inizio settimana :*

    ReplyDelete
  10. bel look adoro le stan smith :)
    http://justnaturaltouch.com/

    ReplyDelete
  11. Ciao cara!
    ma che deliziosa che sei, mi piacciono molto il pellicciotto e la borsa!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  12. adoro come hai abbinato la pelliccia, in modo casual e chic così da ringiovanire il suo rigore classico! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/02/fashion-week-newyork-backstage-models.html

    ReplyDelete
  13. Un look davvero carinissimo Faby!!! :) Comunque dai, abbiamo speranze che prima o poi la primavera arrivi sul serio!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  14. Anche qui piuttosto freddino!!! Bello il pellicciotto e la borsa!!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  15. You look amazing, dear! Love the way you mixed everything! Great bag!
    imperfectmuse.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. Qui solo ieri è stato bel tempo, sabato pioveva!
    stupendo il pellicciotto e sulle scarpe non dar retta al fotografo! :P
    baci

    ReplyDelete
  17. Mi piace molto il contrasto della pelliccia con la borsa rossa! Molto carina! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  18. Posso immaginare per il tempo, hai fatto benissimo ad approfittarne! il pellicciotto e la borsa sono strepitosi!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    ReplyDelete
  19. Pensa io ero a Milano: freddo e pioggia sabato e domenica. Arrivo in aeroporto e scopro che il volo ha 2 ore di ritardo. Ferma ad aspettare noto un sempre più blu cielo sopra la città: ma che gioia!! :)
    Sai che a pensare alla scena freddo + gelato, pure a me viene male alla fronte? :)
    Un abbraccio e buona settimana!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  20. A Roma non sarà freddo come al nord, ma io comunque ho voglia di primavera! Mi piace un sacco il pellicciotto! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  21. YOU LOOK SO BEAUTIFUL
    http://melodyjacob1.blogspot.com/

    ReplyDelete
  22. Molto bello questo look rilassato!

    Midi skirt e giubbino di jeans su
    lb-lc | IT fashion and lifestyle blog

    ReplyDelete
  23. Il gelato è sempre una buona idea!! stai benissimo cosi!!

    ReplyDelete
  24. faby ma che bello questo look! la borsa poiii!!!

    Serena’s Closet

    ReplyDelete
  25. Mi piace moltissimo questo look, bello il bracciale!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  26. Carino il pellicciotto!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  27. stylish look, fur and denim, love it!

    ReplyDelete
  28. Che bella la pellicetta e deliziosa la borsetta!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  29. Bellissimo questo look tesoro. Adoro la faux con le stan smith, molto cool!

    ReplyDelete
  30. ahhhhh le mitiche Stan Smith! eh si, hai proprio fatto un investimento! Bellissimo il pellicciotto! Ps ieri ho mangiato anch'io il gelato ;)


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  31. Mi piaci tanto in questo look e questa sciarpa abilmente sottratta al tuo lui ci sta perfettamente!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    ReplyDelete
  32. ieri il mio fidanzato ha infierito sul fatto che da lui il tempo era super soleggiato mentre qui a milano era un pò nuvoloso...
    ahahahahaha
    cmq bellissimo il pellicciotto e speriamo davvero che la primavera arrivi in fretta!!! =)

    ReplyDelete
  33. bellissima come sempre cara!

    ReplyDelete
  34. Look comodo, ma davvero bello! 10 anni (più o meno) fa le volevo comprare anche io, ma poi non l'ho fatto... direi che è arrivato il momento!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  35. anche io ho questo bracciale Tuum!
    2 Fashion Sisters

    ReplyDelete
  36. Tesoro che belli questi scatti!!! Ormai mi sono innamorata del tuo pellicciotto!!! E mi piacciono moltissimo anche i pantaloni, soprattutto indossati con i calzini a vista ;)

    Ps. il gelato in inverno è spettacolare, soprattutto in una bella giornata di sole: ti riporta subito con il pensiero alla bella stagione *-*

    ReplyDelete
  37. Carinissima! Sì questa domenica per fortuna faceva bello ma io ho dovuto lavorare :(

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. Bellissimo il particolare del cuore in topazio

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  39. Bellissima questa pelliccia.....e che belle anche le stan!!!! Bacio

    ReplyDelete
  40. le stan smith le adoro e questo look mi piace troppo!!!!
    a forlì è stato il contrario..sabato bello e domenica solo pioggia;-(

    ReplyDelete
  41. Il gelato con questo freddo?? brrrrr.... deliziosa la borsa!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  42. Ciao Fabi, molto bello questo casual outfit. Mi piacciono oltre quella deliziosa borsa e il pellicciotto anche i pantaloni. Hai fatto benissimo a mangiare il gelato, ci voleva in una giornata di sole.
    Buon inizio di settimana, un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  43. Ho come l'impressione che tu e il famigerato fotografo siate una coppia troppo spassosa!
    A me piace sempre tanto la tua borsa!*.*
    Bacio!
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  44. Adoro il tuo pelli adoro il tuo pellic iotto cara

    Buona serata

    ReplyDelete
  45. Bello il DW in questi colori!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  46. Beh vedi come sta bene la sciarpa scippata a lui così vestita :) ahhh la borsa la adoro ♡

    Carola / www.pursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  47. Sei un amore lo sai Fabi!!!!! Oggi mi hai fatto emozionare anche con le tue dolci parole.
    Mi piace molto questo look, ma tu interpreti tutte le tendenze in modo divino.
    Un bacione e un abbraccio
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  48. Le Stan Smith sono fantastiche, poi "usate" sono ancora più belle!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  49. Tu hai questa cosa di scordarti le cerniere delle borse aperte.. Per me sei la ragazza delle cerniere!!! Ihihih Le hai comprate davvero 10 anni fa? sembrano nuovissime.. Mi piacciono le foto, soprattutto la prima dove sorridi!!! Un bacione bella..

    Alessandra--> That's Amore blog

    ReplyDelete
  50. il pezzo forte è la borsa, modello che adoro oltretutto! comunque lasciatelo dire Fabi, hai un sorriso bellissimo

    www.thegoldenwaves.com

    ReplyDelete

Love your comments!