Wednesday, February 4, 2015

Un "collo di volpe" molto eco

collo di volpe (20)

Good morning! While we are in the middle of the week I show you a look I wore during Xmas holidays: in fact the Christmas bracelet is still at my wrist in these pics! :D For a family lunch I decided to wear my new H&M sweater, bought on sales: it's really funny and ironic to me, don't you think it too?
I hope you like the whole outfit, have a nice day!

Buongiorno! Mentre siamo al giro di boa di questa settimana, la stanchezza inizia a farsi sentire e - anche se i giorni della merla sono appena passati - qui continua a nevicare e a fare freddissimo, io vi mostro un look che risale alle vacanze di Natale (ehm, sì, ho qualche arretrato...): ne è prova il braccialettino natalizio ancora saldamente piazzato al mio polso :D Per un pranzo in famiglia, appena tornati da Verona, avevo scelto di indossare il mio nuovo maglione di H&M preso durante i saldi, con il "collo di volpe" decisamente ironico ed eco.
Il resto del look richiama proprio i colori di questo maglioncino, in assoluto il protagonista dell'outfit!


collo di volpe (4)
collo di volpe (9)
collo di volpe (1)
collo di volpe (21)
collo di volpe (10)
collo di volpe (19)
collo di volpe (7)
collo di volpe (16)

PROMOD VEST
ZARA JACKET
H&M JUMPER
VINTAGE BAG
CASA BRACELET
ZARA PANTS
ZARA BOOTIES

49 comments:

  1. mi piace un sacco il gilet in pelliccia abbinato al giubbottino di pelle, bel look Fabi!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. E' bellissimo quell'eco pellicciotto!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  3. Il maglione è carinissimo, hai fatto bene a pubblicare questo arretrato :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. il maglione con il "collo di volpe" mi piace troppo!!!!
    e bellissimo il pellicciotto;-)
    un bacione

    ReplyDelete
  5. Troppo si patico il maglione poi tu sai che io ti dico dall anno scorso che mi piace tantissimo il gilet di Promod.
    Bacio piccola non mi morire di freddo..

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. Anche qui freddo ma niente neve (purtroppo)! E' super carino questo maglione.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  7. Look adattissimo per il freddo!!! Buona giornata!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  8. Il collo di volpe completa deliziosamente il look Fabi :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  9. Il maglioncino è delizioso, ne ho uno simile e anch'io lo uso nel tempo libero!

    ReplyDelete
  10. Carinissimo il maglione, fa molto clima natalizio... ma visto il tempo direi che va più che bene anche per questi giorni!!
    Baci e buona giornata! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  11. Lovely coat!

    Check out my latest OUTFIT POST
    XoXo Venoma
    Venoma Fashion Freak

    ReplyDelete
  12. Ma quanto bella sei Fabi!? <3

    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it

    ReplyDelete
  13. A chi lo dici Fabi, pure qui, son sempre attaccata alla stufetta, oltre che al termosifone!^^' A vedere il braccialetto viene nostalgia del Natale, il look è molto bello e tu sei bellissima, quanto risalta il rossetto rosso sui tuoi colori (occhi, capelli e carnagione). Un bacione!:**

    ReplyDelete
  14. Un mix perfetto questo look!

    ReplyDelete
  15. bellissima Fabi!!! stupenda!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/02/idea-per-san-valentino-collab-con-jules.html

    ReplyDelete
  16. bellissimo il maglione, è molto simpatico!!!
    mi piace anche l'intero look e forza e coraggio che oggi è solo mercoledì e domani dicono che ci aspetta una gran neve!!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  17. Adoro quel maglioncino!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. Carinissimo il bracciale!!! Anche a Roma fa un gran freddo...
    Un bacione!!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  19. Ma che bel maglioncino Cara!!!!!

    ReplyDelete
  20. Ciao tesoro, io davvero non ne posso più del freddo!! Detto ciò, mi piaccionp tantissimo il maglione, il pellicciotto e la borsa, che caratterizzano questo look rendendolo unico!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  21. carinissima! Fa freddissimo anche qui! Ho solo voglia di stare rintanata sotto le coperte!
    fashionpeony.com
    tfp on bloglovin

    ReplyDelete
  22. Mi piace tantissimo il tuo outfit!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. Adoro questo gilet di ecopelliccia!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  24. Troppo carino quel maglioncino!!! Putroppo io non sono riuscita a trovarlo...
    Anche qui fa freddissimo... che strazio!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. davvero bello ed essendo ecologico praticamente lo amo
    mi piacciono tanto anche gli stivaletti *_*
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  26. Faby ma che bella!! Mi piace tanto l'idea della giacca di pelle + collo di pelo!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  27. Look molto bello Faby, come sempre!!
    Baci Paola

    www.themorasmoothie.com
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

    ReplyDelete
  28. ma che bello questo gilet!!!

    ReplyDelete
  29. Mi piace il gilet peloso abbinato al giubbotto in pelle e stai bene con il rossetto!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  30. Ciao cara, carinissimo questo look, mi piace molto.
    Trovo stupenda anche la borsa vintage che tieni al braccio. Se ti capitasse di stufarti, passala a me ;)))
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  31. Bellissimo il gilet, ma quel maglioncino è delizioso!!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  32. Troppo bello questo look, il gilet l'hai abbinatoolto bene.con la pelle lo trovo perfetto! Quella borsina e'proprio in amore

    Ciao Bella
    Mywishstyle

    ReplyDelete
  33. Bello! Belli anche i pantaloni. Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  34. Mi piace da matti il gilet!!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  35. mi piace moltissimo il maglione...bellissimo anche il gilet! un look molto chic:)

    ReplyDelete
  36. Adoro questo gilet e mi piace molto la borsa!! Un abbraccio

    ReplyDelete
  37. ciao Faby! bello il gilet abbinato al giubbino!
    il maglioncino è troppo carino e simpatico, hai fatto un'ottima scoperta :D
    la borsa mi piace tantissimo e tu stai benissimissimo con questo rossetto!
    un bacione

    ReplyDelete
  38. Il bracciale lo adoro Fabi, anche se è natalizio.
    Mi sono innamorata di quel maglione e che bella la borsa.
    Eri stupenda in queste foto (come sempre)
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  39. Mi piace tantissimo il dettaglio nella parte finale. Rende il gilet molto particolare.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  40. ma dai troppo carino il maglioncino, qui non l'ho visto!

    ReplyDelete
  41. il maglioncino H&M Fabi è troppo divertente! Molto bello anche il gilet in pelliccia, ne vorrei uno un po' più caldo del mio!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  42. molto bello questo giubbino
    www.theblackbeard.it

    ReplyDelete
  43. Che carina la borsetta :)

    snoopandsparkle.blogspot.it

    ReplyDelete
  44. Bella tu, adoro i pantaloni mentre il maglione mi fa schiantare dal ridere :)
    Kiss
    tatilovespearls.com

    ReplyDelete

Love your comments!