Thursday, February 12, 2015

Coziness

brown (19)

Good morning to you all! Today I show you a comfy look I wore some months ago (...), on a lazy Sunday afternoon. I wanted to stay comfy and easy, so I wore a maxi scarf and a cozy cardigan!

Buongiorno a tutti! Senza indugiare troppo sul ritardo di pubblicazione di queste foto (che, ehm... Credo risalgano a fine ottobre), passo subito al dunque: classica situazione da domenica pomeriggio, quando iniziano a farsi le quattro e mezza/cinque del pomeriggio e viene voglia di farsi una passeggiatina per sgranchirsi le gambe, prima che venga buio... Quindi zero voglia di stare scomodi o di pensare troppo a cosa mettersi! Io mi sono lasciata abbracciare da un cardigan caldo e da una maxi sciarpa, per continuare a sentirsi un po' vicini al divano! :D
Vi auguro una buona giornata!


brown (7)
brown (9)
brown (14)
brown (20)
brown (15)
brown (8)
brown (10)

BENETTON SCARF
ZARA CARDIGAN 
PIMKIE JUMPER
BENETTON JEANS
NO BRAND BOOTS

40 comments:

  1. Hai fatto benissimo ad indossare quel cardigan! trovo che completi il look!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  2. bellissimo questo look! carinissima la borsa con le fringe....mi piacciono molto gli stivali!

    ReplyDelete
  3. Sei sempre così carina :):)

    Tanti baci,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  4. Cozy e super trendy!!!!
    Happy friday bellissima!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    ReplyDelete
  5. Mi sono innamorata della tua borsa e del cardigan!! Un abbraccio

    ReplyDelete
  6. Ciao piccolina!
    Il cardigan mi sa veramente di morbidodo e caldo..meclo presti?! :-)
    Che bella laxborsa con le frange, perfetta per questo look.Bacino.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  7. Il colore del cardigan è bellissimo!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  8. ah si, conosco quella sensazione della domenica pomeriggio!!!
    questo look comodo è il top..e adoro la borsa Fabi!!
    un bacione

    ReplyDelete
  9. Molto bella la borsa!!!! Buon giovedì!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  10. Ciao carissima!
    Deliziosa la borsa ma soprattutto il maxi cardigan che sembra davvero caldo!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  11. Il cardigan è molto carino. Ottima scelta.
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  12. Queste foto mi fanno sentire la voglia di uscire per godere degli ultimi raggi di sole prima che arrivi il buio e con lui anche il freddo... c'ho preso? :)
    Un abbraccio
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  13. Bellissima Fabi!! mi piace la borsa!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/02/il-blazer-rosso.html

    ReplyDelete
  14. Ma puoi essere sempre così bella tu? *-* Ogni cosa e colore che indossi ti sta bene, shei bellishima.

    ReplyDelete
  15. Stai benissimo vestita così :)
    sempre perfetta!

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  16. ogni tanto ci vuole un look caldo, comodo e casual! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post su www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. Che bella che sei Fabiola, anche con un look cozy. Mi piace moltissimo la borsa con le frange.
    Buona giornata. Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  18. Mi piace molto questo outfit anche se casual, adoro i due maglioncioni e mi piace molto anche la borsa!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Mi piace molto il maxi cardigan con le toppe sui gomiti!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  20. Mi piacciono un sacco i colori di questo look! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  21. Che bella sei!!!!

    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  22. Bellissima combinazione di colori Fabi, davvero perfetta per un pomeriggio comodo e chic!
    troppo bella la tua borsa! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. bellissimo look, proprio come piace a me! Stupenda la borsa!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  24. Pure io voglio una borsa con le frange :)

    ReplyDelete
  25. I love your hippie inspired fringed bag! It looks so cool and has a relax vibe.

    ReplyDelete
  26. L'ideale per una passeggiatina, bel cardigan!

    35 modi per abbinare il ROSSO su
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  27. Sempre cosi graziosa! Averti bisogno di una borsa con le Frange
    Ciao

    Mywishstyle

    ReplyDelete
  28. Mi piace mi piace mi piace!!!!
    Sì fa molto easy e comfy oltre che rilassato. Ben fatto bella!
    bacioni
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  29. You look lovely. Your seater looks so cozy.

    ReplyDelete
  30. Ciao mia dolce Fabi, io adoro come passi da un look super romantico ad uno easy chic come questo.
    La tua borsa l'adoro anch'io.
    Splendida come sempre
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  31. davvero carino questo cardigan e sembra anche caldo! Adoro la borsa!


    Ale


    Ale

    ReplyDelete
  32. Great outfit,all warm and cozy!
    http://sepatuholig.blogspot.com
    instagram.com/gracenjio

    ReplyDelete
  33. La bellezza della semplicità di questo tuo outfit :)
    Kisss
    Nina
    www.lipstickglow.com

    ReplyDelete
  34. Come fine ottobre?!! Ahaha, per fortuna l'hai pubblicato, sarebbe stato un peccato altrimenti! Mi piace molto questo genere di look, quello che anche io preferisco nel weekend. Adoro poi quella borsa. :**

    ReplyDelete
  35. Bello questo outfit, anche se poco recente :P
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  36. Bellissima Fabi, anche se credo che questi colori ti incupiscano un po', tu sei sempre così briosa!
    Kiss
    tatilovespearls.com

    ReplyDelete

Love your comments!