Wednesday, March 11, 2015

Comfort zone

pellicciotto Zara, borsa handmade, saldi, benetton, fashion blog,  (3)

Wednesday, here we are: in the middle of the week! Today I show you a new look in which the protagonist is my fav faux fur coat, really soft and warm, that I decided to combine with the grey turtleneck and plaid shirt, and also jeans and booties. Just few accessories: earrings and the handmade bag, for adding an extra touch to this casual look.. 
I hope you like it, have a nice day!
E dai che siamo "già" a mercoledì! Mentre siamo a un altro giro di boa, eccomi con un nuovo look, ancora parecchio invernale: protagonista il mio pellicciotto preferito, morbidissimo e caldo, che ho deciso di abbinare al dolcevita grigio e alla camicia scozzese, assieme a jeans e stivaletti. Gli orecchini e la pochettina - handmade - gli unici dettagli per dare un tocco in più ad un look di per sé molto casual... Molto in linea con quella che considero la mia "zona di comfort": comodità e praticità prima di tutto!
Spero vi piaccia, buona giornata!


pellicciotto Zara, borsa handmade, saldi, benetton, fashion blog,  (7)
pellicciotto Zara, borsa handmade, saldi, benetton, fashion blog,  (12)
pellicciotto Zara, borsa handmade, saldi, benetton, fashion blog,  (10)
pellicciotto Zara, borsa handmade, saldi, benetton, fashion blog,  (15)
pellicciotto Zara, borsa handmade, saldi, benetton, fashion blog,  (11)
pellicciotto Zara, borsa handmade, saldi, benetton, fashion blog,  (6)
pellicciotto Zara, borsa handmade, saldi, benetton, fashion blog,  (2)
pellicciotto Zara, borsa handmade, saldi, benetton, fashion blog,  (5)

BIJOU BRIGITTE EARRINGS
ZARA FAUX FUR COAT
BENETTON JUMPER
ZARA SHIRT
HANDMADE BAG
BENETTON JEANS
ZARA BOOTIES

61 comments:

  1. Ciao fabiola bellissimo il tuo eco cappottino!!
    Un bacione
    Paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. quanto sei bella Fabi?! adoro quando ridi ;)
    bellissimo il pellicciotto!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  3. THE JACKET LOOKS SO WARM
    http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/03/uu-hair-extension.html

    ReplyDelete
  4. Ma che carino questo pellicciotto, sai che ti sta davvero bene?! Un abbraccio

    ReplyDelete
  5. E' meraviglioso quel pellicciotto, stai benissimo!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  6. Mi piace molto il pellicciotto. Kiss kiss Silvia
    "Stampa domino e Zecchino D’Oro" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  7. Mi piace moltissimo! Comodo, ma con molto stile

    ReplyDelete
  8. fine pics; -))

    xoxo


    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Adorabile la pellicciona!!

    Mille baci,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  10. Love the combination is very nice, coool coat

    Melange-Boutique Blog by Noe&Lolita

    ReplyDelete
  11. Ogni tanto la comfort zone ci sta: jeans e un maglione vanno sempre bene!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  12. I look con questo pellicciotto sono sempre molto belli, bellissimo con questo maglioncino carta da zucchero!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  13. La mia "zona comfort" è molto simile alla tua Fabi :-)
    Pratica ma elegante: sei bellissima in queste foto!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  14. bellissima fabi!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/03/vorrei-un-mondo-tutto-rosa-e-fiocchi.html#comment-form

    ReplyDelete
  15. Ma la pochettina, è un amore, e che belli gli orecchini!

    ReplyDelete
  16. E' anche la mia, per cui adoro questo look Fabi, sei carinissima! Poi molto bello l'accostamento tartan+fauxfur ed anche la pochettina che ricordo sempre dai tuoi regali di Natale:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  17. Un look ideale per queste ultime (?) giornate invernali!
    Mi piace il collo del pull, quest'anno va molto di moda il collo over e io non ne ho neanche uno =(
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  18. mi piace tantissimo il tuo stile ...e questo outif è uno dei mie preferiti!
    <3
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  19. Ciao cara!
    Che carino questo look e tu bellissima quando sorridi!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  20. Un look che indosserei anche subito! Caldo e avvolgente ma così chic! Lo adoro decisamente!

