Monday, February 9, 2015

Storie di neve

neve, zara, very simple, zainetto, look, wildflowergirl (4)

Good morning to you all and have a nice Monday! How are you? As for me, my week-end was all about relax and food, so I'm ready to start this new week (you're free to believe in me!) :D
Today I show you the look I wore yesterday: here snowed a lot last week, this is the reason why the white landscape! Obviously the weather turned really cold: in fact I jumped into this maxi jumper on Saturday morning and I came out just yesterday evening! It's already my favorite week-end pullover!
Yesterday afternoon I wore it with a crochet skirt and my Dr. Martens (I swear, I wasn't frozen!). And that's all: ready to go on the snow! I love so much the sound of the snow under my feet, what about you?
Buongiorno a tutti e buon lunedì! Come state? Per quanto mi riguarda, ho passato un week-end all'insegna del relax e del cibo (siamo ritornati nel tunnel dei fine settimana iper-calorici, oh yeah!), quindi devo dire - liberi di crederci - che sono pronta ad affrontare questa settimana :D 
Oggi vi tocca il look che ho indossato ieri pomeriggio: qui da me (se mi seguite su Instagram lo saprete già) la neve l'ha fatta da padrona la scorsa settimana - creando qualche disagio, com'è inevitabile che sia - e così si spiega il paesaggio siberiano. Ovviamente fa parecchio freddo: infatti sabato mattina mi sono infilata in questo caldissimo maglione comprato da Zara - in super sconto - la scorsa settimana per uscirne solo ieri sera! E' proprio il classico pull in cui sprofondare in un week-end invernale: super morbido, comodo e larghissimo! Ieri l'ho indossato con la gonna crochet e i dr. Martens d'ordinanza (giuro, non congelavo!). E via: pronta per pestare la neve! Sono solo io o a qualcun altro piace da matti il rumore che fa sotto ai piedi?


neve, zara, very simple, zainetto, look, wildflowergirl (9)
neve, zara, very simple, zainetto, look, wildflowergirl (20)
neve, zara, very simple, zainetto, look, wildflowergirl (21)
neve, zara, very simple, zainetto, look, wildflowergirl (16)
neve, zara, very simple, zainetto, look, wildflowergirl (5)
neve, zara, very simple, zainetto, look, wildflowergirl (18)
neve, zara, very simple, zainetto, look, wildflowergirl (8)
neve, zara, very simple, zainetto, look, wildflowergirl (3)

LANIFICIO COLOMBO COAT
ZARA JUMPER
H&M SKIRT
DR. MARTENS BOOTS

69 comments:

  1. ma che carina :)

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. Buongiorno Fabiola, buon lunedi!
    My weekend was like yours, relax and good italian food!
    How cool that you have snow even in Italy now! We also have much here in Vienna!
    I like your blue pullover, great colour, like snow and ice!
    ciao Markus
    www.markusjerko.at photography

    ReplyDelete
  3. Che belle queste foto tra le neve, stavi benissimo!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  4. ciao fabi! non ti dico io come mi vesto quando arriva la neve qui....bhè non sono minimamente come te in queste foto! adoro il maglione usato a mò di maxi abito e mi piace l'idea del pizzo che si intravede sotto! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/02/camel-coat-fashion-blogger.html

    ReplyDelete
  5. stupende queste foto nelle neve!!! adoro il maglione e tu sei sempre più carina ultimamente!!!! ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  6. Hai fatto benissimo a sfruttare la candida bellezza della neve e sei riuscita a scegliere un look che più adatto non si può...Adorabile questo caldo maglioncione reso super femminile dalla gonna crochet!!!Top!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    ReplyDelete
  7. In effetti vi vedo leggermente sommersi.....
    Comunque tu mi sembri ben attrezzata :-) bellissimo il maglione.
    Bacio.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  8. Una regina delle nevi! :) E quindi confermi che tengono caldi i piedi i Dr. Martens? p.s. rossetto proprio bello che colore è?

    ReplyDelete
  9. Non sei sola, piace anche a me quel rumore! Nonostante la neve sullo sfondo pare che tu non abbia proprio sofferto freddo per scattare queste foto...

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. Coraggiosa nella neve con la gonna di pizzo! Mi sembri Kristina Bazan! Bellissime foto!

    ReplyDelete
  11. Bellissima, come sempre!

    Un bacione e buon lunedì,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  12. Anche a me piace molto il rumore della neve sotto ai piedi Fabi, peccato che a Roma sia un evento rarissimo!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  13. Ciao gioia!
    Che belle queste foto nella neve, sembri una bambolina!
    Deliziosa la tua gonna
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  14. ed io che pensavo che fosse un vestitino e non un maxi pull!!!
    Bhè comunque mi piace ugualmente e la gonna sotto ci sta benissimo =)

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  15. Avevo visto anche io questa maglione da Zara, purtroppo, però, non c'era più la mia taglia!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. Un maglione bellissimo e caldissimo!
    Bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  17. bellissima fabi!! adoro quel maglione e anche le scarpe!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/02/camel-coat.html

    ReplyDelete
  18. Ma quanto sei bella in queste foto Fabi? Davvero sono tra le più belle in assoluto che hai fatto, a parte la bellezza della neve sei radiosa e felice <3 Il maglione mi ispira tanto, ed ora che mi ci fai pensare anche a me piace quel rumore ma immagino anche i grandi disagi. Un bacione!:**

    ReplyDelete
  19. Ma che bella tutta questa neve, non sei l'unica a cui piace sotto i piedi, un po' come la sabbia ;)

    ReplyDelete
  20. Such a lovely top, I love blue :)) You look wonderful and I'm glad your weekend was great :)) xx

    ReplyDelete
  21. Carinissimo questo outfit Faby!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  22. That's such a nice look with the crochet detail at the bottom! That's actually a great idea haha I keep spending so much for basic shirts with nice little unique details but this is definetely an option that I will remember!

