Friday, March 6, 2015

Le terrazze del Duomo

milano, wildflower girl, Benetton, duomo,  terrazze, fashion blog (44)

Good morning!! It's Friday - yay! - and even if I'm a bit sick (I hope to get well for the week-end) today I'm really happy to show you these pics: I like'em really much!
On Sunday, after have seen Laura Biagiotti fashion show, I reached my parents in Duomo, for going up to the terraces. We wanted to see Milan from a new prospective and it has been amazing: the view is really breathtaking! You can easily guess how I felt there: we had a great time!
Buongiorno!! E' venerdì - già di per sè questa è una bella notizia - e anche se sono un po' malata (spero di non passare il week-end a letto) oggi sono particolarmente felice di mostrarvi queste foto, che mi piacciono molto (lo so: me la canto e me la suono, faccio tutto io :D). 
Domenica, dopo aver visto la sfilata di Laura Biagiotti, ho raggiunto i miei genitori (abbiamo approfittato per fare un giretto tutti insieme) in Duomo, per salire alla volta delle terrazze. Era da diverso tempo che mi sarebbe piaciuto farci un giro e domenica c'è stata l'occasione perfetta: giornata splendida, cielo terso e la voglia di vedere Milano da una prospettiva nuova. Abbiamo preso l'ascensore (duecento gradini in salita più duecento in discesa erano francamente troppi per le nostre gambe) e in pochi secondi siamo arrivati in cima al duomo, tra le guglie e i gargoyle. Dalla mia faccia si capisce perfettamente come mi sentissi: malgrado l'altezza - visto che soffro un po' di vertigini normalmente - benissimo! E' proprio vero che a volte basta poco per vedere le cose in modo diverso! ;)


milano, wildflower girl, Benetton, duomo,  terrazze, fashion blog (54)
milano, wildflower girl, Benetton, duomo,  terrazze, fashion blog (72)
milano, wildflower girl, Benetton, duomo,  terrazze, fashion blog (30)
milano, wildflower girl, Benetton, duomo,  terrazze, fashion blog (16)
milano, wildflower girl, Benetton, duomo,  terrazze, fashion blog (32)
milano, wildflower girl, Benetton, duomo,  terrazze, fashion blog (21)
milano, wildflower girl, Benetton, duomo,  terrazze, fashion blog (86)
milano, wildflower girl, Benetton, duomo,  terrazze, fashion blog (69)
milano, wildflower girl, Benetton, duomo,  terrazze, fashion blog (43)
milano, wildflower girl, Benetton, duomo,  terrazze, fashion blog (85)
milano, wildflower girl, Benetton, duomo,  terrazze, fashion blog (2)

TOLLEGNO 1900 SHIRT
BENETTON COAT
BENETTON JUMPER
COCCINELLE BAG
ZARA PANTS
ADIDAS STAN SMITH SNEAKERS

56 comments:

  1. Ma che belle foto, Fabi! Sai che non sono mai salita in cima al Duomo??
    xoxo
    G

    ReplyDelete
    Replies
    1. Awesome pics...and adorable floral print pants.


      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Delete
  2. sei bellissima Fabi e queste foto spettacolari!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  3. Ciao Fabiola,
    ho la fortuna di vivere vicino Milano, ed ogni volta è una scoperta...
    Splendide le tue immagini e bellissimo outfit <3
    Baci
    Laura

    ReplyDelete
  4. Anch'io soffro di vertigini e quelle altezze mi spaventano un po', ma la giornata si prestava in effetti. Bellissimo il tuo look, come sempre!

    ReplyDelete
  5. Bellissimo questo outfit <3
    Ti dona tantissimo!

    pinkfreezeblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Adoro il centro di Milano, ma non sono mai salita sulle terrazze, ottimo consiglio! 😍😍😍
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/03/il-cappello-ribbonton.html?m=1

    ReplyDelete
  7. Bellissima la location e bellissima tu!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  8. Che meraviglia queste foto!! Da mozzare il fiato.

    Tanti baci,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  9. Favoloso vero da lassù?? :)

    Adorabili i tuoi leggins!

    Baci

    Paolo

    ReplyDelete
  10. Immagino che la sfilata sia stata una bellissima esperienza Fabi :-)
    Molto primaverili queste foto!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  11. Woow io non sono mai salita sul Duomo..deve essere una vista e uno spettacolo pazzesco!!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  12. Bellissima, adoro il duomo, mi piacciono molto i pantaloni fiorati!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  13. Really looking natural happy and good looking dress!!

    ReplyDelete
  14. Che scatti magnifici hai realizzato nella bellissima Milano!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  15. Looks really wonderful..I hope you get to feeling much better soon :) xx

    ReplyDelete
  16. Che belle queste foto e che meraviglia i tuoi pantaloni floreali!!
    Baci e buon we! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  17. Il tuo sorriso dice tutto Fabi, queste foto sono uno spettacolo e tu sei particolarmente bellissima <3 Sai che non ci sono mai salita? Ora devo assolutamente farlo la prossima volta che visiterò Milano, che carini anche i tuoi genitori che ti han accompagnato :) Un bacione e buon weekend cara :*

    ReplyDelete
  18. Le foto sono bellissime e bellissima sei tu (devo ancora trovare un colore che non ti doni!)
    Mi ritrovo molto in questa esperienza avendola fatta io stessa due settimane fa, però a dirla tutta io ho fatto i 200 gradini a piedi, ovviamente sono rimasta parecchio su per riprendermi!! :)
    Un abbraccio e buon week end!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  19. Che meraviglia! Non sono mai salita lassu'!
    Sai a cosa mi fanno pensare le foto della Madonnina? Al film di Checco Zalone...non ricordo il titolo! ;)
    Buon week end bellissima! <3

    ReplyDelete
  20. I hope you feel better soon sweetie! I'm also a bit under the weather and I hope this weekend I will feel better.

