Monday, March 30, 2015

And then I saw pink everywhere

tree, magnolia, rosa, zara, wildflower girl (26)

Good morning to you all! The week-end has been really nice and relaxing, so I'm ready to face the last week before Easter! Yesterday we went to the lake and also to the park for a stroll near the big magnolia trees: I'm in love with them! I was wearing a new sweater from Pull and Bear - I bought it Saturday: I couldn't resist! 

Buongiorno a tutti! Dopo un week-end di relax rieccomi qui, pronta per affrontare l'ultima settimana prima di Pasqua. Ieri siamo andati a fare una passeggiata al lago ma prima siamo passati dal parco, dove ci sono queste enormi magnolie in fiore. Sarebbe bello se durassero tutto l'anno, io le adoro! Per quanto riguarda il mio look, indossavo la nuova felpa presa sabato da Pull and Bear: ho un debole per gli abiti e accessori marinière, quindi mi sono sentita in dovere di procedere all'acquisto - diciamo così, dai. Per il resto, la comodità vince su tutto: giacca biker, jeans e sneakers (di pizzo però!).
Vi auguro una buona giornata!


tree, magnolia, rosa, zara, wildflower girl (20)
tree, magnolia, rosa, zara, wildflower girl (23)
tree, magnolia, rosa, zara, wildflower girl (5)
tree, magnolia, rosa, zara, wildflower girl (4)tree, magnolia, rosa, zara, wildflower girl (11)
tree, magnolia, rosa, zara, wildflower girl (9)
tree, magnolia, rosa, zara, wildflower girl (16)
tree, magnolia, rosa, zara, wildflower girl (13)
tree, magnolia, rosa, zara, wildflower girl (19)
tree, magnolia, rosa, zara, wildflower girl (2)
tree, magnolia, rosa, zara, wildflower girl (27)
tree, magnolia, rosa, zara, wildflower girl (10)

ZARA JACKET
PULL AND BEAR SWEATER
FURLA BAG
BENETTON JEANS
STRADIVARIUS SNEAKERS

55 comments:

  1. sei un fiorellino di primavera Fabi *.*
    adoro questo look!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  2. Buongiorno Fabiola!
    I also like Magnolia, very pretty!
    www.markusjerko.at/wallpaper-magnolie-4227.jpg

    In Italy they are already blooming now? Bello tempo italiano!

    ciao Markus

    ReplyDelete
  3. Io ho visto sul sito la felpa con le ancore...anche a me queste stampe piacciono molto!!! Mi piace anche l'abbinamento al rosa, e la location? Non potevi sceglierne una migliore :)
    Buon inizio settimana,
    Vogue4breakfast

    ReplyDelete
  4. Oggi anche io tra i fiori rosa Fabi :-)
    Carinissimo il giacchino in pelle!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  5. Sono fanatica delle felpe e la tua è molto carina! Mi piace molto anche il giubbino!
    Baci cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  6. Molto primaverile, adoro la giacchetta!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  7. so cute!!



    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. ma che foto meravigliose!!! dove e' questo parco???

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  9. Che voglia di vestire in maniera "sportiva" ma comunque fashion! E che voglia perenne di magnolie e rosa, oggi a Roma è tutto grigio :(
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  10. Anch'io adoro le magnolie in fiore e il tuo outfit è bellissimo!

    ReplyDelete
  11. Stupende queste foto..e che location incantevole!!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  12. Che meraviglia queste foto tra i fiori, avevo già visto qualche scatto su IG... e che meraviglia questa giacca di pelle, la voglio assolutamente in questo coloreeee!!
    Baci e buon lunedì! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  13. Ciao gioia!
    Bellissimo questo look immerso tra le magnolie!
    Mi piacciono molto sia la giacca che il maglioncino
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  14. sei in perfetto tema primaverile direi!!!! adoro quella giacca ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  15. Troppo carino questo look, è proprio nelle mie corde. Inutile dirti che adoro la giacca!