    Andrea xx
    SavingSimplicity13

    ReplyDelete
  23. Bellissima Faby, bellissimo outfit e poi io adoro i DR Martens!
    Baci Paola

    www.themorasmoothie.com
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

    ReplyDelete
  24. Che fortunella ad aver trovato quel maglione è stra bello!! Poi in queste foto sei bellissima <3

    ReplyDelete
  25. Bellissima! Mi piace molto questo maxi maglione con il pizzo che si intravede!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  26. che spettacolo questo maxi maglione!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  27. I DR Marteens li adoro!!!!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  28. so nice pics; >

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  29. Le tue foto su Instagram mi hanno fatto sognare! Ma non avevi freddo? (sarà che io ora ne sento proprio tanto!
    Un bacione e buona settimana!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  30. che bello il dettaglio del pizzo;)

    ReplyDelete
  31. bellissima Fabi!


    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  32. Stupendo questo maxi maglione! baci Elisabetta

    ReplyDelete
  33. Mi piace moltissimo questo outfit, il colore del maglione è davvero carino!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. troppo bello questo maxi maglione e sì anche a me piace il rumore della neve sotto i piedi :)
    kiss
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  35. Carinisimo questo look, adoro quel vedo non vedo di pizzo che sbuca da sotto al maglione abbinato con gli anfibi! Un mix vincente! :)

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    ReplyDelete
  36. Io grazie alla nevicata a momenti rimango a milano! Vedi quel maglione servirebbe anche a me solo che non l'avevo visto da zara!

    ReplyDelete
  37. Anche a me piace il rumore che fa sotto i piedi! Bello il look!!

    Il ritorno della bandana su
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  38. bel look!!

    kiss,Elle

    ReplyDelete
  39. Mamma mia quanta neve! Mi piace moltissimo il maglione!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  40. Anche da me è ancora tutto bianco, stupendo questo look e molto belle le foto!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. Le tue foto mi piacciono sempre un sacco e che freddo tutta quella neve!
    Valentina
    Pepitosa Blog

    Facebook
    Follow my blog with Bloglovin

    ReplyDelete
  42. Mi piacciono tantissimo i maglioni con queste lunghezze. E' molto bella anche la "trama"

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  43. Che belle queste foto sulla neve..!!!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  44. Ma che bello, quanta neveeeee!!!! Che invidia, qui a Roma fa freddissimo e tira un vento assurdo ma ovviamente c'è un sole che spacca le pietre... -_-
    Carinissime queste foto, quel maglione è stato provvidenziale e sta troppo bene con la gonna crochet che spunta da sotto! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. Another great outfit. I love your coat.
    Kisses

    ReplyDelete
  46. uffa voglio la neve anche io!
    Mi piacerebbe vedere una bella nevicata....che spettacolo!
    Adoro anche il tuo outfit, Fabi, sei sempre bellissima e adatta a qualsiasi circostanza!
    Ps. io mi gelerei con le dr. Martens! :)

    ReplyDelete
  47. Bello questo maglione! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  48. Questo maxi pull è bellissimo, mi piace troppo... anche il colore! Tu sei perfetta come sempre, non ne sbagli mai una, sempre outfit perfetti!

    ReplyDelete
  49. Bellissimo look! Mi piace moltissimo anche la location! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  50. I'm in love with your sweater and that backpack is amazing (I really need to find one like that). You look gorgeous Fabiola!

    ReplyDelete
  51. Carinissime queste foto :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  52. Bellissimo questo maxi maglione, stai proprio bene!!! quanto vorrei anch'io la neve oggi!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  53. I love the colour of your underneath sweater. It looks warm and chunky and so comfy!

    ReplyDelete
  54. I love your sweaterdress Fabiola. You look so good. http://fashionablyidu.blogspot.com/

    ReplyDelete
  55. adoro dr. martens! un outfit da neve perfetto!
    sei bellissima!!!!!!!!!!!! ti sta bennissimo il rosetto rosso!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  56. bellissime foto sulla neve :-)

    ReplyDelete
  57. Belle foto!!! Temeraria ad andare sulla neve senza pantaloni :) Baci

    Alessandra--> That's Amore blog

    ReplyDelete
  58. Meravigliosa con questo outfit Fabi.
    Il maglione mi piace troppo.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  59. Sei bellissima. Mi piace molto il maglione. Bacio
    Corvus88

    ReplyDelete
  60. Il maglione è stra bello!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  61. beata te che sulla neve riesci ad indossare un solo paio di leggings! xD
    il maglione di zara è di un bell'azzurro, devo farci proprio un giro a fine saldi!

    ReplyDelete
  62. bellissimo il backpack tesoro! lo adoro! e che dire della neve, qui ogni tanto ricompare, per quanto sia bella, non la sopporto più!! ahahahha
    baci
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    ReplyDelete
  63. Fabi che bellissimi scatti, non puoi capire quanto ti invidio tutta quella neve!!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  64. Ma stai benissimo! Ma poi quel colore è magnifico!!

    Esse

    ReplyDelete
  65. Love the sweater dress! ♡

    ReplyDelete
  66. belle queste foto in mezzo alla neve ;)

    ReplyDelete
  67. Shawner113:31 PM

    Very pretty sweater. You look so beautiful! That is such a nice color lipstick on you and you have amazing legs!! :) Great work!

    ReplyDelete

Love your comments!