Monday, February 16, 2015

Sunday mood

beanie orsacchiotto, Benetton, Tally Weijl, Conbipel, Zara, wildflower girl, fashion blog (7)

Good morning! Here we are again, a new week is starting... But, as you now, I always like to look back to the week-end in this hard day :) So, today I show you the pics we took yesterday afternoon, when we went out for a quick stroll... It's still really freezing, I can't wait for spring!

Buongiorno a tutti! Rieccoci qui alla realtà, una nuova settimana sta iniziando... Ma, come sapete, in questo giorno più che in altri mi piace fermarmi un attimo e guardare indietro, verso il week-end appena finito! Queste foto le abbiamo scattate ieri pomeriggio, quando abbiamo messo il naso fuori di casa giusto per una brevissima passeggiata: fa ancora tanto freddo da queste parti e io avevo voglia di qualcosa di comodo e caldo. Soprattutto volevo indossare di nuovo il beanie a orsacchiotto! Comunque devo dire che questi due giorni sono stati perfetti e, se mi seguite su Instagram lo saprete già, decisamente iper-calorici :) Ho anche cucinato parecchio! Appuntamento a domani quindi con tutte le foto :D


beanie orsacchiotto, Benetton, Tally Weijl, Conbipel, Zara, wildflower girl, fashion blog (22)
beanie orsacchiotto, Benetton, Tally Weijl, Conbipel, Zara, wildflower girl, fashion blog (18)
beanie orsacchiotto, Benetton, Tally Weijl, Conbipel, Zara, wildflower girl, fashion blog (16)
beanie orsacchiotto, Benetton, Tally Weijl, Conbipel, Zara, wildflower girl, fashion blog (19)
beanie orsacchiotto, Benetton, Tally Weijl, Conbipel, Zara, wildflower girl, fashion blog (20)
beanie orsacchiotto, Benetton, Tally Weijl, Conbipel, Zara, wildflower girl, fashion blog (23)
beanie orsacchiotto, Benetton, Tally Weijl, Conbipel, Zara, wildflower girl, fashion blog (5)
beanie orsacchiotto, Benetton, Tally Weijl, Conbipel, Zara, wildflower girl, fashion blog (3)
beanie orsacchiotto, Benetton, Tally Weijl, Conbipel, Zara, wildflower girl, fashion blog (8)

TALLY WEIJL BEANIE
BENETTON SCARF
CONBIPEL JACKET
H&M JUMPER
COCCINELLE BAG
ZARA PANTS
ZARA BOOTIES

50 comments:

  1. Io voglio quel beanie, troppo carino!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  2. dolce con quel cappellino :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/02/sanremo-festival-della-canzone-outfit-fashion.html

    ReplyDelete
  3. Troppo caruccio quel cappellino *.* Buon inizio settimana!

    ReplyDelete
  4. Faby sei dolcissima con questo cappellino ad orsacchiotto *-* io li adoro, infatti ne ho uno simile e lo indosso tantissime volte!!!

    ReplyDelete
  5. Carinissimo il beanie ad orsachiotto! :)
    Un bacione e buon inizio di settimana!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  6. Peccato che il weekend sia già finito! Adoro il colore della tua Coccinelle!

    ReplyDelete
  7. Eh, si il berrettino-orsacchiotto è adattissimo in questi giorni, anzi..vorrei essere un orso per andare in letargo e dormire, dormire, al calduccio!
    Look perfetto per una fredda domenica di febbraio!
    Anche noi siamo usciti poco, solo per mangiare e poi a casa a guardare il brutto tempo da un posto caldo!

    ReplyDelete
  8. Adorabile il tuo beanie! Tu carinissima come sempre :)

    Tanti baci,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  9. Bellissima Fabi, adoro il cappellino!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/02/my-new-miu-miu-bow-bag.html

    ReplyDelete
  10. Ho visto che ti sei impegnata molto in cucina questo fine settimana...brava!
    Adoro il tuo cappellino!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. adoro il beanie che ti sta benissimo e mi piace troppo la sciarpa!!!!
    qua le temperature si sono un po' alzate..speriamo stia arrivando la primavera!;-)
    un bacione e buona settimana

    ReplyDelete
  12. Buon inizio settimana, Fabi!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  13. Ciao cara!
    Quel cappellino ti sta tanto bene, stai molto bene <3 Ho intravisto qualcuno dei tuoi dolci!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  14. Carinissimo questo Look!! Buon lunedì
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  15. Troppo troppo forte quel beanie, e bella la borsa!

