Friday, March 20, 2015

Blue is the way

hat, blu elettrico, spring, wildflower girl, fashion, fashion blog (9)

Another week has gone and here we are again, I'm ready for the week-end which is about to start! I'm really busy with work lately and it's not easy to do all the things I usually do, so I need to relax! But here is the last look of the week. I wore it some days ago for a stroll: flowers, warm weather and my favorite jacket! Of course, the blue one from Mango! I hope you like it, have a great week-end!

Un'altra settimana è passata e rieccoci, io sono ai blocchi di partenza pronta per partire in quarta per il week-end! Mi sono quasi abituata ai nuovi ritmi - finalmente ho ripreso anche zumba :) - ma la stanchezza a fine settimana è tanta e conciliare tutti gli impegni non è facile! Non vedo l'ora quindi di potermi riposare un po' e fare qualcosa di bello (spero di riuscire ad andare a vedere Cenerentola! L'avete già visto?). Intanto ecco l'ultimo look della settimana. L'ho indossato qualche giorno fa per una passeggiata: la prima primula della stagione, i primi fiori che sbocciano e un po' di tepore. Per l'occasione, ho ripescato la mia giacca preferita: quella di Mango ovviamente, in blu elettrico!
Buon week-end!


hat, blu elettrico, spring, wildflower girl, fashion, fashion blog (7)
hat, blu elettrico, spring, wildflower girl, fashion, fashion blog (21)
hat, blu elettrico, spring, wildflower girl, fashion, fashion blog (11)
hat, blu elettrico, spring, wildflower girl, fashion, fashion blog (19)
hat, blu elettrico, spring, wildflower girl, fashion, fashion blog (17)
hat, blu elettrico, spring, wildflower girl, fashion, fashion blog (8)
hat, blu elettrico, spring, wildflower girl, fashion, fashion blog (3)
hat, blu elettrico, spring, wildflower girl, fashion, fashion blog (5)

BENETTON HAT
MANGO JACKET
ZARA JUMPER
VINTAGE BAG
H&M JEANS
PITTARELLO BOOTIES

47 comments:

  1. Yes, blue is the way :)) Love this colour and these pictures are perfect :) Happy weekend my dear xx

    ReplyDelete
  2. super photos !!


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. che voglia di primavera!Buon weekend :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Che bella col cappello a falda larga!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  5. Il blu è il tuo colore, stai troppo bene!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  6. Beautiful jacket and lovely pictures :)

    ReplyDelete
  7. Non parlarmi della stanchezza del fine settimana, Fabiola, io sono stanca già al martedì ultimamente, è l'età che avanza...
    Bellissimo il tuo giacchino, ciao!

    ReplyDelete
  8. Fabi che bello questo total blu con i dettagli neri!!! Con questo cappello poi stai benissimo!
    Baci e buon we! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  9. Niente da fare, il blu è il tuo colore!! *_*
    p.s. si, l'ho visto Cenerentola, una meraviglia! Sopratutto per i vestiti

    ReplyDelete
  10. Adoro....io sono una patita di cappelli. Bacione

    ReplyDelete
  11. Che bella quella giacca, e mi piace troppo come stai con questo cappello!

    ReplyDelete
  12. QUesta giacca, è tra le mie preferite.
    E che bel sole!
    Buon week end, Faby!

    ReplyDelete
  13. Mi piace molto la giacca!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  14. Ciao cara!
    Si inizia a sentire la primavera nell'aria e il tuo giubbottino è sempre più bello!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  15. Ciao Fabi! Anche io conto di vederlo questo weekend e non vedo l'ora. Ah, ecco la mia giacchina preferita, quanto l'adoro! Molto bello questo look total blue con tocchi di nero, sei molto carina e chic! Un bacione e buon weekend!:*

    ReplyDelete
  16. Io non ho ancora visto Cenerentola! Buon weekend Fabi.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  17. Stai benissimo con queste colore. Un bacione

    Cultureandtrend

    ReplyDelete
  18. Tonalita' fantastica, bellissimo il cardigan!
    www.francescaventurini.it

    ReplyDelete
  19. adoro i tuoi stivaletti!! te l'ho gia detto su instagram!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/03/new-in-by-neve-cosmetics.html

    ReplyDelete
  20. molto carina la giacca;)

    ReplyDelete
  21. Questo blu, mi fa impazzire :D

    Baci, Giada ♥
    Being Over the Moon

    ReplyDelete
  22. You are like the cutest cowgirl! Love the combo of the hat and all denim look. So chic and casual <3

    ReplyDelete
  23. più vedo questa giacca e più mi piace, stai benissimo in blu!


    Ale

    ReplyDelete
  24. Bellissimop questo outfit! Comodo e pratico ... Complimenti per la classica :-*

    ReplyDelete
  25. in effetti il maglione è decisamente bello!

    ReplyDelete
  26. Hirl, blue is your color! You look amazing! Love the outfit and the huge knit sweather... looks like exactly my thing :)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  27. Deliziosa tesoro :)

    Bacino e buon week-end,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  28. vorrei riuscire anche io ad andare a vedere Cenerentola!!
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'


    ReplyDelete
  29. Molto carina, adoro la giacchetta!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. Mi fa impazzire il blu di questa giacca,mi oiace come ti sta!
    Marta

    ReplyDelete
  31. Io ero carica a pallettoni per questo sabato, e invece: mal di testa cronico, schiena a pezzi, massaggio al corpo saltato, cena fuori rinviata causa dieta. Basta, me ne vado a fare shopping (e punterò sul blu!)
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  32. SEI SPLENDIDA IN QUESTI SCATTI E IL BLU TI STA DAVVERO BENE
    Mrs NoOne

    ReplyDelete
  33. Che bella Fabi! Stai benissimo con questo colore e la tua giacca piace tanto anche a me! :-)
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  34. Stupenda Fabi, tutto il look ma quel giacchino è favoloso!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  35. Ciao Fabi! Il tocco di azzurro è stupendo e quel cappello è davvero chic!

    ReplyDelete
  36. Fabiola bella!!! quanto sei cool con questo cappello, è meraviglioso!
    e il giacchino è super! colore splendido
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  37. Pensa che io sono due settimane che devo andare a vedere Cenerentola e non sto mai bene uffa!
    Mi piace da morire quel giacchino, lo voglio anche io!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  38. Questa giacca è da tanto che te la vorrei rubare, ahahah...troppo bella e molto bello tutto il look, stai benissimo, le foto poi sono meravigliose Faby ! Bacioni bella

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  39. Ma che bella che sei, adoro le scarpe.
    http://lebalzi.it/

    ReplyDelete
  40. Mi piace un sacco la giacca e la borsina vintage è un amore!!!!

    Carola / www.pursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  41. bellissima la giacca blu elettrico! questo cappello ti sta troppo bene!
    sono contenta che sei riuscita a riprendere zumba!
    un bacione

    ReplyDelete
  42. Bellissima la giacca :)

    ReplyDelete
  43. Bellissimo look! Sono contenta che ti stai abituando bene alla nuova vita da lavoratrice ritagliandoti i tuoi tempi! :D Ci vuole un po' di relax!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  44. questo colore ti sta davvero troppo bene!!!!
    un bacione

    ReplyDelete

Love your comments!