    ReplyDelete
  21. It looks super warm and comfy. Very rich color too. Your accessories are lovely. http://fashionablyidu.blogspot.com/

    ReplyDelete
  22. La comodità è tutto! Mi piace questo pellicciotto.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  23. Veramente bello ill pellicciotto Faby sembra proprio morbidoso..
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  24. Non so se sia il pellicciotto o il sole che si vede nelle foto, ma questo look mi da un gran senso di calore!
    Mamma mia, è solo mercoledì, io non vedo l'ora che finisca sta settimana!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete

  25. Che bella!!!:)

    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  26. Mi piace il tuo look!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  27. Ohhh I love the coat,back to 80's!
    Kiss kiss ♥ have a great day!
    http://trendytips-trendygirls.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. Questo cappottino lo adoro! :)

    ReplyDelete
  29. Mi piace troppo quel pellicciotto!

    Outfit maglione giallo+denim su denim su
    lb-lc | IT fashion blog

    ReplyDelete
  30. A me piace molto il dettaglio della camicia tartan che sunta dal maglione! E che belli gli orecchini! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Bella questa pelliccia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  32. Interessante il cappotto di Zara: la camicia tartan è un tocco particolare

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  33. Molto carino :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  34. l'eco pelliccia è davvero stupenda e lìintero look è fighissimo =) =)
    mi piace proprio tanto!!!

    ReplyDelete
  35. come mi piace il maglione grigio con sotto la camicia tartan!!! un abbinamento stupendo!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  36. Nella comfort sone la praticità è d'obbligo!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  37. bello e caldo, adoro questo tipo di outfit!

    ReplyDelete
  38. Carinissimo questo outfit!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. Bel look Fabi, adoro la tua pelliccia!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  40. Lovely sweater :) great look :)

    ReplyDelete
  41. Infatti sembra molto confortevole e caldo questo pellicciotto!
    Un bacione cara!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  42. Ah questa pelliccia! Ma sai che abbinata al pull grigio e'davvero chic?
    Kisses


    Mywishstyle

    ReplyDelete
  43. un look caldo, comodo e carinissimo! so già che entrerà tra i miei preferiti!
    adoro il pellicciotto e il dolcevita grigio! apprezzo anche la camicia scozzese che fuoriesce!
    quanto mi piace l'ultima foto!
    un bacione

    ReplyDelete
  44. Che schianto, me piace molto questo coat.

    Cultureandtrend

    ReplyDelete
  45. che bello questo pellicciotto
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  46. ma che bello il tuo nuovo pellicciotto!!!! un outfit stupendo...comodo ma anche un po glam<3

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  47. Troppo bello questo pellicciotto e sta divinamente con il grigio!


    Ale

    ReplyDelete
  48. Beautiful!! good looking coat and boot. I love it!!

    ReplyDelete
  49. La mia bellissima Fabi,
    Questo pellicciotto è stupendo.
    Ci credo che è morbidissimo.
    Questa settimana è lunghissima per me tesoro... non ne posso più.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  50. questo pellicciotto mi piace troppo!!!

    ReplyDelete
  51. carinissimo il pellicciotto

    ReplyDelete
  52. Ma che carina che sei! Mi piace moltissimo questo outfit ... il pellicciotto è 10 e che capelli lucenti :D

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/03/serendipity.html

    ReplyDelete
  53. troppo bello il pellicciotto Faby
    buon giovedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    ReplyDelete
  54. Che mi piace il tuo pellicciotto lo sai vero? Lo adoro!
    Kiss
    tatilovespearls.com

    ReplyDelete
  55. Mi piace molto il pellicciotto

    ReplyDelete
  56. Sembra così comodo e caldo il tuo bel pellicciotto!! Mi piace anche la borsettina

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  57. Stai benissimo! Il pellicciotto deve esser morbidissimo. Belli anche gli stivaletti.
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  58. Really amazing!! I love the coat and boot, good combinaton colour!

    ReplyDelete

Love your comments!