Wednesday, February 11, 2015

Casual

casual, look, wildflower girl, 4youjewels, rockpochette, (15)

Good morning! Once again the accessories are the protagonists of the look: some days ago I wore this casual outfit in which I combined the heart necklace and the rockpochette realized by Giulia! The Chelsea booties are also a new in my wardrobe: I'm keen on this kind of shoes lately, also because they're perfect for work! 
Buongiorno! Anche questa volta gli accessori la fanno da padrona: qualche giorno fa ho indossato un look decisamente casual (il genere con cui più mi trovo a mio agio) in cui risalta la collana con il cuore smaltato e spicca anche la rockpochette fatta da Giulia! Nuovi arrivati anche gli stivaletti Chelsea presi durante i saldi: ultimamente ho un debole per questo genere di calzatura in più sono perfetti anche per il lavoro, il che non guasta! Per oggi passo e chiudo :)


casual, look, wildflower girl, 4youjewels, rockpochette, (13)
casual, look, wildflower girl, 4youjewels, rockpochette, (10)
casual, look, wildflower girl, 4youjewels, rockpochette, (9)
casual, look, wildflower girl, 4youjewels, rockpochette, (16)
casual, look, wildflower girl, 4youjewels, rockpochette, (7)
casual, look, wildflower girl, 4youjewels, rockpochette, (12)
casual, look, wildflower girl, 4youjewels, rockpochette, (1)

COLOMBO JACKET
BLACKFIVE SHIRT
BENETTON JUMPER
NO BRAND BOOTIES

30 comments:

  1. Io adoro i look casual e quegli stivaletti!!! La #rockpochette ti sta benissimo, grazie :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  2. la pochette mi piace davvero troppo!!!!
    e bellissima anche la collana!
    un bacione

    ReplyDelete
  3. Ma la collana!? È bellissima, e mi piace molto anche la pochette!

    ReplyDelete
  4. ciao fabi! la pochette tartan mi piace davvero moltissimo! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/02/choies-blue-dress-outfit-san-valentine-day.html

    ReplyDelete
  5. Ciao Fabi! Anche io adoro quel genere di stivaletti, hai fatto un affare a prenderli! Molto carine la pochettina ed il ciondolo, e tu bellissima come sempre!:*

    ReplyDelete
  6. Bellissimo questo outfit Faby!!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  7. Giulia è bravissima e questa "rockpochette" è carinissima.
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  8. stupenda! mi piace moltissimo come hai abbinato tutto!
    fashionpeony.com
    tfp on bloglovin

    ReplyDelete
  9. Voglio la pochette! E anche il maglione! :D Bellissimi scatti!

    Born This Fashion
    www.bornthisfashion.it

    ReplyDelete
  10. bellissimi collana e pochette, stai bene in versione casual!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  11. Amo quella pochette, stai benissimo!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  12. Bellissima pochette!

    Outfit chic e romantico su
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  13. Your makeup is looking so fresh and it matches your casual look! Like it!
    Love,
    Chloé
    www.cheriechloe.com

    ReplyDelete
  14. Semplice ma carinissimo questo outfit! E poi adoro la collana e la pochette!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. Adoro la pochette! Anche io uso spesso i chelsea per andare al lavoro!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  16. No ma Che bel look e la pochette tartan e'davvwro originale

    Ciao
    Mywishstyle

    ReplyDelete
  17. Un bel look casual Fabi! Bella la clutch e la collana!!!
    Un bacione!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  18. Che carina sei Faby, comoda e chic ! La pochette mi strapiace !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  19. Una bellissima pochette Fabi!
    Ciao

    ReplyDelete
  20. Ciao Fabi, un look meraviglioso!
    Stupendo il ciondolo e la pochette.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  21. bellissima la collana!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/02/il-blazer-rosso.html

    ReplyDelete
  22. ma che brava Giulia, la pochette è fantastica!!I tuoi look easy sono diventati sofisticati, mi piacciono moltissimo!!bello il ciondolo!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. A me piace tanto la tua pochette e la collana cuoricinosa ♡♡♡
    Un bacio bambola!
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  24. Perfection!!Love the clutch!!Kisses!!

    ReplyDelete
  25. Ciao proprio carina la pochette :D raffinata ma con poco sforzo mi piace

    Elizabeth Bailey fashion Blog

    ReplyDelete
  26. Anche per me sono i look in cui mi trovo più a mio agio.. E poi sono davvero splendidi e quelli ai quali mi rifaccio più spesso ^^
    Adoro la clutch, che già ricordavo, ed è davvero bellissima!!! Stessa cosa per gli stivali, ne ho un modello simile e vanno sempre bene, con tutto!! Infine, come non amare la collana *-* deliziosa ♥

    ReplyDelete
  27. Voglio quella pochette!!! 😍

    ReplyDelete

Love your comments!