Wednesday, March 25, 2015

Ancora tartan

pellicciotto, faux fur, Zara, outfit, look, Benetton, Gucci, disco bag, wildflower girl (4)

Capelli ancora molto lunghi, ancora tanto freddo, al collo una sciarpona tartan (presa in saldo da Benetton), occhiaie decisamente meno imponenti... Queste foto risalgono a un po' di tempo fa, quando ero leggermente più riposata di adesso :D Ma la noia non fa per me, e non fa per me nemmeno restare troppo con le mani in mano! 
Quindi ben vengano in questo senso giornate piene - anzi pienissime, serate dedicate al blog e i pensieri che affollano la testa (ok, forse se anche di questi ce ne fosse qualcuno meno non sarebbe poi un problema! Ma son dettagli, suvvia). Quindi non mi rimane che augurarvi un buon mercoledì (che qui si inizia già a pensare al venerdì sera ;)...


pellicciotto, faux fur, Zara, outfit, look, Benetton, Gucci, disco bag, wildflower girl (7)
pellicciotto, faux fur, Zara, outfit, look, Benetton, Gucci, disco bag, wildflower girl (19)
pellicciotto, faux fur, Zara, outfit, look, Benetton, Gucci, disco bag, wildflower girl (14)
pellicciotto, faux fur, Zara, outfit, look, Benetton, Gucci, disco bag, wildflower girl (2)
pellicciotto, faux fur, Zara, outfit, look, Benetton, Gucci, disco bag, wildflower girl (11)
pellicciotto, faux fur, Zara, outfit, look, Benetton, Gucci, disco bag, wildflower girl (22)
pellicciotto, faux fur, Zara, outfit, look, Benetton, Gucci, disco bag, wildflower girl (17)
pellicciotto, faux fur, Zara, outfit, look, Benetton, Gucci, disco bag, wildflower girl (8)

ZARA FAUX FUR COAT
BENETTON SCARF
BENETTON SHIRT
BENETTON JUMPER
MILLELIRE BRACELET
GUCCI BAG
BENETTON JEANS
ZARA BOOTIES

50 comments:

  1. Love this, you look cozy and very chic :)) Happy day to you doll xx

    ReplyDelete
  2. Questo outfit mi piace tantissimo, carinissimi gli stivaletti!

    ReplyDelete
  3. Bellissimo questo look con il pellicciotto e scarpe intonate!!!! =)
    E anche io come te, non riesco a star troppo tempo con le mani in mano!!!! =)
    Buona giornata!!! =)

    ReplyDelete
  4. Come sempre stai benissimo, hai fatto un affarone con la sciarpa, tartan forever!

    ReplyDelete
  5. Tu lo sai, io non amo il tartan piccol..perà qui c è la mia amata Disco Bag... :-)
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. Troppo belline quelle scarpe!

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  7. Questa sciarpa mi piace da morire, sembra così calda! E poi altro che Primavera, qui oggi diluvia, sembra pieno inverno!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  8. come ti capisco Fabi!!!le giornate ora sono sempre pienissime e i ritmi sono veramente cambiati!!
    adoro questo look..e io non noto differenza di occhiaie;-) sei sempre in formissima!!
    adoro la sciarpa, pellicciotto, borsa e scarpe..direi tutto che faccio prima;-)

    ReplyDelete
  9. Beh le occhiaie su di te non le ho mai viste! Ti trovo sempre in splendida forma! Molto carina la sciarpa!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  10. Ciao cara!
    Giornate sempre più piene, ma così almeno non ci si annoia :)
    Bellissima la sciarpona!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  11. Ciao Fabi! La penso anche io così, ben vengano giornate del genere, per riposarsi poi c'è sempre la "vecchiaia"!:P Io guardo i tuoi capelli e mi si illuminano gli occhi, fortuna non li hai tagliati troppo come sono anche ora!:) Sei molto carina ed il look nella sua semplicità è molto chic, amo la sciarpona. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  12. Ti capisco Fabi! Però come hai detto tu non siamo fatte per restare con le mani in manooo!
    Sei bellissima come sempre!
    Un bacio
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  13. ma che bella :) stupende le scarpe e la sciarpa mi piace molto
    buona giornata

