Wednesday, February 18, 2015

Questione di jeans

denim, look, outfit, Zara, Benetton, wildflower girl, Coccinelle, fashion blog (23)

Nothing make me feel better with myself than a pair of jeans: even if I can't wear them a lot lately because of my new job, it's always my favorite piece for the week-end! :) A couple of week-ends ago, when there was still the snow all around, I decided to wear them combining'em to a denim shirt. A look based on the shades of blu, in which I tried to give a funny touch with the embroidered booties and the necklace by Zara.
Have a nice day!

Niente mi fa sentire bene come un bel paio di jeans: per lavoro è un capo che - ahimè - uso molto poco ultimamente. Non appena arrivo a casa il venerdì sera, però, mi infilo nel mio paio preferito, il mio fido alleato :) Un paio di week-end fa, quando c'era ancora un po' di neve intorno, ho deciso non solo di indossare i miei amati jeans, ma di farlo abbinandoli alla camicia, sempre in denim. Un look incentrato sui toni del blu, in cui ho però voluto "movimentare" il tutto con gli stivaletti ricamati e la collana molto minimal di Zara. 
Dai che è già mercoledì! :D Buona giornata!


denim, look, outfit, Zara, Benetton, wildflower girl, Coccinelle, fashion blog (18)
denim, look, outfit, Zara, Benetton, wildflower girl, Coccinelle, fashion blog (14)
denim, look, outfit, Zara, Benetton, wildflower girl, Coccinelle, fashion blog (16)
denim, look, outfit, Zara, Benetton, wildflower girl, Coccinelle, fashion blog (24)
denim, look, outfit, Zara, Benetton, wildflower girl, Coccinelle, fashion blog (8)
denim, look, outfit, Zara, Benetton, wildflower girl, Coccinelle, fashion blog (12)
denim, look, outfit, Zara, Benetton, wildflower girl, Coccinelle, fashion blog (9)

ZARA COAT
ZARA NECKLACE
ZARA SHIRT
BENETTON JEANS
COCCINELLE BAG
PITTARELLO BOOTIES

49 comments:

  1. Denim + denim = perfetto!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Il fatto che sia mercoledì è già di per se' una buona notizia!!!
    Stai benissimo Fabi, belli anche gli accessori :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  3. Ciao! Molto carino tutto questo azzurro, lo adoro! Stai molto bene e quel cappotto mi piace proprio =)
    http://snoopandsparkle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Mi piace questo total look sui colori denim e celeste! E che dire degli stivali?? Fantastici!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  5. Mi piace tantissimo questo tuo look dai toni dell'azzurro e gli stivaletti colorati sono semplicemente deliziosi. Baci.


    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. Anch'io amo i jeans e li uso appena posso! Che bello il tuo outfit!

    ReplyDelete
  7. Ciao cara!
    Io ho un paio di jeans nell'armadio che non uso mai perchè proprio è un capo che non riesco a farmi piacere!
    Tu invece sei bellissima e il cappottino mi piace sempr edi più
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  8. io non so come farei senza jeans!!!!
    e bellissimo questo look!
    un bacione

    ReplyDelete
  9. Very lovely.Follow me and I will follow you back.
    http://findshopping.blogspot.in/2015/02/usa-shopping-websites-list.html

    ReplyDelete
  10. Molto bello il tuo Look!! Buona giornata!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  11. Ciao Fabi! Per me è stato il contrario invece, a quando non li indossavo quasi mai, a quando ho anche io il mio "fido alleato":P Questa tonalità soft ti dona tantissimo, mi piace l'accento di colore della collana e dei ricami degli stivaletti, sei perfetta e molto carina. Un bacione e buona giornata, manca pochissimo al we!:**

    ReplyDelete
  12. Il mio cappottino preferito e da oggi ho anche la collana preferita :-)
    Stai benissimo, baci.
    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  13. Io non so stare senza jeans, bellissimo il cappotto!

    ReplyDelete
  14. Mi piace molto il denim su denim, gli stivaletti sono fighissimi!
    Plus... kawaii! - Pagina facebook

    ReplyDelete
  15. carinissimi gli stivaletti!
    un look fantastico!

    ReplyDelete
  16. Anch'io amo i jeans. Bellissimo outfit, bella collana.

    ReplyDelete
  17. Gorgeous, love this look :)) xx

    ReplyDelete
  18. A me piace molto la borsa e il cappotto! Carinissimi!!

    www.theitaliansmoothie.wordpress.com

    ReplyDelete
  19. Non saprei trovare niente di più comodo dei jeans. Mi piace come li hai abbinati.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  20. Mi piace il mix di colori e poi la collana è perfetta sul cappottino!

    Saldi e affari last minute su
    lb-lc | IT fashion and lifestyle blog

    ReplyDelete
  21. mi piace tantissimo quel cappotto - incredibilmente bello anche l'abbinamento denim shirt e necklace.
    brava
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    ReplyDelete
  22. Bellissimo questo look total jeans! :) Anche io purtroppo sul lavoro non li indosso mai!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  23. Che scatti meravigliosi! Avete creato un post stupendo.
    Buona giornata.
    www.edicolamilano.altervista.org

    ReplyDelete
  24. Quanto adoro questi colori! mi piace tantissimo come hai abbinato i jeans!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    ReplyDelete
  25. mi piace da matti questo colore su di te e poi adoro la borsa!!!
    <3

    Carola D. / www.pursesinthekitchen.com

    ReplyDelete
  26. a chi lo dici, amo i jeans, vivo in jeans praticamente..stai benissimo *_*

    ReplyDelete
  27. Anche io adoro i jeans, non so come farei se non potessi più metterli...
    Carinissimo questo look, cappottino e borsa sono deliziosi! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Che bel cappottino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  29. amo questo look! anche per me comodità--->jeans
    abbinamento perfetto e poi amo il tuo cappottino!
    stupenda anche la collana minimal :P
    bacione

    ReplyDelete
  30. Bellissimo questo outfit!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. Meravigliosa, Fabi!!!!

    ReplyDelete
  32. Mi piace molto questo look tono su tono tra il blu e il celeste, stai benissimo!Fosse per me... Denim for ever!

    ReplyDelete
  33. iO L'HO CERCATPO TANTO UN CAPPOTTINO AZZURRO MA NN MI STAVANO BENE...MI PIACE IL TUO

    ReplyDelete
  34. Bellissimo questo look...
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    ReplyDelete
  35. Un perfetto total denim Fabi!
    Baci cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  36. Mi piace anche la collana! Oltre al cappotto che trovo bellissimo
    Ciao

    ReplyDelete
  37. Quanto è bello questo outfit Fabi e non sai come ti capisco!
    Anch'io amo i jeans! Tu poi stai benissimo con i dine
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  38. Mai senza i miei jeans... mi strapiace questo look!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  39. bella fabi! adoro il tuo look!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  40. Io li ho sempre addosso come una seconda pelle, non potrei vivere senza, ti capisco!
    Adoro gli stivali
    Kiss
    tatilovespearls.com

    ReplyDelete
  41. adoro il colore di questo cappottino e mi piacciono tantissimo anche anello e orologio!


    Ale

    ReplyDelete
  42. So che i protagonisti erano i jeans, e infatti stai molto bene come al solito, ma a me ha rapito quella collana!! :D
    (E grazie per l'iscrizione a youtube <3 )

    Esse

    ReplyDelete
  43. Te lo dirò all'infinito, il blu/azzurro ti sta d'incanto!!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  44. È vero il jeans è davvero un must have, non vi rinuncerei mai soprattutto se si parla di jeans comodi ed un po' larghi!

    ReplyDelete

Love your comments!