Tuesday, March 10, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Good morning! Here are the last 7 days in pics... You can find me on Instagram :)
Buongiorno! Ecco gli ultimi 7 giorni in foto... Ovviamente le trovate su Instagram :)


PicMonkey Collage13

PicMonkey Collage2

1. It's always breakfast time :P - Il mio momento preferito

PicMonkey Collage8

2. Heels

PicMonkey Collage4

3. Up and down

PicMonkey Collage7

4. A yellow blazer from this look - Un blazer giallo da questo post

PicMonkey Collage5

5. Waiting for Spring - Aspettando la primavera

PicMonkey Collage10

6. Laura Biagiotti fashion show (here is the post) - La sfilata di Laura Biagiotti (qui trovate il post)

PicMonkey Collage11

7. On the top of Milano!

PicMonkey Collage6

8. Rapunzel feeling - Sempre più Wildflower Girl e anche un po' Rapunzel! Si vede che ho voglia di primavera? :D

PicMonkey Collage3

9. Women day - Auguri a tutte le donne (e una fetta di torta mimosa)

PicMonkey Collage12

10. Sunday and an ice-cream - Domenica e il gelato!

IMG_20150309_141322

11. Yesterday's look - Il look di ieri <3

38 comments:

  1. la foto con le margherite nella treccia è stupenda *-*
    adoro i tuoi scatti fabi!!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  2. Beautiful pictures like always :)

    ReplyDelete
  3. lovely pictures,
    http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/03/beard-men.html

    ReplyDelete
  4. Tutte quelle foto di colazioni mi ricordano che ancora non l'ho fatta XD #fame
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  5. Ciao gioia!
    Sempre molto delicate e belle le tue foto <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  6. La foto sulla terrazza del Duomo è indubbiamente la mia preferita, insieme a quella dove si vede un bel pà di Nutella ;)
    Un abbraccio cara!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  7. Che bella la treccia da wildflower girl :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  8. sempre belle le tue foto Fabi :-* anche io ho postato il recap Instagram oggi baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. So many wonderful pictures and moments :) xx

    ReplyDelete
  10. Quest'anno non ho assaggiato neanche una fetta di torta mimosa...Le tue colazioni sono fantastiche.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. quanto è bella quella gonna!!!! Adoro anche la giacchetta gialla!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/03/vorrei-un-mondo-tutto-rosa-e-fiocchi.html

    ReplyDelete
  12. Che bella la foto al Duomo

    ReplyDelete
  13. bellissime le margherite nella treccia :)

    ReplyDelete
  14. Mi è piaciuta moltissimo la treccia con le margherite! Baci

    ReplyDelete
  15. Ma che bella che sei in versione Rapunzel! :)
    E che voglia di gelato....

    ReplyDelete
  16. adoro le tue food pics!!

    ReplyDelete
  17. Un bellissimo recap Faby!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  18. uuuuh, il gelato!!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  19. ma come fai a scattare sempre le foto a colazione? io non ci riesco mai, vado sempre di corsissima a quell'ora (letteralmente, dopo colazione vado proprio a correre)!^^
    Troppo bella la foto con i fiori nella treccia stile Rapunzel!!! sai che quando l'ho vista ci ho provato anche io? Ma senza successo ho i capelli ancora troppo corti e ricci.... T_T
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. Una più bella dell'altra!

    Le scarpe must have della P/E 2015 su
    lb-lc | IT fashion blog

    ReplyDelete
  21. Fabi tu hai un IG stupendo ma le foto me le perdo quasi sempre tutte perchè le posti mentre dormo T_T
    Quindi ben venga il recap!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  22. la treccia con i fiori è stupenda!

    ReplyDelete
  23. Bellissima la foto della treccia con le margherite, sei bellissima!

    Ale

    ReplyDelete
  24. Carinissime!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. Nell ultima foto sei unaxbambola Fabiola, mi dispiace che causa malattia mi sono persa il look :-(
    Bacio.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  26. Bellissime sempre le tue foto Faby :) Bacioni

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
  27. Sai che ti seguo sempre con piacere su IG :) quelle pumps mi piacciono sempre tantissimo!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  28. bellissime le foto...sei carinissima come una Rapunzel!!!!!

    ReplyDelete
  29. Mi piacciono sempre un sacco i tuoi recap Fabiola,

    e l'ultimo look è strepitoso!

    Ti abbraccio

    Paolo

    ReplyDelete
  30. Fabi le foto con le margherite fra i cappelli è bellissima!!
    Tu sei meravigliosa tesoro mio. grazie per il messaggio ;) mi sono emozionata molto
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  31. Beautiful photos, very charming.

    ReplyDelete
  32. Quante belle fotine, buona settimana Fabi <3
    Kiss
    tatilovespearls.com

    ReplyDelete
  33. Sai che a me il Nutella B-ready ha deluso un pò? Me l'aspettavo più "cioccolatoso" e mi ricorda un pò il Tronky!^^' Sei stupenda nel selfie con le margheritine, quella foto la devi far incorniciare!:) Molto bello anche l'ultimo look, perfettamente in stile wildflowergirl. :*

    ReplyDelete
  34. Che bello il vestito arancio di Laura Biagiotti! Lucy www.tpinkcarept.com

    ReplyDelete
  35. Bellissimo recap! Ho adorato il tuo look da principessa!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete

Love your comments!