    ReplyDelete
  16. Stunning stunning, love all the pink :)) xx

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabi! Anche io le adoro e per il look di oggi fanno da sfondo perfetto. Sei carinissima, hai fatto bene a prendere quella felpina, ti sta molto bene e poi la fantasia si usa un sacco questa p/e. Belle anche la giacchina e le sneakers. Un bacione!:**

    ReplyDelete
  18. deliziose qst foto mi piace molto la borsa e le scarpe sn bellissime!!
    buon inizio settimana
    baci

    ReplyDelete
  19. le foto sono stupende come anche il look...
    Si vede che i fiori fanno parte di te, sei bellissima =)

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  20. Bellissima questa felpa!

    Spring destination on
    lb-lc fashion blog| bloglovin'

    ReplyDelete
  21. che meraviglia le magnolie in fiore, sono perfette per il tuo giacchino rosa!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  22. Dai ma che meraviglia queste foto! E poi mi piace troppo quella giacca!!

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  23. The jacket and the sneakers are beautiful!! :) You look amazing
    New post in my blog dear
    Kisses

    xx Lisbeth
    http://novedadesatualcance.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  24. Che bello questo look e il tocco di rosa del giubbino insieme allo sfondo con i fiori ! Bella bella Faby :-*

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  25. Come ti ho detto su IG, sei totalmente sbocciata con la primavera Fabi :D Bellissimo queste foto con le magnolie in fiore, e il giubbotto dello stesso colore <3 <3

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  26. belle le scarpe;)un bacio

    ReplyDelete
  27. Mi piace tantissimo questo look. Splendida la giacca!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Questo look è proprio carino :) e poi quanto mi piace la giacca rosa cipriaaaa :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Infatti è deliziosa questa felpa marine con il tocco di rosa del giubbino! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  30. Faby ma che belle le foto, sono davvero stupende, voglio l'albero fiorito, allega anche la felpa please!

    ReplyDelete
  31. Stai benissimo, e la location completa il tutto!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  32. Che bellissima location che hai trovato Fabi! Sono meravigliose quelle magnolie!
    E tu sei deliziosa, mi piace troppo la giacca rosa! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Adoro la giacca e la maglietta, look stupendo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. Fabi questo outfit è così primaverile e tu sei bellissima!!!
    Quanto mi piace la giacca e le sneakers.
    Un bacione
    New post on Maggie Dallospedale Fashion blog

    ReplyDelete
  35. ma che meraviglia questi mandorli, adoro!!!!! li voglio pure io! Bellissima tu in rosa e blu!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  36. che belle foto! Delizioso il giacchino!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  37. bellissima la giacca rosa! mi piace moltissimo anche il maglione navy! fabuloso questo look<3

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  38. adoro il rosa del giacchetto!!!!

    ReplyDelete
  39. Devo dire che questo look mi piace moltissimo, davvero bella la giacca! Un abbraccio

    ReplyDelete
  40. sempre dolcissima tu Fabi
    bello il giubbino
    buon lunedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    ReplyDelete
  41. Quanto mi Piace la giacca Fabiola! Le foto sono davvero stupende

    Baci
    Mywishstyle

    ReplyDelete
  42. meravigliose queste foto!

    http://sissascorner.blogspot.it/2015/03/i-love-calzedonia.html

    ReplyDelete
  43. Bellissima Fabiola, il rosa ti dona tantissimo, questo giubbino è è proprio bello e poi che romanticismo l albero di fiori.
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  44. che bella! stai benissimo con la giacca rosa :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. the sweater is very cute and the jacket even cuter!!! love them!!!

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    ReplyDelete
  46. Ahhh che bella location e l'outfit mi piace un sacco! *-*
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  47. Ma che belle queste foto!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  48. amo la giacca...e l'albero :D

    ReplyDelete
  49. Questa giacca è troppo carina, peccato che lo scorso anno non sono riuscita a prenderla...

    ReplyDelete
  50. il setting è qualcosa di meraviglioso, adoro come il rosa dei fiori si mescola ai colori del tuo outfit!

    ReplyDelete
  51. La felpina con i timoni è qualcosa di dolcissimo! Mi stra piace!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  52. la tua giacca mi piace moltissimo e inoltre gli scatti primaverili sono qualcosa di meraviglioso

    Thegoldenwaves.com
    Mìcol ♥

    ReplyDelete
  53. Il rosa ti dona molto!!! Sei bellissima

    ReplyDelete

Love your comments!