    ReplyDelete
  16. Ho visto, ho visto!XD Non sapevo ti piacesse cucinare, sarei stata curiosa di provare i brownies, dovevano essere buonissimi! Anche a me piace pasticciare, ma sono un pò pigra e preferisco mangiare!:P Sei molto carina Fabi, sai quanto ami il tuo beanie orsetto <3 Nella terzultima foto sei bellissima! Un bacione!:** (ps non preoccuparti affatto, immagino a fine serata dopo una giornata piena!:**)

    ReplyDelete
  17. I love your hat so much :))))) Happy Monday doll xx

    ReplyDelete
  18. Mi piace molto questo look, la maxi sciarpa da un tocco di colore e il cappellino è troppo belloooo!!
    Baci e buon inizio settimana! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  19. Comodo ma molto carino! Che belli questi stivaletti!

    Come abbinare un maglione senape su
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  20. bella Faby! adoro il tuo beanie!
    ho visto che cercavi ispirazione dal libro della Parodi :D
    bella anche la sciarpa e la borsa!
    un bacione

    ReplyDelete
  21. troppo carina Fabi!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  22. sei sempre troppo carina!!! adoro la sciarpa e quel cappellino è un amore!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  23. Anche io ho cucinato e anche mangiato parecchio in questo week end, come sei tenera in questo outfit, mi piace tutto!

    ReplyDelete
  24. Non mi esprimo sull'iper caloricità di questi giorni che solo a pensarci mi sento male... aiuto!!!
    Fa tanto freddo ancora? Nel week end sarò "su al Nord": speriamo bene!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  25. Che carina che sei, la cuffia è adorabile!
    Plus...kawaii!! -
    Facebook

    ReplyDelete
  26. troppo carino il beanie e stai benissimo con questo rossetto
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  27. Ci credo che lo vuoi portare sempre questo beanie, è carinissimo e tu sempre cosi bella.
    Vorrei anche io i dolcetti al cioccolato, soprattutto in questi giorni di malattia.
    Buon inizio di settimana. Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  28. Il beani è troppo dolce e poi amo la borsa, lo sai!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  29. Simpaticissimo il cappello!!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  30. Che carino questo berretto e la sciarpa mi piace un sacco, l'ho cercata tanto ma mai trovata!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  31. Bello l'outfit, ma soprattutto che bello il make up!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  32. Carinissima!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. Mi piacciono un sacco i colori di questo outfit :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  34. Ma che carina la cuffietta! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  35. troppo bello il tuo beanie!

    ReplyDelete
  36. sei davvero molto molto carina, il beani è carinissimo!!
    un bacione e un augurio che la tua settimana continui cosi!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. Bellissimo Il cappellino!
    Lo indosserei sempre anche io....anche se questo freddo ha decisamente stufato!

    ReplyDelete
  38. Scommetto che sei anche brava a cucinare Fabi! Troppo carino questo cappello!
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  39. mi piace il tuo beanie...sei carinissima! bellissimo questo look!
    ti sta bennissimo il rossetto rosso!

    ReplyDelete
  40. Stai benissimo e quel beanie è troppo figooooooo mannaggia che me lo sono fatto scappare!!!!

    Carola / www.pursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  41. Sei un amore con quel berrettino lo voglio anche ioooo! Per fortuna non cucino mai altrimenti sarei 500 kg con QST freddo mi viene ancora più fame e molta più pigrizia!
    Bacioni
    ️www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  42. Ma che cappellino adorabile!

    ReplyDelete
  43. Mia dolce Fabi,
    so che mi ripeto, ma sempre mi strappi un sorriso. Hai una dolcezza unica.
    Stupendo il tuo beanie.
    Bellissima come sempre.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  44. Io quel cappellino lo adoro!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  45. Amo l'abbinamento blu e marrone, il tocco di rosso tartan della sciarpa è perfetto! Uno dei look che preferisco :)

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    ReplyDelete
  46. che tenera che sei, adoro questo cappellino!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!