    ReplyDelete
  14. Anche io non mi stanco mai del tartan!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  15. Quando leggo di come ora le tue giornate siano sempre più piene, ripenso a quando ho iniziato a lavorare: avere sempre meno tempo per me è stato uno shock, lo ammetto, e l'attesa del fine settimana era la mia speranza (ammetto che in certi momenti lo è tutt'ora, tipo oggi...) ricordo anche dei mille mila pensieri che mi frullavano per la testa, in ogni maniera possibile!
    Forza e coraggio!!!
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  16. Brrr mi sa che anche da te in questi giorni fa freddo come nelle mie zone!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  17. Anch'io ho già iniziato il conto alla rovescia per il weekend. Molto carino il look.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  18. Bellissima con questo trucco soprattutto;-)

    ReplyDelete
  19. Stupenda questa sciarpa!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. con questo tempo è perfetto questo look! altro che Primavera! :(
    adoro il pellicciotto e la sciarpina tartan!
    anche io aspetto il venerdì sera! :D
    bacione

    ReplyDelete
  21. mi piacciono un sacco gli stivaletti;)

    MY GLAM POND

    ReplyDelete
  22. bellissima la sciarpa Fabiola. e chi se la toglie? qui piove a dirotto e fa freddo!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/la-casa-delle-api-gioco-e-cartone/
    grazie

    ReplyDelete
  23. Questo pellicciotto mi piace sempre un sacco...e considerando il tempo di oggi sarebbe anche perfetto, Fabi!
    Besos! :)

    ReplyDelete
  24. Sei carinissima in queste foto Fabi, si vede che eri serena e rilassata!
    E che capelli stupendi, breata te! I mei più crescono più si arricciano sulle punte, quindi sembra che stiano sempre allo stresso punto... Che rabbia, non sai quanti ti invidio quei bellissimi capelli lisci!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. Non so com'è d ate, ma se te fossi qui dalle parti di Pisa questo look andrebbe benissimo! Che freddo-umido oggi, uff! Te bellissima come sempre, e accessori azzeccatissimi!

    ReplyDelete
  26. Quello sciarpone ci sta proprio bene!

    ReplyDelete
  27. Un look invernale ma perfetto per queste giornate!! Bella la sciarpa!
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  28. La disco bag illumina Ogni look! Adoro!
    Sei sempre troppo carina e fine
    Un bacio


    Mywishstyle

    ReplyDelete
  29. Le sciarpe avvolgenti mi piacciono moltissimo, questa mi sembra molto calda!! :)
    Anch'io preferisco essere impegnata sai? Il troppo cazzeggio non fa molto per me:)
    Un bacio grande :)

    ReplyDelete
  30. Stai davvero bene Fabi!! come sta andando il lavoro? Un bacione
    http://sissascorner.blogspot.co.uk/2015/03/la-cappa.html?showComment=1427323269461&m=1

    ReplyDelete
  31. Ciao mia dolce Fabi,
    Sei stupenda come sempre! Anche qui ancora freddo.
    Mi piace la tua sciarpona.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  32. Troppo bellina la sciarpa, per non parlare della borsa! Un abbraccio

    ReplyDelete
  33. Anche io inizio a pensare al venerdì! Ma da lunedì! :D hahah
    Comunque io trovo che quel pellicciotto sia stato creato proprio per te, ti sta troppo bene!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  34. Troppo troppo bella Faby!!! Adoro questa sciarpona tartan e sono perfettamente d'accordo con te su ciò che hai scritto.. anche io preferisco sempre avere qualcosa da fare :D
    Un bacione ♥ Donatella

    ReplyDelete
  35. troppo bello questo look, mi piace l'abbinamento dei colori e quelle scarpe più le vedo e più le amo!!!
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  36. UN SEMPRE VERDE!
    stai benissimo, complimenti
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  37. Molto carina la borsa :-*

    ReplyDelete
  38. Che bella sciarpa!

    What wear for the MID-SEASON? 30 outfits ideas on
    lb-lc fashion blog| bloglovin'

    ReplyDelete
  39. Io amo il tartan, specie se dei colori della tua sciarpa :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  40. Perfetta quella sciarpa, l'ho tanto cercata senza trovarla! e amo la borsa

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  41. Bellissima come sempre tesoro! Mi piace molto la pelliccia e la sciarpa in tartan
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  42. Anonymous8:15 PM

    amazing post :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    ReplyDelete
  43. Che bella sciarpona avvolgente!
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete

Love your comments!