Tuesday, March 24, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Here we are again! 7 days of:
- Flowers
- Food
- Breakfast
- Looks
- Dad's day <3
My week on Instagram ;)
Rieccoci! 7 giorni di:
- Fiori
- Cibo
- Colazioni
- Eclissi
- Look
- Festa del papà <3
Insomma... La mia settimana su Instagram ;)


PicMonkey Collage7

1. More or less one year ago - Più o meno un anno fa

PicMonkey Collage4

2. Hello Spring

PicMonkey Collage9

3. Eclipse - L'eclissi parziale di sole

PicMonkey Collage3

4. I'm a sweet person :P - Marshmallow e dolcino al cioccolato bianco: sono proprio una persona dolce :P

PicMonkey Collage8

5. From my fav pics of ever: with my dad <3 - Tra le mie foto preferite di sempre: con il mio papà <3 (e sì, a 4 anni avevo già le occhiaie)

PicMonkey Collage5

6. Last week's looks - I look della scorsa settimana

PicMonkey Collage11

7. Cinderella: I loved it! - Finalmente siamo andati a vedere Cenerentola: stupendo! Non pensavo mi colpisse così tanto e invece lo consiglio al 100%! ;)

PicMonkey Collage2

8. Breakfast - Se potessi, come lavoro fotograferei colazioni :D

PicMonkey Collage13

9. Fai's spring day's - Le giornate del Fai di... primavera: un'occasione in più per visitare posti vicino a casa (peccato il tempo)

PicMonkey Collage12

10. A present from my cousin Alice - Mia cugina Alice mi conosce bene: ecco il regalino che mi ha portato a casa dalla gita a Firenze (ok, ora si è scoperto chi è la più piccola tra le due, anche se lei ha 11 anni meno!) XD

PicMonkey Collage6

11. 'Morning 

PicMonkey Collage10

12. Adding a Spring touch to a grey day - Un po' di rosa, in una giornata grigia, è quello che ci vuole!

41 comments:

  1. great photos... ;-)



    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Che bello il tuo outfit romantico vicino l'albero in fiore delle magnolie! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  3. io ADORO le tue foto, te lo dico sempre!!
    un bacio fabi bella <3

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  4. Ma l'Italia è tutta in fiore!! che invidia! Io ormai qui mi esalto quando una piantina mi fa due fiorellini!! :D
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  5. Che bella la foto con tuo padre. Mi piace molto anche la foto con la gonna rosa tra tutti quei fiori.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Le foto a tema mangereccio sono sempre le mie preferite! :)
    Un abbraccio cara, e buona giornata!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  7. Ma che bella la foto col babbo :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  8. Io non sono riuscita a vedere l'eclissi :( belle foto!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  9. Che bella questa galleria di foto ^-^ sono rimasta colpita dal primo collage e poi dal'aria primaverile di tutta la serie :)

    ReplyDelete
  10. Il look con cappotto azzurro e sciarpa è uno dei miei preferiti.
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. carinissima la foto con il tuo papa! un insta recap bellissimo!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  12. Che bella che sei nell'ultima foto! E che tenera in quella con papà! ;)

    ReplyDelete
  13. sempre deliziose le tue foto...un bacione cara

    ReplyDelete
  14. Bellissime foto, il mondo è più bello visto coi tuoi occhi!

    ReplyDelete
  15. Io vengo sempre a sbirciare (dal PC).

    A beauty moment on
    lb-lc fashion blog| bloglovin'

    ReplyDelete
  16. Le olcezze sul tuio profilo nn mancano mai!

    ReplyDelete
  17. Tu sei la tenerezza tesoro...
    Bellissime foto!
    baci
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  18. Che bella quella gonna plissé!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    ReplyDelete
  19. Ciao cara!
    Sempre bellissime le tue foto, la mia preferita è quella con il fiore tra i capelli <3
    Tenera con tuo padre
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  20. Sempre bellissime le tue foto Fabi! Troppo dolce quella con il tuo papà! :D
    Anche a me è strapiacito Cenerentola! E hai visto che carino anche il corto di Frozen? XD
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  21. Beautiful pictures I love your insta profile and pictures :)

    ReplyDelete
  22. Bellissime le foto della settimana appena trascorsa Fabi. Molto belli anche tutti i tuoi outfit e tenerissima quella col tuo papa.
    Un bacione,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  23. Adesso capisco tutto...tu questo visino stupendo ce lo avevi gia da piccolissima..e bellissimo è rimasto.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  24. foto n° 4 ...semplicissima, dolcissima e appetitosa! la mia preferita

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  25. Stupende tutte! Adoro in particolare la prima e l'ultima!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  26. Fabi queste foto sono bellissime! Anch'io sono rimasta folgorata dalla tua foto da piccola.
    Eri meravigliosa!!!
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  27. eccole qui le tue favolose fotine, che belle , alcune me le ero persa!!
    un baciotto
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. cute pictures!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  29. L'ultima foto è stupenda ☺️

    ReplyDelete
  30. Foto bellissime, buona giornata Fabi!
    Kiss
    tatilovespearls.com

    ReplyDelete
  31. che bella Faby, quella da piccola,la mia preferita...
    un bacione

    ReplyDelete
  32. Io ormai vedo fiori e penso a te Fabi!:) La foto con il tuo papà è tenerissima (guarda anche io le avevo già da bimba!^^') e l'ultimo selfie è stupendo. :*

    ReplyDelete
  33. Bellissime!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. Buona giornata Fabiola!

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. Buon pomeriggio Fabiola!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. Sei bellissima in questa ultima foto!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!