Tuesday, March 3, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Good morning to you all! Here is the recap of my last seven days on Instagram ;) You can find me HERE
Buongiorno a tutti! Eccomi puntuale con il riassunto della mia settimana su Instagram ;) Vi ricordo che mi potete trovare QUI


PicMonkey Collage2

1. Breakfast time - Il buongiorno e la colazione :)

PicMonkey Collage8

2. Now I know why :D - Questo spiega molte cose :D

PicMonkey Collage4

3. The outfits I wore last week - I look indossati la scorsa settimana

PicMonkey Collage5

4. Pizza lover - Eh niente, alla pizza non resisto :P
PicMonkey Collage13

5. Spring is arriving in town - La primavera sta arrivando!

PicMonkey Collage3

6. Sunday in Milan - Domenica a Milano: il Duomo (anche sulle terrazze), Brera e la Galleria Vittorio Emanuele... E' sempre bella!

PicMonkey Collage10

7. A break with Elle and Bianca - Pausa pranzo con Elle e Bianca Balti

PicMonkey Collage7

8. DW watch always at my wrist - L'orologio DW sempre al mio polso

PicMonkey Collage9

9. Selfie with the new yellow blazer - Selfie con il mio nuovo blazer giallo: #soonontheblog

PicMonkey Collage11

10. Ready for the new season - Pronta per la nuova stagione!

PicMonkey Collage6

11. In Milan with Carola and Giulia (thanks to Carola's sister in law for the pic!) - A Milano con Giulia e Carola, prima della sfilata di Laura Biagiotti (grazie alla cognata di Carola per la foto!)

PicMonkey Collage12

12. Happy on the terrace - Felicie sulle terrazze del duomo!

PicMonkey Collage14

13. Oh Monday, why is you Monday? - Oh lunedì, perché sei tu lunedì?

35 comments:

  1. i tuoi scatti sono sempre meravigliosi Fabi!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. so nice pics ;-)


    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Ah, la clinomania! La conosco bene :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Che belle queste foto!! Domenica c era proprio un sole incredibile e le foto che hai fatto sono stupende;-) belle noi!!

    ReplyDelete
  5. una più bella dell'altra, e che bello il look da fw!!

    ReplyDelete
  6. bellissime foto!!! :)
    buona giornata cara

    ReplyDelete
  7. Ciao gioia!
    Dobbiamo incontrarci assolutamente, non lo metto come un "forse" ma lo do come dato di fatto :) Dobbiamo!
    Il tuo recap è sempre molto raffinato e bello, Clinomania ecco... questo spiega molte cose anche per me
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sìììì dobbiamo vederci!!

      Delete
  8. Bellissime le tue foto!
    Buona giornata.
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Le tue foto mi incantano sempre, sei una delizia!
    bacioni
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  10. Bella la Fabiola sulla terrazza del Duomo!! E la pizza con la mortadella!? L'ho mangiata anch'io l'altro giorno dopo il corso di swing ma la mangerei sempre! Bellissimi scatti, qui da te poi è primavera in tutte le stagioni!

    ReplyDelete
  11. io sono affetta da clinomania! :D :D
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  12. Belle e super colorate *_*

    35 idee per indossare i pantaloni a zampa e gli altri capi anni '70 su
    lb-lc | IT fashion and lifestyle blog

    ReplyDelete
  13. Anch'io mangio spesso le crostatine alla Nutella per colazione! Le foto di Milano sono proprio belle!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  14. Mia cara Fabi, ho avuto l'occasione di vedere in diretta live non solo le tue foto su IG, ma anche te, davanti alla sfilata di Biagiotti. Volevo avvicinarmi e salutarti, ma poi è arrivata Giulia e Carola e avete iniziato a scattare le foto e non ho voluto disturbare. Mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti però, peccato. Passavo proprio li vicino e allora ho proposto al mio fidanzato se passavamo a dare un occhiata veloce.
    Sei ancora più bella e carina dal vivo sai? Soprattutto perché sei sempre sorridente e questa cosa in una persona lo apprezzo molto.
    Un bacio grande e buona giornata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma figurati, non avresti disturbato assolutamente, anzi mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti! Comunque grazie infinite per quello che hai scritto, per me vuol dire molto! Spero di conoscerti presto ;)

      Delete
  15. Tra crostatina e fette biscottate con la marmellata mi hai fatto venire voglia di fare merenda :P
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  16. Bellissime le tue foto come sempre! Baci

    ReplyDelete
  17. Queste foto sono una più bella dell'altra, però adesso mi hai fatto venire fame, come la mettiamo? ihih

    bacioni
    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  18. Sempre carinissimi i tuoi scatti Fabi!
    Mi sono piaciute soprattutto le foto della MFW! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  19. Quante belle foto e quanti bei looks! Peccato non esserci viste a Milano:(
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  20. belle le foto di milano!

    ReplyDelete
  21. Ok, sono affetta da clinomania ah ah ah !!!! Quante cose golose, mi viene fame di nuovo :)

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  22. belle noiiii!!!! io ti devo ancora scrivere in mp !!! non ho avuto tregua fino a oggi ma domani rimedio! :*
    cmq tu sei troppo carina sempre <3

    Carola D. / www.pursesinthekitchen.com

    ReplyDelete
  23. Bellissime tutte, soprattutto quelle della fashion week!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  24. Bella Fabi, in tutte queste foto sprizzi energia e gioia! <3

    Eleonora,
    www.it-girl.it

    ReplyDelete
  25. peccato non averti vista a Milano

    2 Fashion Sisters

    ReplyDelete
  26. Neanche io so resistere alla pizza, fosse per me la mangerei tutti i giorni!XD Stupendo il selfie con il blazer giallo e bellissime le foto fatte a Milano!:*

    ReplyDelete
  27. pizza, il mio piatto preferito :D

    ReplyDelete
  28. Quanti cibi meravigliosi! E quanti colori!

    ReplyDelete
  29. Fantastiche queste foto, deve essere stato bellissimo a Milano! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. I may be suffering from clinomania:)

    ReplyDelete
  31. mi stai dicendo che c'è un termine che definisce la mia pigrizia? :D Bene ahah

    ReplyDelete

Love your comments!