Thursday, February 26, 2015

Siamo tutte Cenerentola!

ASOS_LILY_COVER_glamour_20feb15_pr_b_720x1080

Buongiorno a tutti!
Letto il titolo? Tranquille: non ho perso - per ora - il senno.
Andiamo con ordine e partiamo da lei, la bellissima e biondissima attrice che vedete qui sopra. La riconoscete? E' l'ultima principessa cinematografica Disney (siete a conoscenza per il mio debole per i cartoni Disney vero? Ecco, per i film è uguale) Lily James. Una Cenerentola decisamente contemporanea che in queste foto veste, udite udite, Asos!
Ebbene sì, qui la vediamo sulla copertina del magazine del famoso shop online in abiti decisamente informali e modaioli. E qui veniamo al dunque: se vi dicessi che si possono trovare capi molto, molto simili ai suoi in super sconto?
Eh già, lo dico e lo confermo, e ne ho anche le prove! Infatti gli articoli che vedete nelle immagini qui sotto (giubbottino di jeans, zainetto e sandali) sono presi direttamente dalla sezione -70% del sito! Ciò non vi basta? Rilancio: potete avere su questi capi un ulteriore sconto grazie a Magicosconto, semplicemente cliccando QUI!
Buono shopping! :D


1416411365_lily-james-cinderella-zoom
image3xxl
Senza nome1
image2xxl
Lily-James-rides-a-horse-in-Cinderella
image1xxl
lily-james-asos-magazine-march-2015-03-710x470

23 comments:

  1. Ho visto il trailer del film ma lei, sinceramente, non mi fa impazzire! :D

    Marianna,
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  2. Adoro il denim, devo approfittare dello sconto!!!!
    Grazie per l'info cara, un bacione!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  3. Carinissima lei, il fatto che vesta Asos è un altro punto a suo favore!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  4. Questa cosa di poter fare acquisti con gli sconti tutto l'anno è fantastica. Adoro lo zainetto.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  5. Ma che bella selezione cara, devo fare un giro su questo sito!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  6. Per l'incolumità del mio portafogli, è meglio che apra in alcun modo asos!!!
    In compenso, non vedo l'ora che esca il film! :)
    Un bacione
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  7. che bello lo zainetto, curiosa di vedere il film!

    ReplyDelete
  8. non è il mio genere di film ma le cose di asos mi piacciono molto
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/2015/02/bulova.html

    ReplyDelete
  9. Anche io sono curiosa di vedere il film!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  10. Carinissima! Non vedo l'ora di vederla al cinema! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  11. Io mi fionderò al cinema a vedere il film appena uscirà, ma devo dire che la collezione Asos che le hanno dedicato non mi fa impazzire...
    Gli aabiti del film saranno tutta un'altra cosa! ;)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. A me piacerebbe molto vedere il film!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  13. Bellissima lei e adoro il fatto che vesta Asos!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  14. lo zainetto e' stupendo!! E' da tanto che voglio prendermi uno!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  15. questa ragazza mi piace davvero tantissimo!!
    E a questo punto ne approfitto e faccio un giretto su Asos!

    ReplyDelete
  16. Il giubbino in jeans è carinissimo, sai che mi manca per la primavera un capo così casual e facile da abbinare?!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  17. è una attrice/modella davvero dolcissima! Ma sai che su ASOS è un bel po' che non faccio acquisti??

    ReplyDelete
  18. Il,giubbottino è da prendere al volo..
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  19. Io ci vivo su Asos, ogni settimana compro qualcosa, per cui ottima notizia ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  20. Non ci credo Fabi.... anch'io voglio lo zaino!!
    Di sicuro andrò a vedere il film... probabilmente sola visto che a mio marito piacciono solo film d'azione e mia sorella non amante di questi film.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  21. Così mi induci in tentazione! Il giubbino in jeans è troppo bello, lo vorrei proprio così! E lei è bellissima!:*

    ReplyDelete
  22. Non vedo l'ora che questo film esca al cinema!!!! :) A parte ciò, lei mi piace molto, così come il giubbottino di jeans che indossa... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete

Love your comments!