Wednesday, March 18, 2015

Sciarpa pied-de-poule, cappotto azzurro e Stan-Smith

sciarpa pied-de-poule, cappotto azzurro, outfit, look, wildflower girl, Zara, Stan Smith, come abbinare le Stan Smith (3)

Good morning! Another casual and comfy look, in which stand out the light blue coat, the houndstooth scarf and Stan Smith sneakers (aren't they perfect with the coat?). I need to stay easy and casual in my free time! ;) And now... I have to go, bye bye!

Buongiorno! Oggi un altro look molto comodo e casual, in cui spiccano il cappottino azzurro, la sciarpona pied-de-poule e le Stan Smith (che è più forte di me, le metterei sempre con questo soprabito). Perché visto che - fortunatamente - il tempo libero è sempre meno ultimamente, non resta che goderselo in tutta tranquillità! C'è già tutta la settimana per essere formali e affannarsi ;) A proposito... Scappo, anche oggi!


sciarpa pied-de-poule, cappotto azzurro, outfit, look, wildflower girl, Zara, Stan Smith, come abbinare le Stan Smith (4)
sciarpa pied-de-poule, cappotto azzurro, outfit, look, wildflower girl, Zara, Stan Smith, come abbinare le Stan Smith (11)
sciarpa pied-de-poule, cappotto azzurro, outfit, look, wildflower girl, Zara, Stan Smith, come abbinare le Stan Smith (13)
sciarpa pied-de-poule, cappotto azzurro, outfit, look, wildflower girl, Zara, Stan Smith, come abbinare le Stan Smith (10)
sciarpa pied-de-poule, cappotto azzurro, outfit, look, wildflower girl, Zara, Stan Smith, come abbinare le Stan Smith (12)

FRANCESCO BIASIA VINTAGE BAG
ZARA COAT
ACCESSORIZE BRACELET
PIMKIE JEANS
ADIDAS SNEAKERS

45 comments:

  1. adoro questo cappottino Fabi!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. So wonderful doll, you look great :) xx

    ReplyDelete
  3. Ciao Fabi,
    questo cappotto è molto bello e lo adoro abbinato alle Stan Smith. La sciarpa è il dettaglio chic ed elegante!
    Ti auguro una bellissima giornata tesoro mio.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  4. Buon relax, allora ;)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  5. Bellissima come sempre, Fabiola, e delizioso il tuo braccialetto

    ReplyDelete
  6. Troppo carino il cappottino azzurro!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  7. Mi piace molto questo look, soprattutto la sciarpina! <3

    Eleonora,
    www.it-girl.it

    ReplyDelete
  8. Mi piace molto questa sciarpa con il cappottino pastello, davvero un bell'abbinamento!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  9. è adorabile questo cappotto, adoro il colore! buona giornata :)

    ReplyDelete
  10. anche io ho una sciarpa simile e l'adoro!! :) smack
    Stai benissimo con questo capottino!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/03/new-in-by-neve-cosmetics.html

    ReplyDelete
  11. Ciao cara!
    Bellissimo il tuo cappottino, mi piace tanto sei deliziosa.
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  12. Carinissimo e delicato il look e ancora più bello il braccialetto Fabi :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  13. Bellissimo il tuo look!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  14. Bellissima Fabi! Questi toni soft ti donano molto come ti dico sempre. Il cappottino è tra i miei preferiti dei tuoi ed hai ragione, è perfetto con le stan smith. Molto carina anche la sciarpona. Un bacio!:*

    ReplyDelete
  15. un colore molto bello e delicato, ti sta molto bene ;)

    Se ti va dai un'occhiata al mio nuovo post:
    http://www.honeyandcotton.org/your-summer-with-bikini-gota-blanca/

    ReplyDelete
  16. mi sono innamorata del braccialettino!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  17. Un look semplice ma delizioso.
    Buona giornata Fabi.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  18. Sciarpa e cappotto sono fatti l'uno per l'altra!

    Gingham and vichy: shopping e sfilate

    ReplyDelete
  19. ho la collana come il tuo bracciale!!

    ReplyDelete
  20. Anche io avevo quel braccialetto un tempo, peccato si sia ossidato del tutto!
    Detto ciò: la vita è troppo breve per non godersela nella comodità di un bell'outfit! (che perla di saggezza, ahahahah!)
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  21. molto carino questo cappottino;)

    MY GLAM POND

    ReplyDelete
  22. Anche io ormai approfitto do ogni bella giornata per mettere le Stan Smith!^^
    Che oltretutto stanno proprio bene con quel cappotttino, un look davvero carino e delicato! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. Bellissimo il cappotto e idem il bracciale!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  24. Carinissimo, adoro il colore di questo cappotto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. Il cappotto mi piace molto, adoro l'azzurro in questo periodo.
    Ma veramente la borsa è vintage!?
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  26. va bhè io vengo a casa tua e ti rubo tutti i cappotti =)
    mi piacciono troppo =)

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  27. amo il cappottino, Faby! adoro queste tinte pastello!
    mi piace molto anche il braccialetto, oltre (ovviamente) alle scarpe!
    un bacione

    ReplyDelete
  28. il cappottino e' davvero favoloso stai benissimo
    Mrs NoOne

    ReplyDelete
  29. Carino il cappottino celeste Faby! Un bacio e buona serata!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  30. Adoro il cappotto e il bracciale! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  31. Sai che mi hai dato un'ottima idea su come ravvivare il cappotto ? Con la scelta della sciarpa hai dato una marcia in più all'outfit già comunque bello!
    Buona serata

    ReplyDelete
  32. Questo cappottino mi piace proprio, lo hai già indossato ed ogni volta te lo dico! Trovo che ti stia molto bene questo calore.
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  33. Siamo in sintonia pastello oggi???
    Bello anche il tuo cappotto baby blue!!!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    ReplyDelete
  34. such a lovely entry the coat suits you perfectly
    follow for follow?

    hope you too visit my Blog <3
    http://miss-amelyrose.blogspot.de/

    ReplyDelete
  35. il cappottino azzurro è un amore :D ho anche io quella sciarpina :D

    ELISABETTA BERTOLINI NEW BLOG MAGAZINE

    ReplyDelete
  36. Splendido cappotto Fabiola, poi a te donano molto queste tonalità

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/abiti-da-cerimonia-per-bambini/
    Grazie

    ReplyDelete
  37. Un bacione!

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  38. Delizioso il cappottino! Mi piace molto anche la sciarpa!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  39. Bellissimo cappotto e mi piace molto come hai abbinato le Stan Smith <3 Bacioni

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  40. I love this coat, it's beautiful, and the colour too!
    I love your blog! Let me know would you like us to support eachother by following eachother on GFC?
    Have a nice day,
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    ReplyDelete
  41. troppo carino questo cappottino, bella nuance di azzurro!


    Ale

    ReplyDelete
  42. graziosi i colori che hai scelto

    2 Fashion Sisters

    ReplyDelete

Love your comments!