    The photographs are amazing! It is really interesting to see Milan from this perspective...and this outfit is very much to my liking, especially those floral pants. You have such a beautiful smile!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  21. Bellissimo post! Come sempre...

    ReplyDelete
  22. Ciao cara!
    Le terrazze del Duomo sono stupende e hanno una vista da sogno <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  23. so pretty ;*

    xoxo


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. ci sono stata è davvero bellissimo!

    ReplyDelete
  25. che bella che sei in queste foto Faby! Bellissima Milano
    Serena’s Closet

    ReplyDelete
  26. bello il look fiorato;)un bacio

    ReplyDelete
  27. Beautiful pictures :D

    ReplyDelete
  28. Bellissime foto Fabi! La prossima volta che passerò a Milano volgio assolutamente visitare anche io le terrazze del Duomo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. Che belle queste foto!! Mi hai messo una gran voglia di risalire fin su... cosa che non faccio da tanti, troppi anni!!! Mi piace tantissimo l'accostamento verde-blu...stai benissimo ;)!!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  30. Che spettacolo deve essere lassù!!

    8 modi chic e femminili per abbinare le stringate su
    lb-lc | IT fashion blog

    ReplyDelete
  31. Splendidi scatti Fabiola. adoro i tuoi pantaloni

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/
    grazie

    ReplyDelete
  32. Ma che bello, non ci sono mai stata! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  33. Sai che non ci sono mai salita? Mi piacerebbe molto! Bellissime foto e tu sei radiosa!


    Ale

    ReplyDelete
  34. What a gorgeous spring day! Love your floral pants. Big smile goes with how happy you were under the sun! <3

    ReplyDelete
  35. Hai scattato delle foto veramente suggestive. Sei unica Fabi! Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  36. Wow, se dovessi tornare a Milano voglio andarci assolutamente

    ReplyDelete
  37. questi pants sono favolosi bellissime anche le foto
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  38. Fabi che bella.
    Sei raggiante tesoro mio! Non vedo l'ora di sapere di più della sfilata.
    Hai ragione sul fatto che basta davvero poco per vedere le cose in modo diverso ;)
    Bellissima come sempre
    un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  39. Mi fa piacere vi siate divertiti, stupende le foto

    Ciao

    ReplyDelete
  40. Sono una vergognosa a non Esserci mai andata in 10 anni... Mi è atato ripetuto più volte ... Andrò anche io a scattare li ecco!
    Bacioni
    ️www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  41. Che bella giornata deve essere stata e che belle queste foto!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. Great pictures and great outfit.
    Love the floral print pant.Looks great on you.
    Get well soon dear.<3<3

    http://kintanfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  43. Ricordo che avevo più o meno la stessa espressione ♡ C.
    BUBBLEFASHION

    ReplyDelete
  44. è bellissima! Godi di una vista pazzesca :D

    Thegoldenwaves.com
    Micol

    ReplyDelete
  45. Bellissime queste foto, e favolosa location! Mi piace molto il tuo look solare e fiorito, ti rappresenta perfettamente; e, pensa, non sapevo che si potesse salire sulla terrazza del Duomo di Milano! Io una volta sono salita su quella di una cattedrale gotica in Rep. Ceca e mi è piaciuto molto!

    ReplyDelete
  46. Che bello il tuo look quasi primaverile e bellissime queste foto! A me piace un sacco passeggiare sopra il Duomo :-)) (ma anch'io prendo sempre l'ascensore :-P)!
    Baci
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  47. good looking dress, keep update !!

    ReplyDelete
  48. Beautiful photos and i love your casual look....
    http://sepatuholig.blogspot.com
    instagram.com/grace_njio

    ReplyDelete
  49. Ma tu lo sai che io abito praticamente in Duomo e non ci sono mai salita? Troopo alto, morirei..
    Avevi un make up stupendo Fabi, diventi sempre piu bella.
    Bacino

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  50. Io non ci sono mai salita, in effetti fino a novembre scorso non ero mai entrata dentro al Duomo (che vergogna) sarà a Milano tra due domeniche sperando in una bella giornata, magari riesco a salirci...tu che voglia di primavera con quei pantaloni.

    ReplyDelete
  51. Ma che bella Faby!! io ci ero salita da piccola insieme a mio papà, anche lui soffre un pochino di vertigini!!Bellissimi i pantaloni fiorati :)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  52. Bellissime! Io ci sono stata solo una volta ma ricordo che il panorama era stupendo!

    ReplyDelete
  53. mi piacciono molto queste foto, e mi hai messo la voglia di tornarci!

    ReplyDelete
  54. cute and beautiful dress.. good combination shoes, dress and handbag !!

    ReplyDelete

Love your comments!